Vai al contenuto

CALIFORNIA IN 8... VOGLIA DI CABRIO!!


ricciolo19

Messaggi raccomandati

..forse mi sono espresso male io, non volevo assolutamente essere diffidente anzi vi ringrazio molto perchè questo forum è davvero utile!! Mi sono rivolto a loro semplicemente per avere un qualcosa di scritto da portarmi dietro qualora una volta li, mi facessero storie.

Credo che alla fine la seconda macchina la prenoterò con economy, hanno dei prezzi davvero convenienti...spero solo che si appoggino alla Alamo così almeno una volta arrivati ritireremo le macchine insieme...semplice comodità niente di più.. : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo : Wink :

Più che altro se vuoi stare tranquillo sul fatto dei guidatori aggiuntivi o della tassa drop-off.. chiedi che venga specificato nel voucher in lingua inglese che sono gratis..

ma comunque in California te lo chiedono proprio se vuoi registrare qualche altro guidatore, a me chiesero solo la patente e carta di credito in quanto guidatore principale.. e alla compagna di viaggio solo la patente, hanno scritto i dati al computer e via, nient'altro (questo con Dollar.. con Alamo so che i servizi sono migliori) : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...