Vai al contenuto

UOTR a Torino 2-3 Giugno! LIVE :)

Messaggi raccomandati

• Risposte 603
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

Vorremo sapere per quelli che partecipano se preferiscono una cena al sabato in una trattoria /ristorante o anche qualcosa più americano tipo old wild west

grazie

Inviato

più che old wild west (che a torino è pure in posti improponibili se non sbaglio) proporrei come alternativa alla trattoria piemontese il T-Bone.

Ora non riesco a mettere il link ma vale la pena. Però se si vuole mangiare american style.

Se i voti sono aperti noi puntiamo sulla trattoria ;-)

[ Post made via Mobile Device ] Mobile%20Device.png

Inviato

era un'alternativa, se non si vuole testare la cucina piemontese, cmq è aperto, e il posto credi sia carino, Giacomino dicci che ci sei stato!!!!

mi era venuto in mente anche il MacBun (versione piemontese e sana del Mc)

oppure diverse trattorie ma in centro, comode per muoverci :wink:

niente tequila ? non scherziamo !

:lol: caro...vuoi ripetere le scene di sabato?? :razz::lol::lol:

Ospite anonimo
Inviato

cenare al sabato sera dentro la stazione con tutti i posti che ci sono sinceramente..ci ho mangiato una volta, era ok però..

io sono sempre per una trattoria

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...