angel83 Inviato 20 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2012 Beh questo sarebbe il mio post...prima di tutto decidi le tue tappe fondamentali.... [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Inviato 20 Aprile 2012 Hai ragione angel, infatti ne abbiamo aperto uno appositamente, grazie per l'ospitalità. . Cita
Quake Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Inviato 20 Aprile 2012 I prezzi degli aerei sono un po' particolari... È normale che i prezzi che ti escano non coincidano. Meglio sempre fare diverse prove per vedere l'opzione migliore. Comunque per me Orbitz è il migliore per i voli. Io per quest'estate ho prenotato li e ho speso poco più di 1000 euro, quando lo stesso identico tragitto su expedia o opodo mi veniva minimo 1250 euro. [ Post made via iPhone ] Cita
angel83 Inviato 20 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2012 si pero io intendo sempre con orbitz...mi sembra strano..che prenotando tre voli insieme mi vengano di piu' facendo 2 prenotazione separate..stiamo parlando sempre dello stesso sito e di 170 dollari in piu' Cita
Quake Inviato 21 Aprile 2012 Segnala Inviato 21 Aprile 2012 Secondo me il conto torna. Io ho fatto un po' di prove, con le date che hai detto tu (10 giugno / 1 luglio), poi ho messo il Las Vegas / Chicago il 26 giugno visto che non avevi specificato la data. In ogni caso è vero, esce 838 dollari come volo più basso nel primo caso, 114 dollari il solo Las Vegas - Chicago e 1151 dollari il volo completo. Però non ci sono errori. Tu secondo me hai comparato i voli più bassi di ogni soluzione, ma l'offerta non è la stessa. Il volo completo da 1151 dollari è tutto operato da Delta. Se controlli il costo degli stessi voli operati da Delta nelle altre soluzioni vedrai un 974 dollari per il ROM-SAN / NYC-ROM e 178 dollari per il LAS-CHI, ovvero un totale di 1152 dollari. La stessa cifra del volo totale. Tutto questo cervellotico discorso per dire che i voli vanno confrontati con l'esatta controparte. In ogni modo, il grande vantaggio di questi motori di ricerca è proprio quello di valutare diverse opportunità e combinazioni e trovare l'offerta migliore. Nel tuo caso, è quella di prenotare i voli separatamente con diverse compagnie. Cita
angel83 Inviato 21 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2012 si potrei prenderli separati l unico inconveniente e' il bagaglio in stiva che sicuramente non sara' compreso... voi che dite e' meglio arrivo a s.diego o s.francisco? calcolando che a s.francisco non avrei la macchina... Cita
Ospite nolamers Inviato 21 Aprile 2012 Segnala Inviato 21 Aprile 2012 metti date citta partenza/arrivo e vedo se posso aiutarti! Cita
pandathegreat Inviato 21 Aprile 2012 Segnala Inviato 21 Aprile 2012 L'ideale è iniziare o finire a San Francisco... e non averla in mezzo. A me piace il giro partendo dal punto + a nord a quello + a sud... Cita
angel83 Inviato 21 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2012 metti date citta partenza/arrivo e vedo se posso aiutarti! Le città fondamentali sono per la California San francisco San Diego los angeles la vegas.. Poi vorrei andare a Chicago, da li in macchina cascate del Niagara e new york.. I giorni sono per giugno 15/16 per la California 2 Chicago 2 new york. Grazie mille [ Post made via iPhone ] Cita
angel83 Inviato 21 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2012 L'ideale è iniziare o finire a San Francisco... e non averla in mezzo.A me piace il giro partendo dal punto + a nord a quello + a sud... Vero ma devo andare anche a Chicago e da las vegas con 90 euro ci arrivo. [ Post made via iPhone ] Cita
angel83 Inviato 23 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2012 mi scuso con tutti con i tanti messaggi ma vorrei organizzare al meglio...secondo voi e' meglio arrivo a lax san diego o sfo? Cita
Ospite anonimo Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 arrivo su SF e aprti col giro dei parchi Cita
angel83 Inviato 23 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2012 il problema si sfo e' la macchina...non capisco perche' costa di piu' se prenderla a lax o san diego... ok che li non serve la macchina ma da li quando riparto la dovro' prendere... Cita
yalen86 Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 Considera che prendendo la macchina a LA o San Diego poi per SFO dovrai pagare parcheggio e comunque il noleggio anche se non userai la macchina. Fatti due conti e vedrai che costerà meno noleggiare a SFO il giorno quando comincerai l'on The road che in altre città Poi non ho capito.. Quanti giorni in totale avresti? Perché 15gg per la California sono proprio il minimo mentre due giorni a Chicago sono proprio sprecati. Dedicherei tutti i giorni possibili a ovest e andrei a Chicago in un altro viaggio. [ Post made via iPhone ] Cita
angel83 Inviato 23 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2012 posso anche fare 16 giorni california e 3 a chicago... e 2/3 new york.. Lo so pero' ora come ora ho il tempo a disposizione e non sono sicuro che nell imminente avro' tutti questi giorni quindi preferirei farmeli... 16 california 3 chicago 2/3 new york (considerando che gia' l'ho vista) puo' andare? Cita
angel83 Inviato 23 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2012 Considera che prendendo la macchina a LA o San Diego poi per SFO dovrai pagare parcheggio e comunque il noleggio anche se non userai la macchina. Fatti due conti e vedrai che costerà meno noleggiare a SFO il giorno quando comincerai l'on The road che in altre città Poi non ho capito.. Quanti giorni in totale avresti? Perché 15gg per la California sono proprio il minimo mentre due giorni a Chicago sono proprio sprecati. Dedicherei tutti i giorni possibili a ovest e andrei a Chicago in un altro viaggio. [ Post made via iPhone ] beh aspetta se finisco con sfo la riconsegno e da li a piedi.. Cita
pandathegreat Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 3 chicago 2/3 new york (considerando che gia' l'ho vista) puo' andare? fatti così non hanno senso... Stai cercando di risparmiare sulla macchina e ci metti su altri 2 voli interni??? non mi sembra furbissimo... Fai 21 giorni nel West iniziando da San Francisco e non te ne penti davvero Cita
angel83 Inviato 23 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2012 3 chicago 2/3 new york (considerando che gia' l'ho vista) puo' andare? fatti così non hanno senso... Stai cercando di risparmiare sulla macchina e ci metti su altri 2 voli interni??? non mi sembra furbissimo... Fai 21 giorni nel West iniziando da San Francisco e non te ne penti davvero beh non e' un risparmio di pochi euro...stiamo parlando di 300 euro di differenza se la prendo a sfo...preferisco metterli nei voli piuttosto..3 settimana in california mi sembrano veramente tanti,purtroppo ora come ora ho il tempo e preferirei anche andare a chicaco ecco il perche' del volo interno prendendo una mustang da sfo mi viene 650 euro per 1 settimana prendendola da lax o san diego o las vegas 300 euro... ce' troppa differenza... Cita
pandathegreat Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 e se prendi una qualsiasi altra macchina spendi la metà... Cita
angel83 Inviato 23 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2012 Lo so pero sono fissato con la cabrio.... E di mustang devo andare.... Sono malato ma non ce la farei a farmi un viaggio del genere con una berlina [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.