FRA_VODKA Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 Buongiorno a tutti! Mi sono appena iscritta e ho subito notato che tutti si adoperano per dare consigli sinceri e utili..ed è questo di cio che ho bisogno!! Noi ci sposiamo a luglio di quest'anno..pe ril viaggio di nozze sappiamo solo che non vogliamo partire subito, ma aspettare qualche mese per godercelo appieno.. vorremmo fare il giro della california, parchi ecc. abbiamo a dispozione 3 settimane piene..ci piacerebbe fare un 10 gg a girare, un paio di giorni a NY, un paio a MIAMI e un sette giorni in un isola dove rilassarci.. come isole avevamo pensato alla polinesia..ma un po' per la distanza, un po' per i prezzi esprbitanti..pensavamo di affidarci ai caraibi.. vorremmo trovare un hotel dove essere coccolati, bungalow, lusso, ma anche tanta natura e tanto relax..un buon compromesso insomma con la polinesia.. il periodo a cui pensavamo per fare tutto questo sarebbe novembre..voi che ne dite?che periodo sarebbe meglio?Come dovremmo organizzarci? Purtroppo, o per fortuna a dipendenza dei casi, teniamo molto anche agli hotel..anche se ci passeremo poco tempo ci piace la comodità, pulizia ed eleganza..HELP!! sono aperta a tutti i consigli!!!devo partire piu o meno da zero..per cui sotto con i commenti e suggerimenti!! Vi ringrazio in anticipo per tutto quello che potrete fare!!! Cita
criscorpione Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 ciao, ti andrebbe di presentarti QUI ? Cita
Barby79 Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 Ciao ti va di presentarti QUI ? Edit: Cri praticamente insieme Cita
al3cs Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 Ti dico subito che il vostro programma è parecchio confuso: per quello che avete in mente (California, parchi, NY, Miami, mare) ci vorrebbero tre mesi, non tre settimane! Il primo passo che dovreste fare è focalizzare l'attenzione su una meta più limitata; se il mare è imprescindibile, con le altre due settimane o visitate la costa est o la costa ovest, entrambe non è possibile... Cita
pandathegreat Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 vorrebbero tre mesi, non tre settimane! quotissimo... con 3 settimane al massimo puoi fare NY + un on the road in california, ma non puoi aggiungere miami (che comunque è a 5 ore di volo dalla California) né mettere le isole polinesiane... Cita
sara80 Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 con tre settimane risucite a fare un bellissimo giro dell'ovest godendovi parchi e città con la giusta calma NY è bellissima, ma pensate che potete sempre farla usando una settimana di ferie e con qualche occasione per i voli in un secondo momento io mi concentrerei sull'ovest e secondo me non ve ne pentirete!!! Cita
Ospite Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 in effetti... 2 giorni a NY e 2 a Miami hanno davvero poco senso, cioè, sono sprecati... non vedete nulla! Almeno 5 nella big apple e altrettanti a Miami se volete aggiungere anche la visita a key west, escursione alle everglades e disneyland ad orlando Cita
acfraine Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 e poi rimandare a quale periodo? è importante sapere anche quello per organizzare il giro Cita
Gianluca80 Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 Non posso che concordare con tutti gli altri!!! Vorrei anche farti notare che il clima caraibico e della florida è a rischio uragani: quindi andrei in quella zona da novembre inoltrato in poi. Sconsigliatissimo andare a settembre ed ottobre!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.