sara80 Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 noi lo abbiamo visto due volte, la prima a metà pomeriggio e non è stata per niente male, ma quest'anno siamo stati al tramonto e devo dire che è stato favoloso! secondo me ne vale la pena, attendere che il sole cali e vedere come cambiano i colori! Cita
SannaG Inviato 6 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Ragazzi vorrei prenotare un volo sul Grand Canyon in elicottero. Sapete dirmi quale è l'orario migliore? Cita
Arizona 71 Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 da Vegas o dal South rim ??????????? Cita
SannaG Inviato 6 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Dal South Rim [ Post made via iPhone ] Cita
dariuz Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Io non mi sono neanche posto il problema dell'orario; l'unico inconveniente è che a causa del forte vento abbiamo aspettato qualche ora prima di decollare (quindi al massimo ti consiglio di non farlo a fine giornata...ma è una considerazione che lascia il tempo ( che simpatico umorista!) che trova ) Cita
MaxMontella Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Per il volo sul Grand Canyon vai a Tusayan, c'è un aereoportino appositamente per quello. Per l'HorseShoe Bend io ci son capitato appositamente al tramonto e ti devo dire che lascia senza parole, è una delle scene più belle di tutto il viaggio... Cita
mimi1204 Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Per quanto riguarda il tour in elicottero QUI puoi trovare molte informazioni utili! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.