Vai al contenuto

West a Luglio in 14 giorni


SannaG

Messaggi raccomandati

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se pernotti a lone pine devi fare un sacco di km da yosemite e quindi il secondo giorno la visita al parco è ridotta e dormendo il giorno dopo alla death da lone pine saresti molto vicino ed avresti tutta la giornata nella valle che diventa un pò lunga da affrontare sopratutto nelle ore calde

dormendo invece a lee vining o bridgeport ti godi al meglio yosemite ed il tramonto sul mono lake poi il giorno dopo vai a bodie ed arrivi nel pomeriggio alla death valley che visiti fino a sera evitando le ore piu calde ed il mattino dopo completi la visita per poi partire per LV

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

- noi abbiamo fatto la tappa las vegas/zion/ bryce (con pernotto a tropic) in giornata. Partendo presto da Las Vegas siamo riusciti anche a visitare una piccola parte dello Zion e siamo arrivati al Bryce verso le 15.30-16. è dunque fattibilissimo e ne vale la pena altrochè..vedrai quanto è bello il Bryce e please, fai almeno il Navajo Loop! è un trail abbastanza facile ma per me è stata forse l'emozione più forte di tutto il viaggio! : Love 2 :

- sulla mitica e meravigliosa Mother Road, venendo dal Grand Canyon noi abbiamo soggiornato a Williams e te lo stra consiglio! La cittadina mi è piaciuta davvero tanto e ci sono diversi motel tra cui scegliere per la notte!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ancora io... Secondo voi quale giro è migliore e perchè?

Alternativa 1

LAS VEGAS-Bryce

Bryce-Page

Page-Monument

Monument -GC

GC-Las Vegas

Alternativa 2

Las Vegas-GC

GC-Monument

Monument-Page

Page-Bryce

Bryce (passaggio a Zion)- Las Vegas

... O magari il verso del circle è indifferente?

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Aiuto...panico da fuso! : Eeek :

Mese: Luglio

Tratta: da Monument Valley a Page per fare il Tour all'Antelope Canyon

A che ora devo partire dalla Monument per il tour all'Upper Antelope Canyon delle 11.30? Vorrei prenotarlo da qui ma non so se prendere quello delle 11.30 (che immagino sia il migliore) o delle 13.30.

Con questi fusi non ci capisco nulla!!!

E l'orario migliore per Horsehoe band quale è?

Grazieeeee : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che dalla Monument a Page guadagni un'ora perchè l'Arizona è un'ora indietro rispetto alla Monument.

Detto questo il tour delle 11.30 è senz'altro migliore ma anche più costoso (40$ a cranio contro 25$ se non aumentano ancora... : nonono : ).

Io ho fatto quello delle 13.30 ma verso le 14 la luce cala vistosamente.

Per l'Horseshoe Bend non devi andarci troppo presto perchè rimane in ombra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visita all'Upper Antelope alle 11.30 e poi (prima o dopo pranzo) Horseshoe Bend.

Il prezzo più alto all'Antelope per il tour delle 11.30 ne vale assolutamente la pena!!!

Al tramonto invece, se vi può interessare, potete valutare una crociera sul Lake Powell!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Siiii! Fantastico! Quindi, per vedere se ho capito... Essendo estate alla Monument c'è l'ora legale e partendo alle 9 arriverei a Page verso le 11-11.30 che in realtà sono le 10-10.30 perchè guadagno un ora... Lo so, non ditemi che sono di coccio...

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...