Sammysun Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 che sexy i nuovi pr!!!!! però anche loro vestiti da conigliette non sarebbero male Cita
boccia66 Inviato 6 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2012 beh, per il ghiaccio sentiremo in hotel... (ho ancora un buon ricordo del rum agricolo...) Cita
al3cs Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Secondo me Paolo non ha un ricordo altrettanto buono... Cita
boccia66 Inviato 6 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Secondo me Paolo non ha un ricordo altrettanto buono... ... è probabile. Cita
pandathegreat Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 infatti lo eviterò... se vi va una serata cocktail, mi organizzo... negroni e margarita me li ricordo sicuro, anche l'alexander... x lo sbagliato ci posso pensare... dovrei ripassare un po'... servirebbero un po' di bicchieri di plastica... x lo shaker mi aggiusto con un barattolo, x il mixer nessun problema! Cita
Fabio Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 però anche loro vestiti da conigliette non sarebbero male Sammy..... meglio se mantieni un profilo più basso che ora abbiamo i poteri ! Riproponiamo il gioco dell' oca ? Cita
Sammysun Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 il gioco dell'oca? che mi sono persa? Cita
MaxMontella Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Momentaneamente piazzo un bel PROBABILMENTE, così vedo di fare in modo di conoscervi un po' tutti e di scassarvi i maroni anche dal vivo... Se qualcuno dal Piemonte è a piedi io parto da Vercelli e posso fare il buon samaritano (fino a quando il PROBABILMENTE non diventa un SICURAMENTE, ovviamente...)! Cita
daphne Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Siiiiii riproponiamolo [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 si, ma con i dadi veri... il mio cell era diventato uno scaldamani!!!! Cita
al3cs Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Lo Gnagno per il prossimo raduno aveva in mente una bella indianata: se volete vi vendo l'idea per il Tuscany... e i dadi non servono! (però poi voglio il video!) Cita
criscorpione Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 se vi va una serata cocktail, mi organizzo... x lo shaker mi aggiusto con un barattolo, x il mixer nessun problema! io me la cavo abbastanza bene con i cocktails...ti posso dare una mano Cita
Alexina Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Anche in questo caso io non potrò esserci Divertitevi e fateci un grande Live Cita
Gianluca80 Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Riproponiamo il gioco dell' oca ? basta che non fate tirare a gabri i dadi [ Post made via Android ] Cita
Fabio Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Ah ah grande Gabri !! [ Post made via iPhone ] Cita
daphne Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Tu occhio ai gradini ahahah si meu amor.... le idee dello Gnagno.... bellissime quanto diaboliche [ Post made via Android ] Cita
supertoffo Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Spero di essere presente! [ Post made via Windows Smartphone ] Cita
teot98 Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 la mia presenza Dipende dal calcio spero di riplicare la serata 2011 Cita
EleEnri232010 Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Inviato 7 Aprile 2012 Il nuovo PR sarà in sciopero stavo leggendo tutto ora... Gian Rosa.. io lavoro al sabato, ma magari mi prendo un giornino di ferie.. aggiornerò.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.