Vai al contenuto

# TUSCANY PARTY, 18-19 MAGGIO 2012 #

Messaggi raccomandati

• Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

infatti lo eviterò...

se vi va una serata cocktail, mi organizzo...

negroni e margarita me li ricordo sicuro, anche l'alexander... x lo sbagliato ci posso pensare... dovrei ripassare un po'...

servirebbero un po' di bicchieri di plastica... x lo shaker mi aggiusto con un barattolo, x il mixer nessun problema!

Inviato
però anche loro vestiti da conigliette non sarebbero male :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Sammy..... meglio se mantieni un profilo più basso che ora abbiamo i poteri !

:grin:

Riproponiamo il gioco dell' oca ? :lol:

Inviato

Momentaneamente piazzo un bel PROBABILMENTE, così vedo di fare in modo di conoscervi un po' tutti e di scassarvi i maroni anche dal vivo...

Se qualcuno dal Piemonte è a piedi io parto da Vercelli e posso fare il buon samaritano (fino a quando il PROBABILMENTE non diventa un SICURAMENTE, ovviamente...)!

: headb :: CoolGun :: headb :

Inviato

Lo Gnagno per il prossimo raduno aveva in mente una bella indianata: se volete vi vendo l'idea per il Tuscany... e i dadi non servono! : Chessygrin :

(però poi voglio il video!)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...