cibalgina Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 ho preparato cookies e cinnamon rolls , serve altro ???
boccia66 Inviato 11 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2012 AGGIORNAMENTO PER IL PRANZO DOMENICALE !!! A seguito di contatti tra Marco/Chica e il gestore del bagno Eldorado ( http://www.balnearipietrasanta.eu/sk/ho ... =&z=&p=&v= ) c'è stata disponibilità , e gli accordi sono stati questi : - ok per chi vuol portare dolci, e/o qualcosa a mò di antipasto ; - ok per utilizzare un "nostro" spazio all'interno della saletta (senza alcun problema disponibilità per rimanervi continuativamente in caso di pioggia) ; - fornitura di pizze, schiacciatini, pane arabo e simil. , e bibite (se poi un paio di bottiglie di vino arriveranno sui tavoli "come per magia"...ok ); - per chi è interessato , potrà fornire anche dei primi "allo scoglio" , con arzelle, o al pomodoro (e per chi opta per questa opportunità, è pregato di inserire il proprio nome e la propria preferenza nella lista in 1° pagina di questo topic , qui ==> viewtopic.php?f=152&t=8495&p=274495#p274495 ). Il prezzo del "pasto" , comprensivo di un primo piatto, sarà intorno ai 20 € (mentre chi mangerà solo pizza e/o schiacciatini... sarà ovviamente un pò meno) Comunque, domani pomeriggio subito dopo pranzo, Marco e Chica partiranno da casa e si recherranno al bagno Eldorado, e si potrà avere una stima più precisa anche dei costi (anche in base a cosa avremo deciso di prendere da mangiare). I ragazzi che si ritroveranno in mattinata (Daphne, Fabio, Paolo, e chi ci sarà a quell'ora) , potrebbero -secondo me- utilizzare il bagno Eldorado per andare al mare , e -perchè no, se lo vogliono- anche mangiare lì domani a pranzo; se invece vorranno andare a mangiare in qualche altro locale limitrofo, no problem! Per chi non si ritroverà al bagno Eldorado nel pomeriggio ma arriverà più in serata, il ritrovo sarà al bagno di Marcello -per l'aperitivo- (e ci farà poi sapere Marcello il nome e l'indirizzo del bagno, e l'orario di ritrovo lì per domani sera) ; chi arriverà direttamente per l'ora di cena , il ritrovo sarà alla ore 20/2015 davanti al http://www.buffalosaloon.it/web/ ( la mappa qui ==> http://www.buffalosaloon.it/web/contatti/ , e qui il menù ==> http://www.buffalosaloon.it/web/menu/ ) Ovviamente, se la domenica ci permetterà di stare in spiaggia, si prenderanno 1 o 2 cabine, e/o qualche lettino... , ed il prezzo sarà diviso tra i partecipanti . Se qualcuno ha qualche "rimanenza" di piatti-bicchieri (e/o posate) in plastica, magari se li porti dietro (anche lasciandoli in the car) ; non si sa mai, se ve ne fosse bisogno.
criscorpione Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 INTERESSATI AD UN PRIMO PIATTO ( AL PRANZO DOMENICALE ) :-boccia66 , n° 1 primo "allo scoglio" ; - criscorpione, n° 1 primo "allo scoglio" - -
boccia66 Inviato 11 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2012 thanks (se interessati ai "primi" , scrivere qui di seguito il "primo piatto" che preferite
Chica Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 INTERESSATI AD UN PRIMO PIATTO ( AL PRANZO DOMENICALE ) scegliere tra "primo allo scoglio", "primo alle arzelle" o "primo al pomodoro":-boccia66 , n° 1 primo "allo scoglio" ; - criscorpione, n° 1 primo "allo scoglio" - Chica/Marco, n° 1 primo "allo scoglio " -
Pomodorina Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 mi è venuta in mente una cosa...io alle 20 sarò davanti al Buffalo Saloon domani sera...ma come faccio a riconoscervi???avete una bandierona degli Usa sventolate??
Fabio Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 Cosa vorresti insinuare siamo persone a modo e ci confondiamo tra la gente comune... Ah ops è vero c'è l'aperitivo prima :grin: [ Post made via iPhone ]
Sammysun Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 Marci ti lovvo hihi Certo che ci riconosci Ahhhhhhhhhh come sono felice! Mi metto all'opera a preparare il dolcino poi ahimè a lavorare pallissime [ Post made via iPhone ]
Ospite anonimo Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 Abbiate pazienza, io sono un pò rinco (l'età) Chiedo: Orari? Cioè ritrovo al pome al bagno di marcello alle ore... Noi pensavamo di passare dall'hotel prima, e ho visto che sono vicinissimi, però il saloon è ad una mezz'oretta di viaggio quindi... Ci sentiamo al cell?
Sammysun Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 Noi arriveremo x cena, non credo prima.... Se sentite giacomino incazzuso è perché sono in ritardo hihi [ Post made via iPhone ]
Sammysun Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 Previsioni?????? Chi ha guardato le previsioni? A parte gli scherzi..... Che tempo troveremo? [ Post made via iPhone ]
Sammysun Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 E domenica???? Domani se ci sarà l'innominabile me lo godrò in macchina Esco dal lavoro e corro via Non vedo l'oraaaaaa [ Post made via iPhone ]
Ospite anonimo Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 Paola, se le previsioni restano queste, mi sa che dobbiamo saltare... Non capisco Marcello, cosa dobbiamo saltare? L'aperitivo? Ma domani mettono bello...o no Abbiate pazienza con me, sono sempre più rinco Non ce la posso fare, forse con un pò di tequila mi potrei trasformare da così a così
Chica Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 La pioggia è prevista purtroppo per domenica. Quindi penso che piove marcello non venga al raduno tutto qui paolet. :-) [ Post made via Mobile Device ]
Messaggi raccomandati