Vai al contenuto

# TUSCANY PARTY, 18-19 MAGGIO 2012 #

Messaggi raccomandati

• Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

AGGIORNAMENTO PER IL PRANZO DOMENICALE !!!

A seguito di contatti tra Marco/Chica e il gestore del bagno Eldorado ( http://www.balnearipietrasanta.eu/sk/ho ... =&z=&p=&v= ) c'è stata disponibilità , e gli accordi sono stati questi :

- ok per chi vuol portare dolci, e/o qualcosa a mò di antipasto ;

- ok per utilizzare un "nostro" spazio all'interno della saletta (senza alcun problema disponibilità per rimanervi continuativamente in caso di pioggia) ;

- fornitura di pizze, schiacciatini, pane arabo e simil. , e bibite (se poi un paio di bottiglie di vino arriveranno sui tavoli "come per magia"...ok );

- per chi è interessato , potrà fornire anche dei primi "allo scoglio" , con arzelle, o al pomodoro (e per chi opta per questa opportunità, è pregato di inserire il proprio nome e la propria preferenza nella lista in 1° pagina di questo topic , qui ==> viewtopic.php?f=152&t=8495&p=274495#p274495 ).

Il prezzo del "pasto" , comprensivo di un primo piatto, sarà intorno ai 20 € (mentre chi mangerà solo pizza e/o schiacciatini... sarà ovviamente un pò meno)

Comunque, domani pomeriggio subito dopo pranzo, Marco e Chica partiranno da casa e si recherranno al bagno Eldorado, e si potrà avere una stima più precisa anche dei costi (anche in base a cosa avremo deciso di prendere da mangiare).

I ragazzi che si ritroveranno in mattinata (Daphne, Fabio, Paolo, e chi ci sarà a quell'ora) , potrebbero -secondo me- utilizzare il bagno Eldorado per andare al mare , e -perchè no, se lo vogliono- anche mangiare lì domani a pranzo; se invece vorranno andare a mangiare in qualche altro locale limitrofo, no problem!

Per chi non si ritroverà al bagno Eldorado nel pomeriggio ma arriverà più in serata, il ritrovo sarà al bagno di Marcello -per l'aperitivo- (e ci farà poi sapere Marcello il nome e l'indirizzo del bagno, e l'orario di ritrovo lì per domani sera) ; chi arriverà direttamente per l'ora di cena , il ritrovo sarà alla ore 20/2015 davanti al http://www.buffalosaloon.it/web/ ( la mappa qui ==> http://www.buffalosaloon.it/web/contatti/ , e qui il menù ==> http://www.buffalosaloon.it/web/menu/ )

Ovviamente, se la domenica ci permetterà di stare in spiaggia, si prenderanno 1 o 2 cabine, e/o qualche lettino... , ed il prezzo sarà diviso tra i partecipanti .

Se qualcuno ha qualche "rimanenza" di piatti-bicchieri (e/o posate) in plastica, magari se li porti dietro (anche lasciandoli in the car) ; non si sa mai, se ve ne fosse bisogno.

Inviato
INTERESSATI AD UN PRIMO PIATTO ( AL PRANZO DOMENICALE ) scegliere tra "primo allo scoglio", "primo alle arzelle" o "primo al pomodoro":

-boccia66 , n° 1 primo "allo scoglio" ;

- criscorpione, n° 1 primo "allo scoglio"

- Chica/Marco, n° 1 primo "allo scoglio "

-

Ospite anonimo
Inviato

Abbiate pazienza, io sono un pò rinco (l'età) : old :

Chiedo: Orari? :???:

Cioè ritrovo al pome al bagno di marcello alle ore...

Noi pensavamo di passare dall'hotel prima, e ho visto che sono vicinissimi, però il saloon è ad una mezz'oretta di viaggio quindi...

Ci sentiamo al cell? : hmm :

Ospite anonimo
Inviato
Paola, se le previsioni restano queste, mi sa che dobbiamo saltare...  :cry:

Non capisco Marcello, cosa dobbiamo saltare? L'aperitivo? Ma domani mettono bello...o no :???:

Abbiate pazienza con me, sono sempre più rinco : old :: old :

Non ce la posso fare, forse con un pò di tequila mi potrei trasformare da così : old : a così : headb :

Inviato

La pioggia è prevista purtroppo per domenica. Quindi penso che piove marcello non venga al raduno tutto qui paolet. :-)

[ Post made via Mobile Device ] Mobile%20Device.png