Ospite nolamers Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Quello che pens anch'io meno posti ma visti bene!! [ Post made via iPhone ] Cita
al3cs Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 D'accordo con gli amici: va bene l'on the road, ma se fare tanti km non ti lascia il tempo di goderti i posti che incontri, che senso ha? ho letto ma non ho mica capito tanto... cioè che centra newark? A parte il riepilogo nel primo post Ehi ragazzi,oramai si sa che che il metodo piu' economico da e per il JFK e' Air Train+ metro che alla modica cifra di 7 dollari vi porta a Manhattan o viceversa.Questo il sito per le info dettagliate.http://www.panynj.gov/airports/ewr-airtrain.html Abbiamo anche in alternativa il supershuttle,prenotabile qui ( http://www.supershuttle.com/ ). Oppure,come scelta piu' costosa,il taxi dove pero' dobbiamo chiedere che venga applicata la tariffa FLAT ( sui 50$ +mancia ). andare avanti di una paginetta no, eh? viewtopic.php?p=48347#p48347 Cita
hsh Inviato 7 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2012 intendi il bus? cioè mi devo tirare dietro le valigie su un autobus.... non mi pare molto comodo... piuttosto il taxi per 50$ si intende per entrambi i passeggeri giusto? penso sia la soluzione + comoda, alle 20 di sera dopo parecchie ore di aereo non penso diavere volgia di andarmia cercare il bus, che magari poi lo sbaglio e mi trovo chissà dove Viaggio bruttino... post abbastanza inutile il tuo... Cita
Ospite nolamers Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Inviato 7 Aprile 2012 50 usd per taxi non a testa!! [ Post made via iPhone ] Cita
hsh Inviato 7 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2012 50 usd per taxi non a testa!![ Post made via iPhone ] azz la cosa si complica allora... grazie dell'info! un altra domanda: ci sono attrazioni-posti visitabili la sera? questo per cercare di ottimizzare i tempi ristretti come hotel a ny avrei adocchiato il Eastgate Tower Hotel a 700€ per 3 notti, non mi pare male vista la miedia prezzi.... che dite? Cita
Alexina Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Inviato 7 Aprile 2012 Mi sembra un pò caro... però dato che sei in viaggio di nozze forse Cita
hsh Inviato 7 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2012 Mi sembra un pò caro... però dato che sei in viaggio di nozze forse hai ragione, i soldi non sono un problema... però non penso si trovi a molto di meno in quella zona .. o no? per esempio, broadway plaza 670, siamo li o il jewel facing... 280$ a notte minimo il belvedere siamo già a 800€ tanto per fare un esempio.... quindi accetto consigli! Cita
Arizona 71 Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Inviato 7 Aprile 2012 50 usd per taxi non a testa!![ Post made via iPhone ] azz la cosa si complica allora... grazie dell'info! scusa ma non ci capisco nulla...perche' si complica???? Nolamers ti ha appena confermato che sono 50$ ( PIU' MANCIA mi raccomando, 18% media) in totale ! la cosa si complicherebbe se fosserero per ogni passeggero in ogni modo dato che siete in viaggio di nozze e come hai scritto qualche post fa che i $$$ non sono un problema, prendete il TAXi cosi' siete senza pensieri e vi scaricano in Hotel Cita
hsh Inviato 7 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2012 azz hai ragione!! Mea culpa, non ho proprio letto bene avevo letto il contrario, cioè 50 a TESTA Però devo ricordarmi di specificare flat rate... immagino sia una prassi comune quindi non dovrebbero farmi storie mi resta da capire che hotel prendere grazie_! Cita
micia77 Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Inviato 8 Aprile 2012 Caro hash io dico come la penso ,sai ci sta la liberta' di pensiero e parola. Cita
pandathegreat Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Inviato 8 Aprile 2012 Viaggio bruttino... post abbastanza inutile il tuo... Sei tu che fai le domande, perchè porle se non ti piace la risposta??? Il tuo viaggio cosi come l'hai impostato piace solo a te. Cita
micia77 Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Inviato 8 Aprile 2012 Grazie Paolo,ora la chiudo qui,nn voglio andare OT. Cita
hsh Inviato 8 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2012 infatti deve piacere a me , mica a voi! Se non vi piace, postate altrove il vostro disappunto... grazie! Cita
criscorpione Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Inviato 8 Aprile 2012 noi rispondiamo dicendoti semplicemente quello che pensiamo poi è ovvio che ognuno fa qello che vuole! però non puoi prentendere che ognuno di noi ti dica che il tuo viaggio gli piace solo per farti contento! io apprezzerei molto di più la sincerità considerando che i pareri che vengono dati sono dettati solo dall'esperienza Cita
Arizona 71 Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Inviato 8 Aprile 2012 infatti deve piacere a me , mica a voi! Se non vi piace, postate altrove il vostro disappunto... grazie! caro hsh nel tuo post ci sono 7 pagine ( e non sono poche) di domande ,risposte e consigli. Se qualcuno che e' stato in quei posti DIVERSE volte dice che il tuo tour non piace...la tua risposta NON dovrebbe essere "postate altrove il vostro disappunto", ma sarebbe molto piu' saggio da parte tua rispondere " perche'???? come possiamo migliorarlo" sai cosa ti dico BRAVO BRAVISSSIMO continua cosi'...il tour dell 'anno , mai visto nulla di piu 'bello! Cita
hsh Inviato 8 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2012 noi rispondiamo dicendoti semplicemente quello che pensiamo poi è ovvio che ognuno fa qello che vuole! però non puoi prentendere che ognuno di noi ti dica che il tuo viaggio gli piace solo per farti contento! io apprezzerei molto di più la sincerità considerando che i pareri che vengono dati sono dettati solo dall'esperienza ok, ma non è nemmeno bello da parte vostra venire a farmelo notare! Io vi ringrazio dei consigli, ma le mete sono state decise da tempo.... non posso cambiarle così perchè me lo dite voi... Siate gentili, se non vi piace come l'ho organizzato, tenetevelo per voi... tanto ormai s'è capito anche se sarà tutto un mordi e fuggi, a noi va bene così, male che vada salteremo qualche tappa sulla west coast o vedremo 2 cose in meno a ny... pazienza ma i giorni sono quelli e le cose da vedere tantissime, quindi visto che non penso ci torneremo, preferiamo vedere il + possibile. Cita
Ospite nolamers Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Inviato 8 Aprile 2012 ok ma se una cosa non mi piace, oppure non e' nel mio stile di viaggio, io penso di vedere meno ma meglio, secondo me la mia opinione te la devo dire, se no perche chiedi consigli??? Se il tuo viaggio non mi piace te lo dico, poi e' tuo, e tu fai come vuoi!! Senza offesa.. Cita
pandathegreat Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Inviato 8 Aprile 2012 Scusa, ma da parte nostra non sarebbe bello se ti dicessimo "guarda, è il miglior tour della storia dei viaggi negli USA" Non sarebbe onesto... e non è che te lo dice il tipo che quest'estate è andato alla pensione Gina di Rimini, ma un gruppo di persone che negli USA c'è andato svariate volte e che magari ha un pizzico d'esperienza in più, visto che ha percorso quelle strade e ha consigliato qualche migliaio di utenti prima di te. Il viaggio è il tuo, se ti piace, divertiti. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.