Vai al contenuto

Honeymoon to Usa, part 1


Messaggi raccomandati

  • Risposte 251
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

qui devo lasciare in sospeso, se mi fanno pagare il drop off col nevada dovrò tornare in california, altro che anello : censored :

Per SF ho prenotato l'hotel COVA, salvo poi leggere sui commenti che la zona è frequentata da drogati, prost* e barboni...

Non ho trovato nulal sul forum, che dite, annullo la prenotazione e cerco qualcos altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo i barboni a San Francisco sono tanti e ovunque, anche se per lo più sono tranquilli; detto questo, la zona nei dintorni del Civic Center, che è dove dovrebbe essere il tuo hotel, io l'ho trovata - nonostante la presenza di uffici e università - molto sgradevole anche alle 10 di mattina... : Blink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglierei di mettere una mappa con gmap, il formato mht non è immediato da aprire e nella mappa non sono chiarissimi il giro e i pernottamenti che intenderesti fare: sembra che da Bryce tu voglia andare a Vegas passando dal Meteor Crater... : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un ulteriore consiglio per favore: arrivo all'aeroporto di FLL in prima mattina, come suggerite di muoversi? taxi con flat rate e lascio le valigie in albergo e poi ci si muove a piedi? Non conosco Miami, è come ny che conviene muoversi in bici-piedi o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

altra domanda, sempre su miami: mi sono letto il topic sugli alberghi, ma sembra non ne esistano che si afafcciano direttamente sull'oceano, infatti sui commenti dicono che c'è una strada da attraversare.

Possibile ?

Link al commento
Condividi su altri siti

si la visualizzazione migliore è sicuramente google earth che mi fa vedere la vista 3d ... purtroppo non mi mette i nomi di alcuni hotels sul lungomare, ma solo di 2-3

cmq in questa zona c'è poi movimento la sera? o conviene rinunciare alla vista oceano e spostarsi verso un altro posto?

Link al commento
Condividi su altri siti

il che è ottimo per avere un po di silenzio vicino all albergo... ora basta solo trovarne uno buono con ocean view visto che sarà l'ultima tappa del viaggio di nozze

edit: prenotato Junior Suite con Vista Oceano , 350€ per 2 notti. EVVAI!

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque l'ultima cosa che mi resta da pianificare è il giro in macchina

ricapitolando, il giro che vorrei fare io è questo

http://db.tt/vnlgzSTg

ps al3cs, non ho molta familiarità con googlemaps, per quello uso streets e trips

alla fine a me basta toccare i 13 punti segnati in giallo... però il tutto dipende ovviamente da dove è consigliato fermars per 1 giorno per fare escursioni in zona

il programma dice 4 giorni di viaggio, io ne ho circa 11 (dal 19 MAggio mattina al 29 sera che devo essere a LV, per questo ho pensato di fare un anello)

però avrei alcune domande...

-Perchè un pezzo di strada mi viene segnato in viola? zoomando è una strada che attraversa il dixie national forest nei pressi di mammoth springs

-Dopo vegas alcuni amici mi hanno consigliato di andare giù verso kingman e williams, e da li andare al GC, che ne dite? meglio arrivare da sud o da nord al GC?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...