Vai al contenuto

Honeymoon to Usa, part 1


Messaggi raccomandati

Ma è normale che a Airlines mi ha fatto pagare 2 5 dollari per imbarcare le valigie? Pensavo fosse tutto incluso sul biglietto... Cmq un sacco di problemi con le carte di credito... Uffa... Bisogna togliere tutti i limiti quando si gira per gli usa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 251
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao ragazzi siamo quasi arrivati alla monument valley. Volevo chiedere se sapete esattamente dove trovare il cartello Welcome to fabulous las Vegas visto che ci torniamo tra qualche giorno e non sono riuscito a vederlo

?

Inoltre, da Kayenta come arrivo al glenn canyon? Basta seguire per page?

ho 3 giorni da investire, che ne dite di

26 glen canyon-antelope

27 bryce

28 zion

29 ritorno verso vegas, alle 20 devo restituire l-auto

mi sa che non ce la faccio a mettere dentro moab, arches, petrified forest vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! Pensare che abbiamo dormito proprio al mandalay ma il cartello mica visto...

Ora devo capire se domani andare al glenn e poi tornare indietro a page aggiungendo cento miglia o andare dritto a page. Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...