Ospite anonimo Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Senz'altro ci sarà anche il prossimo anno perchè è stato troppo bello! Cita
Ospite anonimo Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Strano Cry Meglio photobucket Cita
crysania83 Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Ci provo... Partiamo!!! Ore 6.30 si sforna la colazione per riempire le povere pance di Giacomo, Panda e Saverio: Siamo pronti per la gara, ma Sammy sembra che voglia fare solo le foto... Torino c'è!!! E continuano a dirmi "tieni gli occhi aperti!!!" così va bene??? I meravigliosi sottocaschi in dotazione, non possono non creare scene esilaranti: Una mano provvidenziale aiuta il Sommo a portare a termine la vestizione: Giovani corridori: Cita
sara80 Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 brava Cry che belli che siete... e che buoni quei dolci!!!!! Cita
crysania83 Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Inizia a sentirsi la stanchezza... Ma chi non corre non solo è bella fresca ma anche pettinatissima Alle griglie di partenza: Cita
Ospite anonimo Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Che espressioni che abbiamo! Fantastiche Cita
acfraine Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 che spettacolo che siete!!!! ma paolo non ti ho visto nella classifica finale, che fine hai fatto? problema tecnico? Cita
crysania83 Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Io e Panda... credo... Giacomo Al rientro ai box Cita
Ospite anonimo Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 il 9999 vale tira fuori le tue foto e i video Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.