al3cs Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 e sto anche pensando di eliminare il terzo giorno a LA che avrei dedicato agli studios per un giorno in più a Page tra Antelope e Lake Powell ...........tutti d'accordo????!!! Se vinci la lotteria per The Wave o vuoi andare al White Pocket sì, altrimenti non ne vale la pena ! Cita
azzurra81 Inviato 8 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2012 Buongiorno e Buona Pasqua a tutti oggi mi sono svegliata felicissima perchè.................ieri abbiamo finalmente prenotato il volo!!! Alla fine siamo riusciti ad aggiungere un altro giorno, questo è il giro con partenza il 6/8 e ritorno il 24/8 : 6/8_roma san francisco san francisco san francisco san francisco san francisco- Morro bay morro bay - los angeles los angeles (mercato rose bowl market) los angeles los angeles los angeles - death valley death valley - Las vegas Lv - Bryce Bryce - Page page - Monument Valley MV - Grand Canyon Grand Canyon - route 66 - Las vegas las vegas 24/8_las vegas Roma Dove mi consigliate di aggiungerlo?! Il 12/8 non posso perdermi il mercato a pasadena, quindi 1/2 giornata la passeremo lì Pensavamo di aggiungere anche San Diego, secondo voi è possibile andarci da Los Angeles in un solo giorno?! tipo....gita fuori porta oppure elimino un giorno a los angeles e ne faccio 2 a san diego? in questo caso come sarebbe la tappa san diego - death valley?? Insomma non saprei, illumintaemi grazie e ancora auguri a tutti voi! Cita
criscorpione Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Inviato 8 Aprile 2012 ben fatto per i voli Per quanto riguarda San Diego 1 giorno solo è davvero inutile, l'ideale sarebbe starci 3 giorni mentre i giorni dedicati a Los Angeles sono troppi! Cita
Arizona 71 Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Inviato 8 Aprile 2012 ma perche' vuoi rovinarti la vacanza stando tutti quei giorni a LA taglia taglia Cita
pandathegreat Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Inviato 8 Aprile 2012 Aggiungilo a las vegas... [ Post made via Android ] Cita
azzurra81 Inviato 8 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2012 ben fatto per i voli Per quanto riguarda San Diego 1 giorno solo è davvero inutile, l'ideale sarebbe starci 3 giorni mentre i giorni dedicati a Los Angeles sono troppi! ok potrei quindi eliminare un giorno a Los Angeles e in questo modo riuscire a farne 2 a san diego... ...ma poi come diventa la tappa san diego death valley??? non ho idee delle distanze consigli su cosa vedere a san diego in 2 gg?? Cita
azzurra81 Inviato 8 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2012 Aggiungilo a las vegas...[ Post made via Android ] a las vegas mi faccio bastare 1 giorno di shopping...consigli su outlet? Cita
pandathegreat Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Inviato 8 Aprile 2012 si, quello nord e quello sud... http://www.premiumoutlets.com/outlets/outlet.asp?id=61 http://www.premiumoutlets.com/outlets/outlet.asp?id=58 Cita
Ospite nolamers Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Inviato 8 Aprile 2012 che bei ricordi i premium di las vegas Cita
acfraine Inviato 9 Aprile 2012 Segnala Inviato 9 Aprile 2012 se vuoi un po di relax e divertimento mettilo a las vegas, se non sei sazia di parchi mettilo a zion tra las vegas e bryce Cita
al3cs Inviato 9 Aprile 2012 Segnala Inviato 9 Aprile 2012 in questo caso come sarebbe la tappa san diego - death valley?? Sicuramente è un bel tappone (ti ci vorranno almeno 6 ore), ma secondo me si può fare... consigli su cosa vedere a san diego in 2 gg?? viewtopic.php?f=30&t=1999 viewtopic.php?f=30&t=5594 Cita
pandathegreat Inviato 13 Aprile 2012 Segnala Inviato 13 Aprile 2012 Eccoci! ok, se ci rimetti l'itinerario attuale... possiamo guardarci! Cita
azzurra81 Inviato 13 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2012 L'itinerario è questo: 6/8_roma san francisco 7_san francisco 8_san francisco 9_san francisco 10_san francisco- Morro bay 11_morro bay - los angeles 12_los angeles (mercato rose bowl market) 13_los angeles 14_los angeles 15_los angeles 16_los angeles - death valley 17_death valley - Las vegas 18_Lv - Bryce 19_Bryce - Page 20_page - Monument Valley 21_MV - Grand Canyon 22_Grand Canyon - route 66 - Las vegas 23_las vegas 24/8_las vegas Roma ....visto che i giorni a los angeles sono tanti stavamo pensando di eliminarne 2 alos angeles e farli magari a san diego...vedremo Comunque... ...ora che il volo è preso inizia il bello degli alberghi!! Vorrei iniziare a prenotare le tappe dell'OTR a partire dalla DV e seguendo i vostri consigli sono sul sito dello Stovepipe wells Nella sezione check availability ho trovato questo: Standard Room – 1 queen bed Avg night$124.00 Total room $124.00 Tax $14.88 Total stay $138.88 Deposit $138.88 Il totale è138$ giusto ? al momento della preno mi decurtano dalla carta i $138.88 della tariffa + altri $138.88 di deposito? grazie Cita
al3cs Inviato 13 Aprile 2012 Segnala Inviato 13 Aprile 2012 Dovrebbero scalarti solo 138 $, perché raddoppiare la cifra? Se non vai hai comunque già pagato il pernottamento Aggiungete San Diego senza pensarci troppo, ti assicuro che non ve ne pentirete! Cita
pandathegreat Inviato 13 Aprile 2012 Segnala Inviato 13 Aprile 2012 Stovepipe perfetto, anche i 2 giorni a San Diego partendo nel pomeriggio del 13 da LA Ricordatevi anche che DOVETE essere nella Death Valley x il tramonto! Cita
azzurra81 Inviato 13 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2012 Se arrivo a LA il pomeriggio dell’11 potrei fare un giro a santa monica nel pomeriggio/sera (ci sono con i tempi?) 12 agosto Mattina_mercato rose bowl market Pomeriggio_Hollywood 13 agosto Mattina_consigli? Pomeriggio_verso san diego 14 e 15 agosto San diego_cosa non mi devo perdere in 2gg? 16 agosto Da San diego a DV fino a stopeville……… dite che ce la faccio ad arrivare per il tramonto?? Cita
pandathegreat Inviato 13 Aprile 2012 Segnala Inviato 13 Aprile 2012 A stopeville non so, a stovepipe, si, se parti la mattina X santa monica ci sei con i tempi, x san diego prova a vedere la sezione dedicata... [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.