pandathegreat Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 gli itinerari sono perfetti entrambe... io preferisco Yosemite e Death Valley alle città... Cita
Hele77 Inviato 3 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2012 mi hanno però detto di stare attenti per l'apertura o meglio chiusura dello Yosemite - Mono Lake nel senso che il Tioga Pass potrebbe essere chiuso per neve nel periodo in cui andiamo via noi (consideriamo 25 o 26/4 - 5/5 circa) e da questo sito pare che abbiano ragione: http://www.nps.gov/yose/planyourvisit/tiogaopen.htm questo in effetti inciderebbe sulla scelta dell'itinerario... Cita
al3cs Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 In effetti non avevo pensato al fatto che fosse fine aprile, la Tioga sarà chiusa al 99% e anche la visita allo stesso Yosemite sarebbe, per quanto suggestiva, piuttosto limitata. Ma non abbatterti, la costa è strepitosa e San Diego una città splendida !! Cita
Hele77 Inviato 4 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2012 ottimo! grazie anche a tutti i vostri consigli stò decidendo l'itinerario finale...la scelta è tra questi 2 tour: 1 ITA - San Francisco 2 San Francisco 3 San Francisco 4 San Francisco -Yosemite 5 Yosemite - sequoia 6 Sequoia - Morro Bay o Santa barbara 7 Morro Bay o SB - San Diego 8 San Diego 9 San Diego 10 San Diego - ITA 1 ITA - San Francisco 2 San Francisco 3 San Francisco 4 San Francisco -Yosemite 5 Yosemite - Morro Bay 6 Morro Bay - Los Angeles o Long beah 7 Los Angeles o long beach - San Diego 8 San Diego 9 San Diego 10 San Diego - ITA Cita
criscorpione Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 con i tuoi giorni a disposizione io farei tutta la costa da San Francisco a San Diego! Cita
Hele77 Inviato 7 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2012 e così sara'! Volo prenotato ...arrivo a s. francisco e rientro da s.diego!!! Ora manca "solo" tutto il resto! Per auto e alloggi analizzerò bene e scriverò nei topic giusti! (dopo la presentazione iniziale nn voglio ripetere l'off topic!..) Intanto grazie x tutti i vostro preziosi suggerimenti!! [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 9 Aprile 2012 Segnala Inviato 9 Aprile 2012 puoi tranquillamente chiederr qui dove dormire, anzi se metti l'itinerario che hai in mente possiamo già darti qualche dritta. se leggi la sezione uotradvisor trovi già molto hotel testati e recensiti da noi per ogni città dove ti fermerai Cita
Hele77 Inviato 18 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2012 interessante suggerimento! dove trovo di preciso la sezione uotradvisor? perdonate... nn sono ancora ben avvezza... il tuor sarà: san francisco - 3 notti yosemite - 2 notti san simeon (big sur) 1 notte santa monica (o dintorni los angeles) - 2 notti san diego - 2 notti Le prime 3 tappe sono già state prenotate... mi mancano le ultime 2 tappe nei pressi di santa monica e san diego... accetto suggerimenti! anche xchè parto mart. prox... il tempo stringeee! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.