Vai al contenuto

West usa in 7 giorni..i MUST


mimi1204

Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Eccoci ancora qua!!!

Vi posto nuovamente il mio itinerario per consigliarmi sulla tempistica!

8 giugno, arrivo a LV

9 g, partenza per Tropic e visita al Bryce Canyon nel pomeriggio. Pernottamento a Tropic

10 g, partenza per Page e visita all'Antelope Canyon, Horshoebend e Lake Powell. Pernotto a Page

11 g, partenza e visita alla Monument Valley, pernotto a KAyenta/Mexican Hat (in base alle disponibilità)

12g, partenza e visita del Grand Canyon, pernotto a Tusayan/ Williams

13g, Grand Canyon, tour elicottero e nel pomeriggio partenza per Las Vegas (va bene verso le 16?)

14-15 g, Las Vegas

16 g, Partenza per l'Italia al mattino presto (8am)

Cosa mi dite? Può andar bene?

Una domanda...com'è percorrere le strade verso sera? Sono illuminate, sicure ecc.???

Thanks guys!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per qunto riguarda il primo giorno di on the road, ossia las vegas- Bryce.. Potete indicarmi la strada da fare per passare da zion (una scenic byways se non sbaglio)? Non ho ben capito se passa dentro zion o lo costeggia! Ma secondo voi, partendoa mattina da lv e dovendo visitare il Bryce il giorno stesso è impossibile riuscire anche a vedere zion?

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La strada che passa per Zion è questa:

Passa dentro Zion, ma non lo attraversa: quella che sembra un'incongruenza è dovuta al fatto che in realtà Zion è un canyon (che segue il corso del fiume a partire dal punto B della mappa: se usi la modalità earth magari ti è più chiaro), quindi con l'auto passi davanti all'imbocco del canyon senza attraversarlo. Se parti presto da Vegas per andare al Bryce puoi fermarti al Visitor Center e fare un giro con la navetta - obbligatoria - che ti porta fino in fondo al canyon, e magari una passeggiata fino alla Weeping Rock, ma non molto di più... : Blink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino peró che anche fare solo i viewpoints ne valga la pena.. bisogna vedere a che ora riusciremo a partire da lv e decidere se fermarci o meno!

Secondo te, consiglio spassionato, meglio vedere lo zion o arrivare prima al Bryce e fare navajo loop e quern garden? Non credo di riuscire a fare entrambe le cose...uffi!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Zion è piaciuto moltissimo, però effettivamente vederlo solo dalla navetta è molto riduttivo (anche se io l'ho trovato comunque spettacolare!): ti conviene regolarti direttamente quando sarai lì.

Non so se farai il pass dei parchi: se no, ricordati che per passare da Zion, anche se non ti fermi a visitarlo, devi pagare l'ingresso : Wink : .

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, nel caso in cui facessi la strada che mi hai segnalato prima, che costeggia zion devo pagare l'ingresso? Vabbè...soldi ben spesi! Ma a questo punto, vistando anche Bryce e grand canyon è meglio fare il pass! Giusto?

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

la strada che c'è nella mappa precedente passa per lo zion , quindi o hai il pass o paghi l'ingresso

il pass costa 80$ visitando quei 3 spendi già 75 $

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...