Fabio Inviato 22 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2012 ma se di Parigi si parla..si può fare uno strappo, anche perchè non ci sono mai stata a Disneyland...dai dai dai @Altrecs Ottimo ! Io ho sempre provato con in mezzo il natale o il capodanno e ho sempre rinunciato....
al3cs Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 E infatti la fregatura sta proprio nelle feste !
pandathegreat Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 Allora... considerando che le ferie in Francia iniziano il 1° luglio, fino a quella data è quasi bassa stagione... se si riuscisse ad organizzare, io ci sono, of course .... DE CORSA!!!!
daphne Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 Bellissima idea.... ma qst anno sicuro mi tocca passare. sob [ Post made via Android ]
daphne Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 Ehm la vedo difficile... ho dei mezzi progetti che se non si concretizzano però potrebbero lasciare spazio.... [ Post made via Android ]
al3cs Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 Tanto, causa di forza maggiore, è tutto più che vaghissimo... in ogni caso infilaci pure questo mezzo progetto, non si sa mai
Simobiancoblu Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 figuz ma per questa primavera/estate per me non se ne parla, dopo settembre un pensierino ce lo si può fare...
Sammysun Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 Disneyland a natale???? ohhhhhh bellissimo! sì, si gela di freddo però ne vale la pena! ho fatto un natale e un capodanno a disneyland....
Messaggi raccomandati