cagiflosa Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Ciao a tutti, desidero avere dei consigli su un itinerario che ho preparato inserendo tutto quello che mi piacerebbe fare. Considerato che ci saranno due bambini di 8 e 11 anni e che i giorni a disposizione sono solo 12, mi piacerebbe capire se devo rinunciare a qualcosa o va bene così. 1 Arrivo Los Angeles 2 Los angeles - Las Vegas 3 Las Vegas - Grand Canyon (individuale o con escursione) 4 Grand Canyon -Las Vegas 5 Las Vegas - Los Angeles 6 Los Angeles - S.Maria 7 S.Maria- Monterey -Modesto 8 Yosemite ( individuale o con escursione) 9 S.Francisco 10 S.Francisco 11 S.Francisco 12 Partenza per New York 3 gg New York I voli sono già stati acquistati e quindi non sono modificabili mentre per l'eventuale escursione avrei individuato la Starline tour(gradirei un parere). Cita
Alexina Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Non è molto lineare il tuo itinerario... io farei: 1 Arrivo Los Angeles 2 Los Angeles - Kingman 3 Kingman - route 66 - Grand Canyon 4 Grand Canyon - Las Vegas 5 Las Vegas 6 Las vegas - Death Valley 7 Death Valley - Lee Vining 8 Yosemite 9 S.Francisco 10 S.Francisco 11 S.Francisco 12 Partenza per New York In questo modo non vedi parte della costa, ma vedi la Death valley, data la presenza dei bambini, io avrei messo qualche giorno a LA per qualche parco..ma dovreste rinunciare a qualcosa 3 giorni (che poi sarebbero 2 e 1/2 considerando il volo sa SF) a NY sono pochissimi... Cita
pandathegreat Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 Avendo i bambini, non ti consiglio di fare l'escursione giornaliera... da san Francisco sono 4 ore all'andata e altrettante al ritorno... stessa cosa x il grand canyon. diventa una cosa un po' stancante! Non è che puoi cambiare NY??? fatta per 3 giorni non ha senso, poi se hai preso il volo di notte da San Francisco è davvero un'ammazzata Cita
acfraine Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 le escurioni giornalier ein bus sono un massacro, soprattutto per i bambini Cita
targheauto Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 Mi pare davvero ingarbugliato come itinerario ... poi vuoi andare con dei bambini (vabbe' che sono gia' grandicelli) a L.A. e non portarli a Disneyland o agli Studios o a qualche altro parco? Ti odieranno ... Cita
Ospite Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 quoto alexina, il suo itinerario è perfetto. potresti azzardare la tiratona los angeles - grand canyon per recuperare un ulteriore giornata ma non so se con 2 bambini sia consigliabile. già io mi preoccupo a fare l'on the road con la mia che è sola e di anni ne ha 13. 3 giorni (e neanche pieni) a ny sono davvero pochi Cita
Simobiancoblu Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 come già detto dagli altri in effetti il tuo giro è un po' contorto. Giusto anche il consiglio di cercare di inserire almeno Disneyland per i bimbi sarebbe davvero un peccato non andarci Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.