Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

desidero avere dei consigli su un itinerario che ho preparato inserendo tutto quello che mi piacerebbe fare.

Considerato che ci saranno due bambini di 8 e 11 anni e che i giorni a disposizione sono solo 12, mi piacerebbe capire se devo rinunciare a qualcosa o va bene così.

1 Arrivo Los Angeles

2 Los angeles - Las Vegas

3 Las Vegas - Grand Canyon (individuale o con escursione)

4 Grand Canyon -Las Vegas

5 Las Vegas - Los Angeles

6 Los Angeles - S.Maria

7 S.Maria- Monterey -Modesto

8 Yosemite ( individuale o con escursione)

9 S.Francisco

10 S.Francisco

11 S.Francisco

12 Partenza per New York

3 gg New York

I voli sono già stati acquistati e quindi non sono modificabili mentre per l'eventuale escursione avrei individuato la Starline tour(gradirei un parere).

Inviato

Non è molto lineare il tuo itinerario...

io farei:

1 Arrivo Los Angeles

2 Los Angeles - Kingman

3 Kingman - route 66 - Grand Canyon

4 Grand Canyon - Las Vegas

5 Las Vegas

6 Las vegas - Death Valley

7 Death Valley - Lee Vining

8 Yosemite

9 S.Francisco

10 S.Francisco

11 S.Francisco

12 Partenza per New York

In questo modo non vedi parte della costa, ma vedi la Death valley, data la presenza dei bambini, io avrei messo qualche giorno a LA per qualche parco..ma dovreste rinunciare a qualcosa : hands :

3 giorni (che poi sarebbero 2 e 1/2 considerando il volo sa SF) a NY sono pochissimi...

Inviato

Avendo i bambini, non ti consiglio di fare l'escursione giornaliera... da san Francisco sono 4 ore all'andata e altrettante al ritorno... stessa cosa x il grand canyon. diventa una cosa un po' stancante!

Non è che puoi cambiare NY??? fatta per 3 giorni non ha senso, poi se hai preso il volo di notte da San Francisco è davvero un'ammazzata

Inviato

Mi pare davvero ingarbugliato come itinerario ... poi vuoi andare con dei bambini (vabbe' che sono gia' grandicelli) a L.A. e non portarli a Disneyland o agli Studios o a qualche altro parco? Ti odieranno ... : Smile :

Inviato

quoto alexina, il suo itinerario è perfetto. potresti azzardare la tiratona los angeles - grand canyon per recuperare un ulteriore giornata ma non so se con 2 bambini sia consigliabile. già io mi preoccupo a fare l'on the road con la mia che è sola e di anni ne ha 13.

3 giorni (e neanche pieni) a ny sono davvero pochi : nonono :

Inviato

come già detto dagli altri in effetti il tuo giro è un po' contorto. Giusto anche il consiglio di cercare di inserire almeno Disneyland per i bimbi sarebbe davvero un peccato non andarci

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...