Fabio Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 Sole sole sole Have a magical experience ! Cita
wolentini Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 ma scusate non mi è ben chiaro..se prendo l'ingresso combinato 2 parchi pago meno? un dramma la scelta del parco.... Cita
mammaSilvia Inviato 19 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2012 Grazie Panda e Fabio... però io pensavo di partire con già indosso il costume e spararmi in spiaggia ancora prima di disfare le valigie..... Cosa posso fare a miami se piove? No beach, no party.... quei due esaltati dei miei figli cominceranno a sclerare tra un negozio e l'altro Cita
Ospite anonimo Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 Dai che anche se piove sei a Miami, se vuoi vado io al tuo posto Cita
mammaSilvia Inviato 19 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2012 beh, sono triste ma non così tanto da non partire ! Cita
wolentini Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 Anche se piove vedrai che schiarirà di sicuro nel corso della giornata Cita
pandathegreat Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 dai, su accuweather da "possibili temporali", ma una temperatura fino a 29° x domenica... poi da lunedì... sole sole sole!!!! http://www.accuweather.com/en/us/miami- ... 7936?day=4 Cita
mammaSilvia Inviato 19 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2012 grazie.... adesso ci manca di comprare l'assicurazione e fare le borse.... a cui dovrò aggiungere qualcosa tipo K-way.... e la custodia impermeabile pe rla macchina fotografica CHE BELLO! MANCA POCHISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!! Cita
Fabio Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 @Vale Il park hopper giornaliero costa di più dell' ingresso ad un parco singolo ma meno rispetto ai biglietti giornalieri dei singoli parchi (che sarebbe comunque assurdo prendere). E' comunque consigliabile per una visita di almeno due giorni... o magari per i parchi più piccoli tipo H.Studios + A.K. che con qualche rinuncia si possono fare in un giorno... Cita
mammaSilvia Inviato 20 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2012 Molto bene... adesso danno pe rlunedì mostly sunny e domenica mès e mès come dicono a shanghai... piove ma poi verso sera migliorerà: tenedno conto che arriviamo alle 6 di sera... very good! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.