Vai al contenuto

Parchi di Orlando e itinerario in Florida

Messaggi raccomandati

• Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Grazie Panda e Fabio... però io pensavo di partire con già indosso il costume :cool: e spararmi in spiaggia ancora prima di disfare le valigie..... :o

Cosa posso fare a miami se piove? No beach, no party.... quei due esaltati dei miei figli cominceranno a sclerare tra un negozio e l'altro :twisted:

Inviato

grazie....

adesso ci manca di comprare l'assicurazione e fare le borse.... a cui dovrò aggiungere qualcosa tipo K-way.... e la custodia impermeabile pe rla macchina fotografica :lol:

CHE BELLO! MANCA POCHISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!! : Yahooo :

Inviato

@Vale

Il park hopper giornaliero costa di più dell' ingresso ad un parco singolo ma meno rispetto ai biglietti giornalieri dei singoli parchi (che sarebbe comunque assurdo prendere). E' comunque consigliabile per una visita di almeno due giorni... o magari per i parchi più piccoli tipo H.Studios + A.K. che con qualche rinuncia si possono fare in un giorno... :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...