Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora vi spiego magari potra' tornare utile a qualcuno!

Giorni addietro guardavo un Hotel per Miami e ho trovato un Hyatt con parcheggio "gratuito" a un prezzo scontato...immediatamente l'ho messo in preferiti.

Giorni dopo voglio prenotarlo ,rifaccio la trafila delle date etcc... e vedo che e' aumentato di di € 80 : Eeek : , provo ad aprire la pagina dei preferiti ma mi dice che c'e' un errore e non la visualizza( nel frattempo resta aperta la pagina dell' hotel col prezzo aggiornato)

allora vado sull' altro PC che ho in casa e apro la pagina dei preferiti....qui mi si apre senza problemi e vedo che ha mantenuto in memoria il prezzo di 4 giorni fa .

Insomma mi ritrovo il PC A col prezzo vecchio € 266, mentre il PC B ha il prezzo nuovo € 345 ( il tutto per 3 giorni)

mi dico ...io ci provo al limite mi dice " tariffa non piu' disponibile"

metto i dati della carta e premo " acquista"

risultato ...ho preso la camera al prezzo vecchio : Yahooo :

Hotels.com NON mi ha mandato nessuna mail di conferma (per ora)

Ma sul sito ufficiale del Hyatt...la mia prenotazione c'e' e al prezzo vecchio : Thumbup :

Dunque se trovate un offerta per qualche albergo su Hotel.com anche mesi prima.........provate a mettere in preferiti, e se la camera aumenta richiamate la vecchia pagina....non si sa mai!

---------------------------------------

aggiorno ............con l'esperienza del 3/2/2013

HOTELS.COM

ieri seleziono un po di Hotel e li metto in "PREFERITI"

oggi torno sul stesso sito e lo apro selezionando date e nome hotel, poi in un' altra pagina apro l'hotel messo in preferiti.

ricerca nuova!!!!

ricercanuova.jpg

Preferiti di ieri

preferiti.jpg

notate che i preferiti di ieri costano meno :grin: stesse date , tutto uguale ma...frego il sistema che vuole fregare me aumentando il prezzo!

Vedete anche che il prezzo migliore lo trovo sul sito .COM ( selezione paese UK o USA) mentre sullo stesso sito ma italiano il prezzo e' piu' caro ( ricordatevelo, non e' una regola ma io faccio sempre un paragone sui due siti .com .it)

ora se cambio paese , in ogni modo mi ricarica la pagina col prezzo aggiornato

cambiopaese.jpg

insomma in poche parole..METTETE NEI PREFERITI se trovate un buon prezzo e NON toccatelo piu' ( funziona una volta sola...)

al momento della prenotazione richiamate i preferiti e fate un paragone col prezzo nuovo.

Dopo aver richiamato la vostra vecchia prenotazione diventa prendere o lasciare dato che la prossima volta si aggiornerà il prezzo!!

spero di esser stato chiaro , per qualsiasi dubbio sono qui!

• Mi piace 1
Inviato

MI e' successo giusto qualche giorno fa sul sito di un hotel a las vegas, ho dovuto prenderlo sul pc di elisa per avere il prezzo piu' basso... : hmm :

Inviato

incredibile non capisco ne' come ne' perchè...ma meglio cosi'!

Studiamocela bene sta storia, magari riusciamo a mettere in memoria Hotel in bassa stagione e tirar fuori la prenotazione per ...che ne so AGOSTO : Chessygrin :

Inviato
magari riusciamo a mettere in memoria Hotel in bassa stagione e tirar fuori la prenotazione per ...che ne so AGOSTO : Chessygrin :

qui ho detto una cazzata , ma me ne sono accorto dopo pensandoci su...

perche' durante la prenotazione bisogna comunque inserire le date ( Agosto per esempio) dunque il discorso "bassa stagione non sta in piedi"

pero' se troviamo OGGI offerte per AGo, ma non vogliamo fermare subito...proviamo a "memorizzare".

Mi chiedevo, se trovo uno sconto coupon per il mese che mi interessa ...simulo ,inserisco il coupon e metto nei preferiti????

chissa' se mi tiene il prezzo con il coupon...vi sapro' dire.

Inviato

Beh poi ci farai sapere com'è andati al tuo rientro ari .se in hotel ti addebitano qualcosa o no.

[ Post made via Mobile Device ] Mobile%20Device.png

Ospite nolamers
Inviato

Vado OT

Provate su hotelcombind li si risparmia

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato
chissà se poi arrivati in hotel non addebitano la differenza... :???:

ma se così non fosse... che figata!!! : Thumbup :

impossibile ho la ricevuta di HOTELS.com e ho stampato anche la prenotazione sul sito ufficiale dell' HYATT

il prezzo e quello !!!

NOLA: hotelcombinEd giusto ???