acfraine Inviato 22 Luglio 2012 Segnala Inviato 22 Luglio 2012 certo, al muir woods, qui c'è una bella recensione: viewtopic.php?f=87&t=8336 Cita
kler81 Inviato 22 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2012 Grazissime!! Ora me la leggo per bene... [ Post made via iPad ] Cita
kler81 Inviato 22 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2012 Letta, visto il sito del parco e... Convinti! Stiamo pensando di noleggiare l'auto x l'ultimo giorno così la usiamo x andare al Muir Woods e in aeroporto: se sommiamo i prezzi dei trasporti ci costa meno così, e poi abbiamo scoperto di avere un'agenzia Alamo a pochi passi dall'hotel!grazie ancora! [ Post made via iPad ] Cita
criscorpione Inviato 22 Luglio 2012 Segnala Inviato 22 Luglio 2012 Fidati, e' un bel parco [ Post made via iPad ] Cita
kler81 Inviato 22 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2012 Bravissima cri, la tua recensione è proprio preziosa! Voi tutti siete preziosi!! Spero di regalarvi foto e racconti all'altezza dei vostri contributi!!! [ Post made via iPad ] Cita
criscorpione Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Inviato 23 Luglio 2012 Ogni contributo è preziosissimo per il forum Cita
kler81 Inviato 4 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2012 Ragazzi...ma perchè non vi ho scoperto prima??! Stamattina sono andata in agenzia x saldare il dovuto e ritirare le ultime cose... Non metterò mai più piede in un'agenzia, se avessi fatto tutto faidame avrei risparmiato in due tra 800 e 1000€ ovvero praticamente poco meno di un mese di stipendio!!! Su ogni volo (anche quelli interni) abbiamo stimato che ci hanno aggiunto almeno 100€ a testa, noleggio auto 200€ in più... Che fregatura! Senza contare che vi ho conosciuti dopo aver preso i voli di AR, altrimenti avrei cambiato date e aeroporto di arrivo rendendo più efficiente l'itinerario! Detto questo smetto di piangere sul latte versato e mi concentro sul fatto che TRA DIECI GIORNI PARTO PER IL VIAGGIO DEI MIEI SOGNI!!! Grazie grazie grazie per tutte le informazioni utilissime che mettete a disposizione di noi tapini inesperti!!! [ Post made via iPad ] Cita
Arizona 71 Inviato 4 Agosto 2012 Segnala Inviato 4 Agosto 2012 Non metterò mai più piede in un'agenzia ma va ???? Cita
pandathegreat Inviato 4 Agosto 2012 Segnala Inviato 4 Agosto 2012 l'ultima volta che ho fatto un viaggio con l'agenzia era il '99... e l'ultima volta che ci sono entrato è stata questa: viewtopic.php?f=81&t=1078#p19019 no more!!! Cita
kler81 Inviato 4 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2012 mi hai fatto riderissimo!! Come vedi di allocchi in giro ce ne sono ancora: cioè me! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.