Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Scusate se mi intrometto nella discussione ma sono nuova del forum e il giro di cui state discutendo è proprio lo stesso che vorrei fare io a settembre.. :oops:

L'unico problema è che io non ho 16 gg ma 13.. : Cry : Come mi consigliate di modificare il percorso? :

1 Ita - San Francisco

2 San Francisco

3 San Francisco

4 San Francisco - Yosemite

5 Yosemite - Lee Vining

6 Lee Vining - Death Valley

7 Death Valley - Las Vegas

8 Las Vegas

9 Las Vegas - Bryce

10 Bryce - Page

11 Page - Monument

12 Monument - Grand Canyon

13 Grand Canyon - Route66 - Kingman

14 Kingman - LA

15 Los Angeles

16 Los Angeles - Ita

Ogni suggerimento è ben accetto..Posso chiedervi se vale la pena di visitare il Sequoia Park o le sequoie giganti sono visibili anche allo Yosemite?? Grazie in anticipo per l'aiuto..

Inviato

in 13 giorni potresti fare:

1 Ita - San Francisco

2 San Francisco

3 San Francisco

5 Yosemite - Lone Pine

6 Lone Pine - Death Valley - LV

7 Las Vegas

8 Las Vegas - Bryce

9 Bryce - Page

10 Page - Monument

11 Monument - Grand Canyon

12 Grand Canyon - LV

13 LV - casa

oppure la costa da sfo a lax, aggiungendo come parchi solo yosemite e death

1 Ita - San Francisco

2 San Francisco

3 San Francisco

5 Yosemite - Lee Vining

6 Lee Vining - Death Valley

7 Death Valley - Las Vegas

8 Las Vegas

9 Las Vegas - Lax

10 Lax

11 Lax - Morro Bay

12 Morro Bay - Sfo

13 Sfo - Casa

Inviato

: Chessygrin : complimenti per la velocità!!

Passerò senz'altro a presentarmi : Thumbup :

Visto che ho il mio topic mi spiego meglio.. Sto organizzando il mio viaggio di nozze ed ho già prenotato l'andata su San Francisco e il ritorno su Los Angeles.. I giorni poi posso gestirli come voglio ma le partenze e i ritorni sono quelli..Vorrei dedicarmi alla visita dei parchi e tralasciare la costa, se possibile.. Come detto il tour su 16 gg sarebbe l'ideale.. solo che io ne ho 13.. a cosa rinunciare? a visitare las vegas? Stare un giorno in meno a san francisco? e che altro??

Inviato

con un piccolo sacrificio fai cosi, purtroppo i giorni sono pochi

1 Ita - San Francisco

2 San Francisco

3 San Francisco

5 Yosemite - Lone Pine

6 Lone Pine - Death Valley - LV

7 Las Vegas

8 Las Vegas - Bryce

9 Bryce - Page - Monument

10 Monument - Grand Canyon

11 Grand Canyon - Los Angeles

12 Los Angeles

13 LA - casa

Ospite anonimo
Inviato

con i giorni che hai e il ritorno da LA il tour di acfraine è il massimo che puoi fare

Inviato

13 giorni compresi i voli di andata e ritorno???

dipende tutto da come vuoi viaggiare...

con 13 giorni o fai un giro da giapponese, oppure fai un giro sensato...

il giro sensato potrebbe essere:

1 Ita - San Francisco

2 San Francisco

3 San Francisco

4 San Francisco

5 San Francisco - Yosemite

6 Yosemite - Lee Vining

7 Lee Vining - Bodie - Death Valley

8 Death Valley - Las Vegas

9 LV (volo su grand canyon)

10 LV - LA

11 LA

12 LA

13 LA - Ita

il giro giapponese

1 Ita - San Francisco

2 San Francisco

3 San Francisco

5 Yosemite - Lone Pine

6 Lone Pine - Death Valley - Las Vegas

7 Las Vegas - Bryce

8 Bryce - Page - Monument

9 Monument - Grand Canyon

10 Grand Canyon - Kingman

11 Kingman - LA

12 LA

13 LA - Ita

Il giro giapponese con 2 neuroni potrebbe diventare:

1 Ita - San Francisco

2 San Francisco

3 San Francisco

4 San Francisco - Volo x Las Vegas

5 Las Vegas

6 Las Vegas - Bryce

7 Bryce - Page

8 Page - Monument

9 Monument - Grand Canyon

10 Grand Canyon - Kingman

11 Kingman - LA

12 LA

13 LA - Ita

io farei il primo... :wink:

Inviato

Grazie :grin: So che i giorni sono pochi.. :cry: purtroppo non posso avere di più :smile:

Mi studierò i vostri percorsi..

Cmq dite che è necessario dormire 3 notti a San Francisco per riprendersi dal fuso oppure ne bastano 2?

Inviato

Sì è chiaro.. solo che avevo letto che molti sono rimasti delusi da San Francisco.. e allora mi chiedevo se potesse essere sensato dedicare più tempo ad altro.. Scusate se ho fatto una domanda insensata.. :sad:

Inviato

non preoccuparti, è bene fugare ogni dubbio su SF!!

la città è molto bella e merita tre giorni di visita anche perchè i posti di maggiore interesse non sono vicinissimi gli uni agli altri

secondo me non ne rimarrete delusi, è una città molto europea, non trafficata come NY.

I tre giorni permettono di poter visitare anche Alcatraz e fare una gita in bici sul ponte da cui godere splendidi panorami!

Inviato
Sì è chiaro.. solo che avevo letto che molti sono rimasti delusi da San Francisco..

Sei la seconda persona che fa questa (discutibile) affermazione oggi : hmm : : quello che posso dirti è che su questo forum di delusi non ne troverai di certo... :wink:

Inviato

Ok scusate : RedFace : non farò più una simile affermazione :cool: chiedevo appunto a voi perché non essendoci mai stata volevo essere sicura del tempo da dedicarle.. chiaramente non ho letto su questo forum della "delusione" su san francisco.. anche perché chi l'ha scritto non ne sarebbe uscito vivo.. :razz: Grazie comunque per tutte le info

Inviato

non ti preoccupare! solo che è alquanto impossibile che San Francisco non piaccia :grin::grin:

è una città favolosa che ti prende dentro, ti colpisce al cuore... vai tranquilla e vedrai che non ne resterai affatto delusa! ad ogni saliscendi si apriranno davanti ai tuoi occhi degli scorci di paesaggi mozzafiato che ti lasceranno senza parole! guarda le foto che puoi trovari nei diari di tanti di noi ed ogni tuo dubbio svanirà :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...