Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
la cavalcata potreste farla anche nella Monument Valley...

Mi piaceva l'idea di farle vivere una mezza giornata in un ranch, visto che per lei andare in America significa vedere cow-boy con mandrie, cow girl che cavalcano in riva al fiume sai cose da film : Love : quindi per avvicinarmi un pochino alla sua idea abbiamo aggiunto questa breve sosta prima di arrivare a Los Angeles : Chessygrin :

Inviato
adesso mi sembra un bell'itinerario equilibrato

ok : Thumbup : aspetto ancora un pochino per altre approvazioni poi incomincerò a prenotare e sicuramente avrò ancora bisogno di tutti voi :wink:

Inviato
la cavalcata potreste farla anche nella Monument Valley...

Mi piaceva l'idea di farle vivere una mezza giornata in un ranch, visto che per lei andare in America significa vedere cow-boy con mandrie, cow girl che cavalcano in riva al fiume sai cose da film : Love : quindi per avvicinarmi un pochino alla sua idea abbiamo aggiunto questa breve sosta prima di arrivare a Los Angeles : Chessygrin :

Non ho visto cow-boy con mandrie nella Monument Valley, nonostante sia un luogo spettacolare e irrinunciabile in un itinerario nel West... Mi sembra originale l'idea di passare da un Ranch. : Bash :

Inviato
io non perderei però troppo tempo per le prenotazioni, in alcuni posti rischi di trovare già full, monument su tutti

Sono d'accordo. Mexican Hat e Kayenta hanno pochi posti per dormire. Io sono stata al San Juan Inn a Mexican Hat e mi sono trovata bene! (ho prenotato molto in anticipo)

Che poi se cambi idea puoi sempre disdire fino a due o tre giorni prima del tuo arrivo.

Inviato

ciao,bel viaggio.

solo una nota, non capisco il perchè del pernotto a green river.

tra bryce e moab è meglio pernottare a capitol reef, e percorrere la meravigliosa ut 12 e poi la 24.

la cavalcata ci sta pure a bryce canyon, tra gli hoodos.

Inviato
ciao,bel viaggio.

solo una nota, non capisco il perchè del pernotto a green river.

Scusa ma non mi sembra di aver inserito green rive : hmm : continuo a rileggere il mio itinerario : book : ma il pernotto a green river non lo trovo.

Inviato
scusami, devo aver letto la 2 versione dove il girono 4 c'era il pernotto a green river

Niente figurati. E' che dopo aver cambiato tre volte le bozze non capivo più niente quindi mi sono dovuta rileggere anch'io l'itinerario : Thumbup :

Per quanto riguarda la cavalcata ci fissiamo la sosta al ranch poise capita durante il resto delle tappe di poterne fare altre ben venga : Bash : Comunque grazie per le informazioni : Love :

Inviato
io non perderei però troppo tempo per le prenotazioni, in alcuni posti rischi di trovare già full, monument su tutti

Sto iniziando a scegliere i posti dove dormire. Come devo agire :???: A quali motel, hotel dare precedenza? Cosa verificare che ci sia ? Cosa sicuramente non prendere in considerazione? Cosa invece non deve mancare? Insomma tutto ciò che devo tenere in considerazione per scegliere dove dormire tra una tappa e l'altra : hmm : Grazie : Love :

Inviato

per primi nell'ordine : monument death valley - grand canyon -bryce - moab- page

alla monument io consiglio sempre le cabin in legno al goulding's campground.

al grand canyon bright angel's lodge

death valley stove pipe wells

a bryce foster's motel colazione compresa

a moab sleep in colazione compresa

a page super 8 colazione compresa

a yosemite sarebbe ottimo dormire al curry village se trovi posto. io sono stata a oakhurst ci sono molti motel di tutte le catene famose e anche a gestione familiare, io sono stata oakhurst lodge, buono con colazione compresa

li ho provati tutti e mi sono trovata molto bene

Inviato

Sto iniziando a scegliere i posti dove dormire. Come devo agire :???: A quali motel, hotel dare precedenza? Cosa verificare che ci sia ? Cosa sicuramente non prendere in considerazione? Cosa invece non deve mancare? Insomma tutto ciò che devo tenere in considerazione per scegliere dove dormire tra una tappa e l'altra : hmm : Grazie : Love :

Cosa mi dite degli hotel della catena Days Inn?

Mi sto perdendo.....mi sono accorta che in due prenotazioni che ho fatto non c'è la possibilità di cancellazione : WallBash :: WallBash ::twisted:

Inviato
la catena days inn in genere non è male poi dipende sempre da motel a motel. per la tariffa non cancellabile è un peccato, sperno non ne abbiate bisogno

Lo speriamo anche noi; e' che le prenotazioni non cancellabili le abbiamo per la notte a Zion e per le due notti a Moab: accidenti!!! entrambi motel Days Inn.

Abbiamo poi una prenotazione in un Super 8 a Indio, in un travelodge a Los Angeles(prima notte) e un'altra prenotazione, ma cancellabile entro il giorno prima, in un Days Inn a S.Francisco.

Mi mancano ancora diverse notti da sistemare molte delle quali in luoghi difficili da trovare a prezzo ragionevole (anche se vedendo alcuni siti di hotel te ne innamori a prima vista poi vedi i prezzi e.....torni sulle catene più economiche sperando di non prendere qualche fregatura).

Ok torno al lavoro :grin: Ciao Ciao

E grazie ancora : Thumbup :

Inviato

io i vari days inn, super 8 e similari li prenoto sempre dai siti ufficiali, spesso costano meno che sui motori come booking ed affini

nelle grandi città però il livello spesso cala ed è meglio orientarsi sugli hotel

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...