pandathegreat Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 culo quadrato portati un paio di calzini, di quelli di spugna da basket... dopo il decollo levati le scarpe e infila i calzini, li userai invece delle scarpe per muoverti in aereo. Non restare seduto x 10 ore... devi alzarti almeno un po', fai 4 passi verso le uscite di sicurezza, verso i bagni... a volte aiuta mettersi in ginocchio sulla propria poltrona, guardando verso il retro dell'aereo. durante la fase di atterraggio ti rimetti le scarpe e butti i calzettoni... Cita
MaxMontella Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Guarda, nelle tappe da 1,5 ore son riuscito a farmi sgridare dalle hostessp erchè non stavo fermo un attimo (e parlo di 3 anni fa, alla tenera età di 29 anni)... Non sono capace a stare senza scarpe, o piedi nudi o scarpe chiuse (quando non ho gli stivali), quindi un paio di scarpe da ginnastica legate larghe andranno più che bene e speriamo che ci siano hostess con tanta pazienza e niente da fare a cui andare a scassar le scatolette (o vicine di posto conigliette di PlayBoy in ferie, ma la vedo difficile)!!! Cita
martapink Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Per qualsiasi cosa, se viaggi British, sappi che hanno birra, whyski e vodka, te lo dico perchè in mancanza di Tavor possono aiutare! ps: non a pagamento, compresi nel biglietto! Cita
MaxMontella Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Azz, io ho British solo da Toreino a Londra, poi ho Virgin... Mi tocca a fare scorte a bordo? Cita
sara80 Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 per me l'aereo è il posto migliore per dormire.... oh sarà strana ma appena decolla io mi addormento, mi sveglioa ll'odore del cibo e poi giù di nuovo a ronfare!!! sarà il rumore soffuso dei motori, boo!!! Cita
laninni Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Inviato 18 Marzo 2012 Leggo, leggo leggo...non so quanto riesco a leggere in aereo, per andare in Messico ho fatto fuori 2 libri solo all'andata!!!ora che ho il kindle ancora meglio, li carico tutti li e via!poi riviste intellettuali[vanity fair, donna moderna, cosmopolitan e simili], musica, tanta musica, film se il poggiatesta ha la televisione[altrimenti si vede il solito film di seguito nel televisore che sta nel corridoio ], qualche ronfatina ogni tanto, giratine a sbirciare la business class o a prendere dolcetti dalla cucina, chiacchiere con le hostess se non hanno nulla da fare..senno' Xamamina e dormi che è una meraviglia! Cita
MaxMontella Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Inviato 18 Marzo 2012 Scasserò la m*****a alle hostess... Cita
pandathegreat Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Inviato 18 Marzo 2012 ricordati sempre che sono loro che ti portano cibo e bevande... non glie la scasserei troppo... Cita
Sammysun Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Inviato 18 Marzo 2012 .... scusate..... ma in aereo si possono fare taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante taaaaaaaaaaaaaante cose leggere dormire mangiare guarda film parlare pensare e anche... ... Cita
lilacwhisper Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Inviato 18 Marzo 2012 Il mio volo più lungo è stato di quasi 2 ore quindi non posso minimamente paragonare l'esperienza a quella che farò Vedrai che non sarà male Io prima di venire qui in Florida avevo viaggiato solo per massimo 3 h in aereo, avevo paura di annoiarmi a morte durante un volo così lungo, invece tutto benone... come detto dagli altri, tra film, musica e telefilm proposti dalla compagnia (British Airways nel mio caso) e passatempi tuoi (dalla lettura ai sudoku e quant'altro) il tempo passa rapidamente, per assurdo ho risentito più delle 7 h di scalo a Miami che del volo in sé. Cita
Manu62 Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 Io nonostante cruciverba, riviste sceme e quant'altro...MI ANNOIO A MORTE!!!! Cita
Alexina Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Inviato 24 Marzo 2012 Invece stranamente io ho sofferto di più l'andata che il ritorno... era mattina e non riuscivo a dormire, intrattenimento zero..mi sentivo in gabbia..un incubo al ritorno ho dormito Cita
criscorpione Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Inviato 24 Marzo 2012 anche io come Marcello! le provo di tutte ma al ritorno non passa mai Cita
scumpi Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Inviato 24 Marzo 2012 Io vado di melatonina al ritorno che con BA di solito viaggi la notte...così dormo le mie 6/7 ore e arrivo a Londra bello riposato...all'andata invece viaggiano di giorno cero di non dormire così da mettermi a letto appena arrivo a destinazione [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 anche io come Marcello! le provo di tutte ma al ritorno non passa mai io di solito monto in aereo, metto a portata di mano libro, PSP, ipod, cuffie e poi.... RONF RONF... Cita
Sammysun Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 io i voli me li dormo tutti..... andata e ritorno non c'è pericolo di annoiarmi! l'ereader è in borsa....ma di solito ci rimane spesso non lo sento neanche più decollare Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.