Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
culo quadrato

portati un paio di calzini, di quelli di spugna da basket... dopo il decollo levati le scarpe e infila i calzini, li userai invece delle scarpe per muoverti in aereo.

Non restare seduto x 10 ore... devi alzarti almeno un po', fai 4 passi verso le uscite di sicurezza, verso i bagni... a volte aiuta mettersi in ginocchio sulla propria poltrona, guardando verso il retro dell'aereo.

durante la fase di atterraggio ti rimetti le scarpe e butti i calzettoni...

Inviato

Guarda, nelle tappe da 1,5 ore son riuscito a farmi sgridare dalle hostessp erchè non stavo fermo un attimo (e parlo di 3 anni fa, alla tenera età di 29 anni)...

Non sono capace a stare senza scarpe, o piedi nudi o scarpe chiuse (quando non ho gli stivali), quindi un paio di scarpe da ginnastica legate larghe andranno più che bene e speriamo che ci siano hostess con tanta pazienza e niente da fare a cui andare a scassar le scatolette (o vicine di posto conigliette di PlayBoy in ferie, ma la vedo difficile)!!!

Inviato

per me l'aereo è il posto migliore per dormire.... : sleep ::oops:

oh sarà strana ma appena decolla io mi addormento, mi sveglioa ll'odore del cibo e poi giù di nuovo a ronfare!!!

sarà il rumore soffuso dei motori, boo!!!

  • 2 settimane dopo...
Inviato

Leggo, leggo leggo...non so quanto riesco a leggere in aereo, per andare in Messico ho fatto fuori 2 libri solo all'andata!!!ora che ho il kindle ancora meglio, li carico tutti li e via!poi riviste intellettuali[vanity fair, donna moderna, cosmopolitan e simili], musica, tanta musica, film se il poggiatesta ha la televisione[altrimenti si vede il solito film di seguito nel televisore che sta nel corridoio : ... : ], qualche ronfatina ogni tanto, giratine a sbirciare la business class o a prendere dolcetti dalla cucina, chiacchiere con le hostess se non hanno nulla da fare..senno' Xamamina e dormi che è una meraviglia!

Inviato
Il mio volo più lungo è stato di quasi 2 ore quindi non posso minimamente paragonare l'esperienza a quella che farò

Vedrai che non sarà male : Wink : Io prima di venire qui in Florida avevo viaggiato solo per massimo 3 h in aereo, avevo paura di annoiarmi a morte durante un volo così lungo, invece tutto benone... come detto dagli altri, tra film, musica e telefilm proposti dalla compagnia (British Airways nel mio caso) e passatempi tuoi (dalla lettura ai sudoku e quant'altro) il tempo passa rapidamente, per assurdo ho risentito più delle 7 h di scalo a Miami che del volo in sé.

Inviato

Invece stranamente io ho sofferto di più l'andata che il ritorno... era mattina e non riuscivo a dormire, intrattenimento zero..mi sentivo in gabbia..un incubo : censored : al ritorno ho dormito :wink:

Inviato

Io vado di melatonina al ritorno che con BA di solito viaggi la notte...così dormo le mie 6/7 ore e arrivo a Londra bello riposato...all'andata invece viaggiano di giorno cero di non dormire così da mettermi a letto appena arrivo a destinazione

[ Post made via iPad ] iPad.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...