morganasogna Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Inviato 2 Marzo 2012 Ciao a tutti, eccomi qui ad aprire questo topic. Dunque, dopo aver accantonato per il momento il West, il secondo uotr mio e di Mau dovrebbe essere un one way Chicago - Boston. Vi riporto l'itinerario consigliatomi da Panda: 1 Ita - Chicago 2 Chicago 3 Chicago 4 Chicago 5 Chicago - Verso Niagara (detroit???) 6 Arrivo a Niagara 7 Niagara 8 Niagara - Finger Lakes - Syracuse 9 Syracuse - Barre 10 White mountain 11 White mountain - Bangor 12 Bangor - Bar Harbor 13 Bar Harbor 14 Bar Harbor - Camden 15 Camden - New Harbor - Boothbay Harbor 16 Boothbay - Kittery ... 17 Boston - Salem - Gloucester 18 Boston 19 Boston 20 Boston- Ita Se qualcuno vuole aggiungerci qualcosa, può (anzi deve) farlo. Poi volevo chiedere a Panda perchè ha messo Detroit tra parentesi col punto interrogativo, consigli di fermarsi lì prima di proseguire per le cascate? Grazie a tutti Cita
Arizona 71 Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Inviato 2 Marzo 2012 un' alternativa (sempre se ti interessa) potrebbe essere questa: da Chicago vai a Cleveland ( R'n'R hall of fame) ci metti 6 ore, e' fattibile come tappa! per notti li invece di Detroit, e il giorno seguente arrivi a Niagara! la differenza tra passare da Detroit o Cleveland si traduce in 30 minuti in +... Cita
morganasogna Inviato 3 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2012 Con google maps ho visto che per fare Chicago Cleveland ci vuole un'ora in più, che però recupereremmo il giorno dopo per arrivare alle cascate. L' r'n'r mi ispira un sacco a dir la verità... ma a Detroit invece che ci sarebbe di imperdibile? Cita
pandathegreat Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 a parte l'8 mile di Eminem??? credo niente, secondo me è anche una città bruttina.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.