bignello Inviato 26 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 Non voglio fare di testa mia...il fatto è che i giorni sono quelli (volo già prenotato) quindi se qualcuno molo gentilmente mi da qualche indicazione o qualche consiglio sarò lieto di ringraziarlo, se invece l'unica cosa che mi sapete dire è non lo fare perchè i giorni non bastano vedrò di organizzarmi da solo!!! Cita
pandathegreat Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 c'è la guida qui... viewtopic.php?f=13&t=6915 il consiglio te l'ho già dato... la guida è completa, e indica le cose da vedere sul percorso. Se non hai intenzione o possibilità di modificare il viaggio, la cosa migliore che ti possiamo dire è buon viaggio, ma senza nessuna acredine. Cita
Arizona 71 Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 tieni questa potrebbe essere un' idea 1ITA-CHICAGO 2 CHICAGO 3 CHI-St. LOUIS 4 St.Louis in mattinata - pomeriggio guida verso Oklahoma city e pernotto strada facendo (joplin, Tulsa...) 5 ???- Oklahoma city 6 Oklahoma-Amarillo-Santa fe 7 SANTA FE-TAOS pueblo -Albuquerque 8 Albuquerque-Painted forest-meteor crater-Flagstaff 9 Flagstaff-Grand canyon 10 grand-Monument 11monument -page 12 Page-bryce 13 bryce-Las Vegas 14 Vegas 15 vegas.Los angeles 16 rientro Cita
bignello Inviato 29 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Salve a tutti, la domanda è molto approssimativa, ma qualcuno saprebbe dirmi un ipotetico costo medio di una stanza per 4 persone nel tragitto da Chicago a LA??? escludendo le grandi città come Las Vegas Los Angels Chicago...quanto si spende nel "mezzo"??? Cita
criscorpione Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 prova a dare un occhio qui : viewtopic.php?f=153&t=4832 Cita
bignello Inviato 29 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Stavo giusto guardando ora... non riesco a capire i prezzi esattamente per che tipo di camera sono, ma se non mi sbaglio per una quadrupla in un motel mi è sembrato di capire sui 50-60 $... giusto??? o mi sbaglio??? Cita
acfraine Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 ho unito qui perchè se apriamo un topic per il costo medio degli hotel di ogni città non ne veniamo piu fuori Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.