Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non voglio fare di testa mia...il fatto è che i giorni sono quelli (volo già prenotato) quindi se qualcuno molo gentilmente mi da qualche indicazione o qualche consiglio sarò lieto di ringraziarlo, se invece l'unica cosa che mi sapete dire è non lo fare perchè i giorni non bastano vedrò di organizzarmi da solo!!!

Inviato

tieni questa potrebbe essere un' idea

1ITA-CHICAGO

2 CHICAGO

3 CHI-St. LOUIS

4 St.Louis in mattinata - pomeriggio guida verso Oklahoma city e pernotto strada facendo (joplin, Tulsa...)

5 ???- Oklahoma city

6 Oklahoma-Amarillo-Santa fe

7 SANTA FE-TAOS pueblo -Albuquerque

8 Albuquerque-Painted forest-meteor crater-Flagstaff

9 Flagstaff-Grand canyon

10 grand-Monument

11monument -page

12 Page-bryce

13 bryce-Las Vegas

14 Vegas

15 vegas.Los angeles

16 rientro

Inviato

Salve a tutti, la domanda è molto approssimativa, ma qualcuno saprebbe dirmi un ipotetico costo medio di una stanza per 4 persone nel tragitto da Chicago a LA??? escludendo le grandi città come Las Vegas Los Angels Chicago...quanto si spende nel "mezzo"???

Inviato

Stavo giusto guardando ora... non riesco a capire i prezzi esattamente per che tipo di camera sono, ma se non mi sbaglio per una quadrupla in un motel mi è sembrato di capire sui 50-60 $... giusto??? o mi sbaglio???

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...