Ospite nolamers Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Secondo me a Chicago 3 gg bastano, visto che ti piacciono gli hotel lussuosi va al Fairmont [ Post made via iPhone ] Cita
Chica Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Noi lo scorso anno siamo stati 5 giorni a Chicago .. quindi puoi anche accontentare la signora..specie se una mezza giornata la dedichi allo shopping ! vedrai come sarà felice ! Noi siamo andati anche alle spiagge sul lago, sinceramente abbiamo riempito tutti i giorni senza tanti problemi.Comunque possono bastare anche 4 g. Cita
KlaSan Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 A proposito di locali di musica... Le città che toccheremo saranno quelle indicate quindi se qualcuno conosce locali per musica country, blues, jazz, rock e chi più ne ha più ne metta (come diceva Rocco Siffredi...) si faccI avanti!!!!! Ovviamente il Buddy Guy's Legends indirizzo 700 S. Wabash E se interpreto bene il tuo nick, dovresti ben conoscere Buddy Cita
Svai Inviato 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Grazie Klasan... interpreti bene...!!! Steve è uno dei miei preferiti insieme a tanti altri! Adesso, veramente da qualche anno sono in fissa col blues per cui questo viaggio sarà improntato alla conoscenza e a assorbire il "blue" del Blues... come se fosse facile... Infatti ho deciso che a Nashville vorrei impossessarmi di una bella Telecaster magari vintage... oppure una bella Strato vissuta stile Stevie Ray... Cita
Svai Inviato 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 A proposito volevo chiedere se c'è qualche musico sul forum che è stato in quei lidi e conosce qualche bel negozietto di strumenti musicali (chitarre...) da consigliarmi... Va bene ovunque fra Chicago e New Orleans! Poi ci penso io a camuffarlo da visita folkloristica per la mia signora.... Eh eh eh [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Potrebbe aiutarti arizona, che condivide la tua stessa passione! [ Post made via Android ] Cita
Svai Inviato 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Allora aspetterò il mitico Arizona... Visto che Pandino Paolino suona solo il violino.... [ Post made via iPad ] Cita
Ospite anonimo Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 io ti consiglio 4 giorni pieni, poi sei stai 5 per la signora di sicuro non ti annoi, chicago è fantastica Cita
Svai Inviato 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Grazie Giacomí ho riletto il tuo diario e l'ho fatto leggere pure alla Caruso (la mia metà ndr) ed è rimasta estasiata ma anche un pò basita... Comunque lei è convinta che amando NY entrambi non vorremo venir via da Chicago... Quindi la accontenterò con 5 giorni pieni pieni! [ Post made via iPad ] Cita
Arizona 71 Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Allora aspetterò il mitico Arizona... Visto che Pandino Paolino suona solo il violino....[ Post made via iPad ] possiamo parlare di musica quanto vuoi e anche di chitarre con molto piacere ma....non amo il sig Leo Fender in tutte le sue forme oltretutto sono stato a Chicago "solo" 2 giorni e non ho visto negozi seri di stumenti ! se vuoi fare l'affare devi andare alla fabbrica della Gibson...dal costruttore al consumatore Cita
Svai Inviato 29 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Coppi e Bartali... Io invece sono Fenderiano da sempre! Con la scala corta e con quelle mazze da baseball di manici non mi ci trovo... Il suono, bè, li c'è poco da dire... Fantastico. Piuttosto che tu sappia c'è un modo per comprarne una direttamenre in fabbrica? Perchè visti i prezzi qui in Italia io ci potrei fare un pensierino davvero! [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 gianlù, ma che te s'è cappottata la branda???? a parte gli scherzi, lo so che arrivo lungo, ma 5 giorni a Chicago te li consiglio tutti!!!! devi andare a cercare la colonna Romana, proveniente da Ostia Antica, sul lungolago... Cita
Svai Inviato 29 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Colonna Romana... delle Brigate Rosse! A Chicago? Azz... Si sò trasferiti? A parte gli scherzi abbiamo deciso per sti 5 giorni in cambio di un nuovo Macbook Pro appena atterro a Chicago! Serve niente? [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Take a look: viewtopic.php?f=12&t=4167&p=169750#p169750 anzi, dai uno sguardo a tutto il topic, mi sembra che possa essere interessante! Cita
Svai Inviato 29 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Azz... Dallr BR a Balbo e Mussolini... Grande salto ideologico-generazionale! Grazie Piolo mò lo leggo! [ Post made via iPad ] Cita
Arizona 71 Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 ma per non lasciarti a secco , prova a vedere qui il classico: Guitar Center 2633 North Halsted Street, Chicago, IL 60614, Stati Uniti +1 773-248-3038 (Fax) oppure http://www.chicagomusicexchange.com/ Cita
Arizona 71 Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 naaaa per Fender devi andare qui ...vicino a LA http://www.fender.com/it-IT/visitorcenter/ ma non ti vendono nulla, mentre quello della Gibson pare di si'...da quanto mi hanno detto ( ho lavorato per 10 anni in un negozio di strumenti musicali...li ho provati quasi tutti ) Gibson Guitar Factory 145 Lt George W. Lee Avenue Memphis, TN 38103 Phone: 417-823-0981 Toll-Free: 1-800-987-9852 Cita
Svai Inviato 29 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Grazie Ari! Dunque il Guitar Center lo evito come la peste! Mi sembrano supermercati discount di strumenti musicali... manca il feeling, manca il "blue" Il music exchange lo avevo trovato e lo andrò a vedere... ho visto certi pezzi da museo che mi fanno eccitare... i prezzi un po' meno... Strato originale '65 intorno ai 25.000 dollaroni... cmq li vale tutti!!!!!! Invece a Memphis andrò sicuramente allo store Gibson che mi hai segnalato!!!! Vediamo se ci scappa l'affare! ps che figo... ho sempre sognato di lavorare in un negozio di strumenti musicali per poter provare tutte le chitarre del mondo... ti invidio! Cita
pandathegreat Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Gianluca, per farti capire il tipo, dai un'occhiata qui: viewtopic.php?f=45&t=7147&p=207945 ... è un grandissimo... Cita
Svai Inviato 29 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Grazie Piolo, l'avevo capito il tipo... fantastico!!! Più o meno abbiamo avuto lo stesso percorso... anche a livello di chioma! L'unica differenza è che io non mi sono mai fatto la tinta (ma con tutti i capelli bianchi che ho adesso ci sto pensando...) e che ho i capelli ricci e non lisci come Ari. Per il resto siamo moooolto simili! Io però sono più bello! A dire il vero io sono più bello di quasi tutti... tranne Bres Piss e Giorg Cluni... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.