Vai al contenuto

USA 2012 Chicago, Music Tour, Florida e NYC... un sogno!

Messaggi raccomandati

Inviato

E poi caro Giacomino hai ragione tu! Visto che questo deve essere un music tour OTR ogni sera locali a go-go!!!! Quindi vada per il centro e per la sfrenata follia!!!

Piolo... Venite anche voi?

[ Post made via iPad ] iPad.png

• Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

A proposito di locali di musica... Le città che toccheremo saranno quelle indicate quindi se qualcuno conosce locali per musica country, blues, jazz, rock e chi più ne ha più ne metta (come diceva Rocco Siffredi...) si faccI avanti!!!!!

Inviato
...Piolo... Venite anche voi?

io verrei sicuro, visto che entro l'anno devo bruciare 38+6 giorni di ferie (praticamente 9 settimane...)

il problema è la mia coinquilina, che quest'anno ha il compito di scegliere location e tipo di ferie...

Prevedo una lunga estate romana...

Inviato

Ah bello però! Visitate una città d'arte! Ah ah ah ah

Piuttosto volevo chiederti lumi su un nuovo navigator che mi voglio accattare con la possibilità di caricare mappe di tutto l'universo conosciuto! Compito che ovviamente provvederai TU ad assolvere...

Inviato

Garminio...? Non Tum Tum? Okay se questo dici, questo avrai! Basta che non me lo saboti come al tuo solito, infido urside gaglioffo!

Ospite anonimo
Inviato
A proposito di locali di musica... Le città che toccheremo saranno quelle indicate quindi se qualcuno conosce locali per musica country, blues, jazz, rock e chi più ne ha più ne metta (come diceva Rocco Siffredi...) si faccI avanti!!!!!

: Chessygrin :

allora

new orleans...ogni locale va bene : Chessygrin :

ci sono locali divertenti di karaoke e altri dove suonano live, dalla strada ogni tanto butta l'occhio sui balconi dei locali in alto, si vedono a volte numerose ragazze che ti fanno la sorpresa....tirando su la maglietta :cool:

memphiscoyote ugly saloon e comunque altri sulla beale st

nashvilledi sicuro il top è al Wildhorse Saloon musica country e balli dal vivo, e ci puoi anche mangiare

un altro dove ci siamo divertiti era questo

http://www.tootsies.net/

chicago

Kingston Mines

BlueChicago

House of blues della catena lanciata da Dan Aykroyd

Ospite anonimo
Inviato

Mi piace leggere le idee per la preparazione di questo viaggio, spero che il sogno si avveri!

Svai sei davvero simpatico!!!!!

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

NOi siamo stati alla House of blues di Chicago, abbiamo prenotato il pomeriggio per la sera un tavolo, è stato molto divertente abbiamo cenato e ascoltato musica live !! Cenare li costa un pochino di più di un'altro locale, ma ne vale la pena per la musica. : Thumbup :

A Nashville noi anche in pieno giorno siamo entrati nei locali con musica live si beve una birrozza : Chessygrin : e si ascolta, e come dice Giacopiù ci sono anche delle belle ragazze che cantano !

A memphis nella strada che ti ha nominato sopra trovi anche gente che suona e canta per strada, se poi vuoi puoi comprarti il cd noi l'abbiamo fatto, erano bravissimi !

Inviato
Mi piace leggere le idee per la preparazione di questo viaggio, spero che il sogno si avveri!

Svai sei davvero simpatico!!!!!

[ Post made via Android ] Android.png

Grazie Paolet... questo sogno sarà il quarto di una lunga serie che ci aspetta!!!

Inviato
NOi siamo stati alla House of blues di Chicago, abbiamo prenotato il pomeriggio per la sera un tavolo, è stato molto divertente abbiamo cenato e ascoltato musica live !! Cenare li costa un pochino di più di un'altro locale, ma ne vale la pena per la musica. : Thumbup :

A Nashville noi anche in pieno giorno siamo entrati nei locali con musica live si beve una birrozza : Chessygrin : e si ascolta, e come dice Giacopiù ci sono anche delle belle ragazze che cantano !

A memphis nella strada che ti ha nominato sopra trovi anche gente che suona e canta per strada, se poi vuoi puoi comprarti il cd noi l'abbiamo fatto, erano bravissimi !

Tutte ottime info che seguirò di sicuro! Sapete quando sono in vacanza soprattutto in America, per me vale la regola: "Voglio tutto, costi quel che costi... NO LIMITS! (tranne quelli della carta di credito)" :lol:

Non vedo l'ora di arrivare a Memphis... sono un fan scatenato del musical di Broadway "Memphis" dove si parla sempre di Beale Street e dei suoi locali!

Fra l'altro per un musicista come me questo viaggio è un "peregrinar pè sacri luoghi!".

A Nashville DEVO assolutamente comprarmi una bella signorina a sei corde... sto solo cercando di capire se è meglio una Telecaster o l'ennesima Stratocaster!

Inviato

Dunque cari ragazzi stiamo finendo di pianificare il tutto ma siamo ancora indecisi sui giorni a chicago... La mia signora insiste per restare almeno 5 giorni... Ed io ho paura per la mia incolumità se non la accontento... Voi che dite?

Inviato

e perchè no? io non ci sono mai stato ma gli amici del forum consigliano smepre 3 giorni in città, visto che tu sei per lo slow travel 5 andrebbero benissimo, sono sicuro che troverai come riempirli

Inviato

Noi siamo stati due giorni e mezzo ma abbiamo lasciato lo stesso indetro un pò di cose da vedere...

secondo me 3 sono giusti, 4 se vuoi essere tranquillo, ma 5 forse sono un pò tanti solo per la città!

Inviato

Infatti io sarei per 4 ma la mia 3/4, la signora Bobbitt vuole restare 5 giorni... Ed io credo che dovrò accontentarla...

Inviato

e allora dai...le signore vanno sempre accontentate!!!! : Chessygrin :

la città è bellissima, ci sono bellissimi parchi nei quali potete anche rilassarvi, ci sono un sacco di negozi.... mi sa che qualcosa da fare la trovate di sicuro!!!!! : Thumbup :

ah, a noi era piaciuta tantissimo la gita in barca che attraversa i canali della città e porta anche fuori sul lago, ma avendo più tempo ce ne sono alcune che durano anche una giornata intera su barche a vela!

Inviato

Grazie Sara ma interpreto il tuo post come solidarietà femminile! A ah ah la mia signora aveva adocchiato anche lei le varie gite in gondoletta... E ovviamente lo shopping!!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...