Vai al contenuto

Aiuto per itinerario West Coast

Messaggi raccomandati

• Risposte 227
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Se sei disposto a rinunciare ad una notte a Vegas e a fare un tappone potresti fare

7 ITA - LA

8 LA

9 LA - Grand Canyon (tappone!)

10 Grand Canyon - Las Vegas

11 Las Vegas - Death Valley

però secondo me anche la soluzione dell'elicottero non è niente male, anzi: ti da sicuramente modo di apprezzarne l'immensità dall'alto, che non è poco!! : Thumbup :

Inviato

Santa Monica e' ottima come atmosfera, in alternativa prova a vedere l'Holiday Inn Los Angeles-Intl Airport ( lo trovi su UOTR ADVISOR)

se ritornero' "per l'ennesima volta" a LAX questo sara' l'hotel : Thumbup :

Inviato

guarda a Santa Monica ho dormito al Travelodge pico BLVD , ottimo con prezzo "giusto" per essere a Santa monica

Al Holiday inn ho speso meno per un HOTEL ( il travelodge e' un Motel) con un servizio perfetto!, da li sei in autostrada in 10 minuti e poi vai dove vuoi

trovi le foto sul mio diario di San Valentino o su UOTRadvisor

Inviato

Ciao ragazzi...ma se invecesa facessi un giro verso l'inteno?Vorrei vedere la monument (verrei vedere un sacco di cose! : Wink : )

Questo è praticamente un giro che mi consigliò "panda" quando l'intenzione era di ripartire da Las Vegas..ma ora ho un buco.....

Le date sono sempre 07/09/2012 - 19/09/2012

7 Ita - LA

8 LA

9 LA

10 LA - Death Valley

11 Death Valley - Las Vegas

12 Las Vegas - Bryce

13 Bryce - Page

14 Page - Monument

15 Monument - Grand Canyon

16 Grand Canyon - Route66 - Las Vegas

17

18

19 LA - Ita

Inviato

7 Ita - LA

8 LA

9 LA

10 LA - Death Valley

11 Death Valley - Las Vegas

12 LAS VEGAS

13 Las Vegas - Bryce

14 Bryce - Page

15 Page - Monument

16 Monument - Grand Canyon

17Grand Canyon - Route66 - Lake Havasu City ( uno vale l'altro per pernotto e spezzare la tappa)

17 LH city-San Diego

18San Diego

19 SD -LA - Ita ( a che ora hai il volo di ritorno???)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...