Vai al contenuto

Aiuto per itinerario West Coast

Messaggi raccomandati

• Risposte 227
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
le giornate 2 e 3 mi sembrano sprecate mentre mancano del tutto la monument valley e bryce canyon

si infatti.....questo me lo ha mandato un'agenzia!

Meglio quello che mi avete consigliato!Decisamente!!!! : Wink :

Inviato

che te l'avesse mandato un'agenzia non c'erano dubbi

quello che ti dico è che se salti il pernotto a bryce e monument e tieni quei due pernotti ti ritrovi a fare una prima parte di viaggio scarica dove non sapresti come riempire le giornate ed altre di corsa con posti che non vedresti nemmeno e purtroppo sono posti TOP

Inviato

Dici che è proprio palese eh!?!? Si capisce proprio che è fatto da un'agenzia??!!! : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

Non ce niente da fare......o continuo a guardare foto, leggere il forum....ma sto cavolo di volo per iniziare a sognare ancora nn lo prenoto!!!!! : ahi :

Grazie

Inviato

beh tutte ma proprio tutte le agenzie fanno lo stesso giro, scottsdale, phoenix quando invece con una sola tappa si va a kingman e si percorre da li la route 66 fino al grand canyon. poi ripeto, è impensabile un giro ad ovest senza monument e bryce

Inviato

alcuni passaggi sono nettamente da agenzia... anche le 2 sole notti a San Francisco, quando 3 sarebbero appena sufficienti...

anche la tratta dei giorni 9 e 10 (death valley - Yosemite) è troppo lunga per godersi il viaggio... l'ho fatta e non la rifarei...

Inviato

togliendo il pernotto a Palm springs mettendolo a Kingman ed eliminando Scottsdale la Monument Valley riesci a vederla, e secondo me è imperdibile in un viaggio nell'ovest.

Poi il prenotto a Zion lo sposterei per metterlo al Bryce, e Zion lo puoi fare nella giornata che da Bryce vai a Las vegas, perchè è un parco che per essere scoperto bene ha bisogno di più giorni per fare camminate, mentre di corsa così riesci a farti un'idea e fare qualche foto dalla strada che lo affianca.

concordo sulla tratta death-Yosemite, anche io l'ho fatta ma a discapito di Yosemite che avrebbe meritato più tempo

non ho visto in che periodo vuoi andare, ma se è agosto devi decidere in fretta il giro perchè sei già in ritardo con le prenotazioni degli alberghi vicino ai parchi

Inviato

se il prezzo è buono per voi io lo prenderei, come dice Barby quest'anno i voli hanno avuto un'impennata sui prezzi, a me sembra buono!

e per settembre potrebbe essere più facile trovare ancora posto, ma non devi aspettare troppo!

Inviato

Non aspettare troppo, io l'anno scorso per settembre ho avuto qualche problema già a maggio: settembre è poco frequentato dai turisti europei, ma pienissimo di americani e canadesi!

• 1 mese dopo...
Inviato

: ahi :

Si ...non ho ancora prenotato....

Ma oggi ho un nuovo dubbio/problemone!

Con millemiglia Alitalia potrei prendere 2 biglietti gratis FCO/LAX diretto, ma ovviamente questo nn sembra essere un problma anzi....

Il problemone è che facendo il viaggio a Settembre sono rimaste le date con partenza 07/09/2012 e ritorno 18/09/2012!

Che dite?Lo prendo?!Datemi qualche parere....si, sono strettino ma sono gratis!!!!Inizialmente vi chiesi per 12 gg e già li mi avete risposto che ero strettino.....

Boh

Sono combattutissimo! : hmm :: hmm :: hmm :: hmm :: hmm :

Altre date disponibilità sono ad Ottobre dal 02/10 al 16/10 sia LAX che SFO...ma via Parigi!Non è piu periodo per farmi 1 oretta in piscina?

Grazie!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...