Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

se scendi cosi a sud come ti ho indicato nel mio tour las vegas rimarrebbe troppo fuori, l'alternativa delle città della costa piu death e la svegas è decisamente valida, avresti molte città ed un solo parco, dipende da quali sono le tue priorità

• Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
:clap: con le hawaii caschi sempre in piedi... certo stravolge completamente le loro idee di partenza
Inviato

SE......

fosse Florida gennaio 2013? fra quanto dovrei decidermi di cominciare a prenotare volo hotel auto?

Ho passato le ultime due ore a leggere vari topic di noleggi assicurazioni ecc ecc...

sarà il mio primo viaggio fai da te... e non mi vergogno di dire che ho un pò di vari timori.. e sicuramente senza di voui mi fionderei in agenzia.. quindi preparatevi : Love : ..

Inviato

Grande nolamers! : Thumbup :

Edit by Kla: non faceva ridere la battuta... anzi non era nemmeno una battuta, scarsissimo.

Inviato

Volo, dopo l'estate...

hotel, quando trovi l'offerta...

auto... senza troppa fretta!

non mi vergogno di dire che ho un pò di vari timori..

c'è una prima volta per tutti!!!

stai tranquilla, puoi provare a leggere il diario di Aquila e il topic di preparazione di Arizona!

Inviato

vedrai che sembra più difficile di quello che è in realtà, perchè infatti è facile e bellissimo!

a piccoli tasselli si fa tutto, con calma, e la pianificazione sarà l'inizio del viaggio!!! : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...