american35 Inviato 7 Giugno 2012 Segnala Inviato 7 Giugno 2012 e quest'anno ho abbandonato anche io enoleggio, qui ho trovato più o meno la stessa tariffa (un po' meno a dire il vero) ma un forte risparmio sul drop off 99 contro 250 euro... prova a dirlo a quelli di enoleggio che sicuramente ti fanno lo stesso prezzo o un filo più basso, è la loro politica Cita
mirtillabs Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 ciao! anch'io quest'anno vado negli usa e vorrei evitare i 300 euro di drop off che trovo su quasi tutti i siti! Su drive usa. de ho trovato pacchetti tutto incluso molto competitivi e sembra che non facciano pagare il drop off tra arizona e california..ne sapete qualcosa? se fosse sarebbe un gran risparmio, ma non so se fidarmi..non vorrei sorprese! Cita
Ospite anonimo Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 mirtillabs xchè non ti presenti qui viewtopic.php?f=3&t=51 se c'è scritto no one way fee non paghi nulla altrimenti c'è scritto l'importo Cita
mirtillabs Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 nel preventivo non c'è l'importo..nelle condizioni sotto dice che applicano 350 dollari per le decappottabili in luglio e agosto (spero di aver tradotto bene ) da San Francisco..e che non c'è la one way fee per alcuni stati tra cui az e ca..che faccio mi fido? conoscete questo broker? Cita
Ospite anonimo Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 nel preventivo non c'è l'importo lo vedi appena fai la ricerca, se c'è scritto no one way fee o c'è l'importo del drop off la cancellazione entro le 72 ore non ha penali il sito è affidabile è stato già testato Cita
Giulia 79 Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 Non so se gia' se ne parla da qualche parte...se cosi' fosse vi prego di chiudere e di indirizzarmi... Ho letto che gia' piu' persone lo hanno utilizzato...non sono una cima in inglese ma per caso funziona come enoleggio che puoi pagare tutto subito e poi puoi anche annullare? Grazie Cita
Ospite anonimo Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 ti ho unito il msg, usiamo ogni tanto il tasto cerca si paghi tutto subito, lo usato lo scorso anno e non mi pare ci sia l'opzione dell'acconto Cita
Titos Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 Ho lasciato una macchina il 12 noleggiata con loro..... tutto bene in generale e puoi annullare la prenotazione fino a 72h dal ritiro senza penali, Cita
betty boop Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 Non so se è una cosa che è cambiata ultimamente o vale solo per National, ma noleggiando un'auto con National, tramite drive usa, nella sezione "Rental Terms and Conditions" alla voce CANCELLATION c'è scritto When booking a rental car through our site, you can cancellation your reservation until 24 hours before pick up - free of charge. Cancellations must be received during our regular business hours. For later cancellations, the terms and conditions of the tour operator apply. quindi cancellazioni fino a 24 ore prima senza penali, non male direi. Cita
betty boop Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 Domanda, prenotando su drive usa un noleggio dalla California mi viene fuori "Please note any additional driver fees if these are not included in your package."... è una frase che viene fuori in automatico per tutti i pacchetti super saver plus, che non hanno il guidatore aggiuntivo, quindi me ne frego perchè in California è incluso, o vuol dire che devo pagare delle tasse aggiuntive? Grazie! Cita
Ospite anonimo Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 no non paghi nessuna tassa aggiuntiva , per ora in california la legge è quella Cita
betty boop Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 Grazie 1000! [ Post made via Android ] Cita
vailer Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 E' da novembre che faccio un preventivo e fino adesso il prezzo è sempre stato lo stesso... Quando potrebbero esserci le tariffe giuste per agosto? Cita
Ferdero Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 se giuste intendi pagare meno magari nn ci saranno mai...probabilmente quello di adesso è il prezzo migliore che potresti spuntare! Cita
vailer Inviato 17 Marzo 2013 Segnala Inviato 17 Marzo 2013 Allora prenoto...poi se trovo a meno meglio! Grazie!! [ Post made via Android ] Cita
Arizona 71 Inviato 29 Marzo 2013 Segnala Inviato 29 Marzo 2013 NOVITA' ( almeno credo...non so se ve ne siete già accorti) Drive-USA.de ha inserito anche macchine della HERTZ ( prima aveva solo ALAMO-DOLLAR-NATIONAL), ho fatto una simulazione su Boston e NY , i prezzi sono allineati con gli altri noleggiatori ma il drop off e' il piu' basso in assoluto Cita
scumpi Inviato 30 Marzo 2013 Segnala Inviato 30 Marzo 2013 Anche io ho notato la Hertz tra le compagnie di noleggio proposte da drive-usa....ottima cosa ma io prenoterò tramite drive-usa la alamo mi sono sempre trovato bene!! Cita
Arizona 71 Inviato 30 Marzo 2013 Segnala Inviato 30 Marzo 2013 non mollo la ALAMO mai piu'.... oltre 10 noleggi MAI...MAI...MAI un problema! ( anzi volevano anche tornarmi dei soldi) pero' il drop della HERTZ su NY-BOSTON era molto concorrenziale Cita
AlbertoB Inviato 30 Marzo 2013 Segnala Inviato 30 Marzo 2013 Chiedo a voi dato che non vorrei aver tradotto male . Sul preventivo indicano: Collision Damage Waiver - CDW: a liability waiver for rental vehicle damage or theft without a Deductible including Glass-, Tire-, Roof and Undercarriage- Damage, excludes cases of reckless driving. Quindi è già comprensivo dell'assicurazione su vetri, pneumatici, tettuccio e sottoscocca (chiaramente con i soliti limiti del non guidare fuoristrada)? e poi: Additional driver fees for all additional drivers over the age of 25. Quindi guidatori aggiuntivi gratuiti sopra i 25 anni? Un ultima cosa, sul sito propongono la Roadside Service Plan al costo di 6.99$ al giorno ma è linkato ad un documento in tedesco. Qualcuno sa se in pratica la road safe? Grazie!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.