Lauretta83 Inviato 5 Giugno 2024 Segnala Inviato 5 Giugno 2024 10 ore fa, Gabi72 ha scritto: ci sono ottime tariffe con Hertz vero anche io ho prenotato a 300€ in meno rispetto alla prenotazione di marzo! 3 ore fa, mjfede ha scritto: per quello di Los Angeles cerchereste qualcos'altro e cerchereste di farvi ridare i soldi sinceramente si, credo che a Los Angeles non avresti difficoltà a trovare disponibilità di auto anche se la prenotazione dovesse non risultare ma io non rischierei. 1 Cita
Eky Inviato 5 Giugno 2024 Segnala Inviato 5 Giugno 2024 17 ore fa, Gabi72 ha scritto: Sì infatti ho intenzione di prenotare subito qualcos'altro, certo che uno si porta avanti con le prenotazioni secoli prima per cercare di trovare prezzi decenti (anche se ormai è una missione impossibile...) e poi a due mesi dalla partenza si ritrova a piedi...vabbè, ottimismo e pedalare, vado a spulciare siti🤓 su questa cosa almeno ti dico che noi abbiamo prenotato con Alamo a fine marzo ad un prezzo piuttosto elevato, e adesso costa molto meno, quindi abbiamo già cancellato e riprenotato due volte visto che è calato due volte e notevolmente. dacci un'occhiata potresti trovarlo comunque a buon prezzo. Cita
mjfede Inviato 5 Giugno 2024 Segnala Inviato 5 Giugno 2024 11 ore fa, Lauretta83 ha scritto: Sinceramente si, credo che a Los Angeles non avresti difficoltà a trovare disponibilità di auto anche se la prenotazione dovesse non risultare ma io non rischierei. La prenotazione parrebbe essere valida nel senso che sul sito di Auto Europe.de riesco a scaricare il voucher con il numero di prenotazione...ho scritto loro una mail, ma non ho ancora ricevuto risposta. Se la prenotazione dovesse risultare ti fideresti dal punto di vista assicurativo (immagino che le assicurazioni stipulate tramite drive-usa siano fatte con compagnie assicurative che non c'entrano nulla con il fallimento di FTI)? Cita
al3cs Inviato 5 Giugno 2024 Segnala Inviato 5 Giugno 2024 @mjfede più che scaricare il voucher dovresti controllare se con il numero di prenotazione che ti hanno fornito riesci ad entrare sul sito della compagnia che hai scelto e verificare che la tua sia esistente.Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk 1 Cita
mjfede Inviato 5 Giugno 2024 Segnala Inviato 5 Giugno 2024 7 minuti fa, al3cs ha scritto: @mjfede dovresti controllare se con il numero di prenotazione che ti hanno fornito riesci ad entrare sul sito della compagnia Hai ragione, grazie! In effetti sul sito di Thrifty.it o .de non risulta la prenotazione...chiamerò la mia carta di credito per farmi ridare i soldi a questo punto perché altrimenti non saprei come fare. Cita
al3cs Inviato 5 Giugno 2024 Segnala Inviato 5 Giugno 2024 Hai ragione, grazie! In effetti sul sito di Thrifty.it o .de non risulta la prenotazioneProva sul .com, in genere i siti europei degli autonoleggi hanno una gestione diversa da quelli americani.Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk 1 Cita
mirko73 Inviato 5 Giugno 2024 Segnala Inviato 5 Giugno 2024 Scusate, ma autoeurope c'entra con fti? 12 minuti fa, mjfede ha scritto: Thrifty.it o .de Prova su thrifty.com Comunque, per mia esperienza, le prenotazioni fatte tramite un broker non sono visibili sul sito thrifty (a differenza di quanto succede, ad esempio, con avis o alamo). Si ha conferma dell'esistenza della prenotazione, ma solo tramite un messaggio d'errore che dice che non è stata fatta direttamente. O almeno l'ultima volta m'è successo così. 2 Cita
mjfede Inviato 5 Giugno 2024 Segnala Inviato 5 Giugno 2024 18 minuti fa, mirko73 ha scritto: si ha conferma dell'esistenza della prenotazione, ma solo tramite un messaggio d'errore che dice che non è stata fatta direttamente. Sono riuscito a collegarmi al .com e anche a me hanno dato la stessa risposta "contatta il broker con cui hai fatto la prenotazione" Cita
Lauretta83 Inviato 6 Giugno 2024 Segnala Inviato 6 Giugno 2024 11 ore fa, mjfede ha scritto: "contatta il broker con cui hai fatto la prenotazione" eh si ti rimandano sempre al broker, la soluzione migliore credo sia come hai detto tu di cercare di farti ridare i soldi e riprenotare 1 Cita
Gabi72 Inviato 10 Luglio 2024 Segnala Inviato 10 Luglio 2024 Aggiornamento: anche tutti i servizi prenotati con i T.O. collegati a FTI con inizio dopo il 6 luglio sono stati cancellati d'ufficio, quindi ritenetevi liberi (ovviamente se la vostra prenotazione rientra tra quelle interessate dal fallimento)...alla fine io ho riprenotato con Hertz (dopo aver comunque inviato una mail di cancellazione che non si sa mai)risparmiando un bel po'... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.