Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

visto che non hanno ancora scalato i soldi...scrivo una mail e chiedo info in merito.

Dove trovo il numero di prenotazione Alamo? Perché su quello che mi era arrivato non mi sembra che ci sia...'Sti crucchi sono proprio strani...

Ari visto che avevi anche tu TURISTIK, come si sono comportati? Anche il pagamento quando te l'hanno scalato? grasssieeeee

Modificato da monybg75
Inviato

Mony non ricordo più, ma comunque si mi avevano scalato i soldi dato che gli unici che non lo fanno è ALAMO.COM

tu scrivigli e vedrai che risolvi, mi ricordo che avevo dovuto aspettare un po di giorni prima della conferma.

Inviato

Mi hanno risposto:

"The rental price will be charged to your credit card approx. 28 days before your indicated departure date.

If you would like to use the Alamo SaveTime website for your early check in, you would use the following booking codexxxxxx

You will not be able to find your reservation on the Alamo website, since your booking is made with the tour operator FTI and these two websites are not compatible. It will only show up in the Alamo reservation system for the rental clerks at the rental counters."

Quindi pagheremo a luglio...avevo un po' la paura di pagare al momento del ritiro (discorso carta di credito). Abbiamo un codice per il check in on line, ma poi la prenotazione è dal tour operator. Dovrebbe essere tutto normale.

Confermo la gentilezza del customer care di Drive-usa!

Inviato (modificato)

Scusate, quindi con drive usa si prenota oggi e si paga 28gg prima della partenza?

Sarebbe ottimo x non caricare questo costo lo stesso mese di quello dei voli

Cancellazione gratuita come rental?

Sent from "Chiara, una scassap..."

Modificato da Chiara_Jk
Inviato (modificato)

ah ecco, infatti ero in confusione leggendo qualche post precedente in cui alcuni raccontavano di aver avuto addebiti immediati.

se ora mi dici che l'addebito è ufficialmente a 28gg dalla partenza direi che la cosa è davvero ottima!

inoltre, la "Loss/Collision Damage Waiver without a deductible including glass, tire and undercarriage damage" corrisponde alla road safe?

qualcuno si ricorda anche quanto costa il guidatore aggiuntivo (così da fare un paragone tra il pacchetto Premium di Drive Usa e quello di Enoleggio che invece non lo prevede.

EDIT:

stavo confrontando i 2 preventivi:

Enoleggio: Mid SUV con Alamo: 633€ (pieno, CDW, prenota oggi paga a 40gg dalla partenza)

Drive US: Mid SUV con Alamo: 672€ (pieno, Collision Damage Waiver without a deductible including glass, tire and undercarriage damage, paga a 28gg dalla partenza, pieno, additional driver).

la differenza la farebbe quindi il guidatore aggiuntivo che se non erro costa 10$ al giorno (nel ns caso quindi 170$ - 146€, portando così un risparmio a favore di Drive US di 107€

per il resto mi sembra offrano le stesse cose.

mi confermate che ho interpretato giusto?

in entrambi i casi, se vogliamo essere coperti dal carroatrezzi, dobbiamo fare la road safe..quindi sarebbe un costo aggiuntivo in entrambi i casi...

Modificato da Chiara_Jk
Inviato

il discorso dei soldi credo che dipenda dalla compagnia scelta e dal tour operator che ha la tariffa... ci sono alcune tariffe che probabilmente vanno saldate subito, altre più avanti...

Anche a qualcun altro ho letto che hanno risposto che il saldo sarebbe stato circa un mese prima.

Io evito di farmi troppe domande visto che con tutti gli altri la differenza era di tantissimo (anche 800€...) e per la categoria scelta si salvava solo drive-usa con Alamo o National (però costava un po' meno Alamo).

Inviato

Che strano, anche io e Paolo abbiamo prenotato Alamo ... comunque anche se è già arrivato l'addebito la prenotazione è cancellabile fino a pochi giorni prima. E dato che il dollaro è in caduta libera forse è meglio così anche se tra volo, auto e un paio di hotel questo mese mi si suicidera' il cc

inviato da Hogwarts

Inviato (modificato)

che tour operator avete? Noi TURISTIK...o meglio FTI Touristik GmbH di München.

Il prezzo nostro è già in euro...quindi non ci cambia nulla quando saldiamo (per fortuna)

Modificato da monybg75

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...