monybg75 Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 io ho fatto pagare Ramon :megalol: 2 Cita
Chiara_jk Inviato 22 Gennaio 2015 Segnala Inviato 22 Gennaio 2015 mistero pagamento risolto: "The charge to your credit card depends on the rental price. Rental prices below € 1000,00 will be charged immediately to your credit card, whereas amounts of € 1000,00 and above will be charged 28 days before your indicated departure date." 2 Cita
monybg75 Inviato 22 Gennaio 2015 Segnala Inviato 22 Gennaio 2015 grande Chiara!! Allora è tutto ok... noi dobbiamo pagare 1384 euricchi e quindi 28 gg prima. Non capisco il senso, ma Cruccolandia è un mondo a parte Cita
micia77 Inviato 22 Gennaio 2015 Segnala Inviato 22 Gennaio 2015 Meno male che ci sono Inviato dalla Robin Hood Cita
Pinkpallin82 Inviato 3 Aprile 2015 Segnala Inviato 3 Aprile 2015 Buongiorno ragazzi. Ieri ho fatto una prenotazione su Drive-usa per un noleggio da San Francisco a Las Vegas, come tariffe mi sembrano competitivi e disponibili al dialogo tramite mail. Mi è arrivata la conferma del noleggio tramite compagnia Meeting-Point (che si appoggia ad Alamo in questo caso) sulla ricevuta c'e' scritto NO ONE-WAY FEE (SUBJECT TO CHANGE); ALSO NO ONE WAY FEE BETWEEN CALIFORNIA AND NEVADA. Andando sul sito di Alamo vedo la mia prenotazione ma nessuna menzione al drop-off in Rates, Taxes and Fees. Drive-Usa mi ha assicurato che non è previsto ma loro sono un Brooker; che dite meglio contattare direttamente Alamo? grazie Cita
maaggim Inviato 3 Aprile 2015 Segnala Inviato 3 Aprile 2015 Anche io ho prenotato da LA a SF con Alamo tramite Drive-Usa e sono esattamente nelle tue stesse condizioni, scritte sul voucher NO ONE-WAY FEE (SUBJECT TO CHANGE); ALSO NO ONE WAY FEE BETWEEN CALIFORNIA AND NEVADA Sul sito Alamo la prenotazione è presente con tutte le condizioni ma non è menzionato il drop-off ( ho fatto anche il check-in completando con tutte le info mancanti ed i dati del guidatore aggiuntivo). L'unica cosa è che sono chiaramente indicati luogo di ritiro LAX e consegna SFO e l'importo da pagare ( visto che mi è già stato addebitato) è zero. Cita
pandathegreat Inviato 3 Aprile 2015 Segnala Inviato 3 Aprile 2015 Ho avuto uno scambio di mail con drive-usa.de proprio la settimana scorsa a proposito del drop off e del Subject to change... L'impiegato con cui ho parlato è stato molto disponibile e mi ha scritto che se al momento del ritiro mi venisse richiesto il drop-off, devo comunicarlo immediatamente a loro per cancellarlo oppure per il rimborso dell'importo speso. Inviato dal Millennium Falcon Cita
Pinkpallin82 Inviato 3 Aprile 2015 Segnala Inviato 3 Aprile 2015 Concordo...sono molto disponibili e anche a me hanno detto che non è dovuto..però, poi chi davvero ti noleggia l'auto è Alamo che dalle sue condizioni sembra voler far pagare questa fee...manderò una mail ad Alamo a titolo informativo.. EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi. Grazie della collaborazione. Cita
giek84 Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Ciao a tutti, anche io sto prenotando l'auto per il mio viaggio ad agosto. Su drive-usa.de (mi sembra sia il sito che vada per la maggiore) ho trovato 1200 euro, ritiro il 4 agosto a denver e rilascio il 29 agosto a los angeles. il sito mi dice no way fee. due domande: - non essendo un esperto di noleggi auto, come prezzo ci siamo si può trovare di meglio? io ho guardato da altre parti ma in effettti è sempre poco chiaro cosa comprende la cifra finale (ad esempio..la drop off) e quindi fare un paragone. - andando avanti nella prenotazione con drive-usa.de immaginoj mi troverò nella situazione di chi scrive poco sopra di me e quindi, nel caso di un eventuale drop off in aggiunta potrò farla togliere? Grazie! Cita
giek84 Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 ah..la macchina è una raw 4 (o similare) Cita
susi Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 Ciao a tutti no buono il basic package,volevo a tutti costi Alamo,ma quest'anno i prezzi sono veramente alti!! Cita
al3cs Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 Io quest'anno, per settembre, ho trovato un prezzo discreto direttamente su alamo.com: non ai livelli degli anni passati, ma comunque parecchio al di sotto dei vari broker! Cita
Pinkpallin82 Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Inviato 10 Aprile 2015 Per la cronaca ho contattato tramite mail Alamo. Anche a loro risulta NO ONE-WAY FEE sulla prenotazione. Che dire, incrociamo le dita! Cita
Arizona 71 Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Inviato 10 Aprile 2015 non serve incrociarle, è cosi'! 1 Cita
Andre2711 Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Inviato 20 Aprile 2015 al3cs per caso hai un codice sconto per Alamo? Cita
vejana1 Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Inviato 21 Aprile 2015 Salve a tutti. Avrei bisogno di aiuto per drive-usa dove ho prenotato una mid suv da NYC per 5 giorni con Avis. Ho ricevuto adesso il voucher da parte di Car del Mar. E' tutto ok? Dove posso verificare la prenotazione? Eventualmente dove posso cancellarla? Nel voucher non ci sono le condizioni assicurative, perché? Grazie a chiunque possa aiutarmi Cita
pandathegreat Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Inviato 21 Aprile 2015 Dove posso verificare la prenotazione? Sul sito di drive-usa.de, sono molto veloci a rispondere. Eventualmente dove posso cancellarla? Se la tariffa prevede la cancellazione gratuita, sempre su drive-usa.de Nel voucher non ci sono le condizioni assicurative dovresti trovare il nome del pacchetto che ti offre drive-usa, qualcosa del genere: Super-Spar-PLUS e in quel pacchetto c'è specificato cosa è incluso. Cita
Ago Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Inviato 28 Maggio 2015 Caio ragazzi, qualcuno ha esperienza con la cancellazione di una prenotazione con drive-usa.de? Se si, come si fa? Sul loro sito c'è scritto "Free Cancelation until 48h prior to pick-up", che immagino voglia dire che posso cancellare una prenotazione con conseguente rimborso, giusto? Ho commesso un errore nella prenotazione, ed il tour operator mi sta facendo storie con la modifica... Avete qualche consiglio? Grazie Cita
pandathegreat Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Inviato 28 Maggio 2015 "Free Cancelation until 48h prior to pick-up" puoi cancellare senza spese fino a 48 ore prima del ritiro. ed il tour operator mi sta facendo storie con la modifica Driveusa? in che senso ti sta facendo problemi? prova a contattarli sulla loro pagina facebook, di solito sono molto rapidi: https://www.facebook.com/DriveUSA?fref=ts Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.