giuliafi84 Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 Scusa Francycorr, ti hanno fatto pagare il drop off anche se sul sito ti dicevano di no? Ciao carlousa, io dovrei prenotare la stessa tua tratta ma al contrario...sono molto indecisa anch'io sul da farsi. [ Post made via iPad ] Cita
CarloUsa Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 Penso di prenotare con Drive-USA.de; ho fatto il preventivo con loro e con Rentalcar, la differenza sono esattamente le quote relative il dropoff (circa dollari 300+tax =€ 240 circa). Alla peggio pagherei gli stessi soldi. Inoltre leggendo tra le clausole, se non ho letto male, dicono che qualora dovessi pagare la tassa di rientro ti verrà restituita direttamente da loro (tutto da vedere). Unica differenza che, con Drive-USA.de paghi subito tutto, mentre con Rentalcar un piccolo acconto 30/40€, il resto un mese prima del noleggio e la tassa direttamente al noleggiatore. Ho visitato forum stranieri (specialmente tedeschi per trovare informazioni su questo sito. Le recensioni sono buone). Mha... Cita
Ospite anonimo Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 Unica differenza che, con Drive-USA.de paghi subito tutto, mentre con Rentalcar un piccolo acconto 30/40€, il resto un mese prima del noleggio e la tassa direttamente al noleggiatore. no anche con rentalcars puoi pagare subito tutto , basta telefonare Cita
Snake Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 Facendo un preventivo su drive-usa ho notato che si può scegliere "meeting point rent a car". Se ho capito, scegliendo questa opzione, ti viene assegnata una macchina da un noleggiatore di loro scelta. O sbaglio? Altra domanda: sulla home page sono segnalati 4 noleggiatori ovvero Hertz,Alamo,Thrifty e National però quando vado per scegliere la macchina ci sono tutti tranne Thrifty e nella casella Hertz mi da macchina non disponibile. Che significa? Che scegliendo meeting-point la macchina sarà o Alamo o National? Grazie per le risposte. Cita
Arizona 71 Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 snake , non è detto, magari thrifty o hertz non hanno macchine disponibili di quella categoria nelle location da te scelte. Oppure NON disponibile a quel prezzo magari scegliendo un' altro aeroporto ( o punto di ritiro)te le danno disponibili.... Cita
Snake Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 Ma riguardo a meeting point a rent a car sai qualcosa? Cita
Arizona 71 Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 no sorry , l'anno scorso non c'era come neppure la Hertz...sono novità ancora da testare Cita
Snake Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 Ho testato io! Invece di prenotare direttamente con Alamo ho prenotato con meeting point e mi hanno dato lo stesso Alamo ma a prezzo inferiore! D'altronde avevo fifty/fifty di probabilità (Alamo o National). Cita
acfraine Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 è un po come la formula roulette di certe vacanze tipo sharm el sheik mi sembra di capire Cita
Snake Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 Right right! [ Post made via Android ] Cita
giuliafi84 Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 Finalmente mi sono decisa a prenotare su Drive-Usa. Al momento mi hanno mandato una mail di conferma della prenotazione con tutti i dati inseriti. Ritirerò la macchina a Denver e la riconsegnerò a SF (periodo agosto)...spero che sia vero l'assenza del drop off così come veniva scritto in fase di preventivo (male male vado allo stesso importo di Enoleggio)... Ho scelto il Meeting Point. Il voucher ufficiale c'è scritto che lo invieranno una volta che sarà confermato dal Tour Operator. Vi farò sapere sviluppi. Altri che hanno prenotato hanno avuto qualche novità? [ Post made via iPad ] Cita
CarloUsa Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 Farò lo stesso anche io nei prossimi giorni. Nolo DA SFO A DEN Pensavo però di scrivere a drive-usa chiedendo, qualora mi dovessero far pagare il drop off, come ottenere l'eventuale rimborso e quali i tempi per ottenerlo. Tu sai già come funziona? [ Post made via iPad ] Cita
giuliafi84 Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 Sinceramente no...ma voglio essere positiva, visto che sul sito comparivano anche i preventivi dove c'era scritto chiaramente il costo del drop off. Sai qualcosa se qualcuno ha avuto esperienze negative? [ Post made via iPad ] Cita
CarloUsa Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 Pare sia un broker affidabile, poche pero le testimonianze relative il non pagamento del drop off. Ho guardato anche altri forum anche stranieri, solo esperienze positive. Appena ricevo ulteriori informazioni ti faccio sapere. [ Post made via iPhone ] Cita
Titos Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 Tranquilli il dropoff che pagherete sarà quello che Vi comunicano in fase di prenotazione.... Quindi se è zero sarà zero Cita
giuliafi84 Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 Allora ho già ricevuto il voucher, la compagnia e' Alamo. Però c'è scritto questo:NO ONE WAY FEE WITHIN FLORIDA AND CALIFORNIA; ALSO NO ONE WAY FEE BETWEEN CALIFORNIA AND NEVADA. FOR ALL OTHER ONE WAY RENTALS A FEE WILL APPLY BASED ON THE DISTANCE BETWEEN THE PICK UP AND DROP OFF LOCATION. FEES AS INDICATED IN THE SYSTEM. ONE WAY RENTALS FROM/TO CANADA NOT PERMITTED Poi mi hanno allegato una fattura e un file con delle informazioni generali....da cosa fare in caso di incidenti a come fare benzina. Ho già mandato loro una mail perché voglio che sul voucer ci sia scritto che nn c'è il drop off così come appariva in fase di prenotazione. [ Post made via iPad ] Cita
giuliafi84 Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 Accidenti mi hanno già risposto alla mia domanda.....x lo meno posso dire che l'efficenza c'è! Questa la risposta: The one-way information is not specifically noted on your voucher, since you will be paying this amount directly to the rental car company at the time of arrival. I have checked your booking in our computer system and I can confirm that it shows that you do not have to pay a one-way fee with your rental. I hope that I was able to answer your question. Should you have any further concerns, please feel free to contact us and we will be happy to assist you. [ Post made via iPad ] Cita
Arizona 71 Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 non avevo dubbi sull' efficienza Fin'ora con me non hanno sbagliato un colpo...speriamo continuino cosi' Cita
CarloUsa Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 Grazie Giuliafi84 per tutte le info che ci hai dato. Mi sento più tranquillo. Prenoterò anche io con drive.usa, poi vi faccio sapere. [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.