Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Scusa Francycorr, ti hanno fatto pagare il drop off anche se sul sito ti dicevano di no?

Ciao carlousa, io dovrei prenotare la stessa tua tratta ma al contrario...sono molto indecisa anch'io sul da farsi.

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Penso di prenotare con Drive-USA.de; ho fatto il preventivo con loro e con Rentalcar, la differenza sono esattamente le quote relative il dropoff (circa dollari 300+tax =€ 240 circa). Alla peggio pagherei gli stessi soldi.

Inoltre leggendo tra le clausole, se non ho letto male, dicono che qualora dovessi pagare la tassa di rientro ti verrà restituita direttamente da loro (tutto da vedere).

Unica differenza che, con Drive-USA.de paghi subito tutto, mentre con Rentalcar un piccolo acconto 30/40€, il resto un mese prima del noleggio e la tassa direttamente al noleggiatore.

Ho visitato forum stranieri (specialmente tedeschi per trovare informazioni su questo sito. Le recensioni sono buone).

Mha...

Ospite anonimo
Inviato

Unica differenza che, con Drive-USA.de paghi subito tutto, mentre con Rentalcar un piccolo acconto 30/40€, il resto un mese prima del noleggio e la tassa direttamente al noleggiatore.

no anche con rentalcars puoi pagare subito tutto , basta telefonare

Inviato

Facendo un preventivo su drive-usa ho notato che si può scegliere "meeting point rent a car".

Se ho capito, scegliendo questa opzione, ti viene assegnata una macchina da un noleggiatore di loro scelta. O sbaglio?

Altra domanda: sulla home page sono segnalati 4 noleggiatori ovvero Hertz,Alamo,Thrifty e National però quando vado per scegliere la macchina ci sono tutti tranne Thrifty e nella casella Hertz mi da macchina non disponibile. Che significa?

Che scegliendo meeting-point la macchina sarà o Alamo o National?

Grazie per le risposte.

Inviato

snake , non è detto, magari thrifty o hertz non hanno macchine disponibili di quella categoria nelle location da te scelte. Oppure NON disponibile a quel prezzo : hands :

magari scegliendo un' altro aeroporto ( o punto di ritiro)te le danno disponibili....

Inviato

Ho testato io! : Chessygrin :

Invece di prenotare direttamente con Alamo ho prenotato con meeting point e mi hanno dato lo stesso Alamo ma a prezzo inferiore! : Chessygrin : D'altronde avevo fifty/fifty di probabilità (Alamo o National).

  • 4 settimane dopo...
Inviato

Finalmente mi sono decisa a prenotare su Drive-Usa. Al momento mi hanno mandato una mail di conferma della prenotazione con tutti i dati inseriti. Ritirerò la macchina a Denver e la riconsegnerò a SF (periodo agosto)...spero che sia vero l'assenza del drop off così come veniva scritto in fase di preventivo (male male vado allo stesso importo di Enoleggio)... Ho scelto il Meeting Point.

Il voucher ufficiale c'è scritto che lo invieranno una volta che sarà confermato dal Tour Operator. Vi farò sapere sviluppi.

Altri che hanno prenotato hanno avuto qualche novità?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Farò lo stesso anche io nei prossimi giorni.

Nolo DA SFO A DEN

Pensavo però di scrivere a drive-usa chiedendo, qualora mi dovessero far pagare il drop off, come ottenere l'eventuale rimborso e quali i tempi per ottenerlo.

Tu sai già come funziona?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Sinceramente no...ma voglio essere positiva, visto che sul sito comparivano anche i preventivi dove c'era scritto chiaramente il costo del drop off. Sai qualcosa se qualcuno ha avuto esperienze negative?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Pare sia un broker affidabile, poche pero le testimonianze relative il non pagamento del drop off.

Ho guardato anche altri forum anche stranieri, solo esperienze positive.

Appena ricevo ulteriori informazioni ti faccio sapere.

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Allora ho già ricevuto il voucher, la compagnia e' Alamo.

Però c'è scritto questo:NO ONE WAY FEE WITHIN FLORIDA AND CALIFORNIA; ALSO NO ONE WAY FEE

BETWEEN CALIFORNIA AND NEVADA. FOR ALL OTHER ONE WAY RENTALS A

FEE WILL APPLY BASED ON THE DISTANCE BETWEEN THE PICK UP AND DROP

OFF LOCATION. FEES AS INDICATED IN THE SYSTEM. ONE WAY RENTALS

FROM/TO CANADA NOT PERMITTED

Poi mi hanno allegato una fattura e un file con delle informazioni generali....da cosa fare in caso di incidenti a come fare benzina. Ho già mandato loro una mail perché voglio che sul voucer ci sia scritto che nn c'è il drop off così come appariva in fase di prenotazione.

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Accidenti mi hanno già risposto alla mia domanda.....x lo meno posso dire che l'efficenza c'è!

Questa la risposta:

The one-way information is not specifically noted on your voucher, since you will be paying this amount directly to the rental car company at the time of arrival. I have checked your booking in our computer system and I can confirm that it shows that you do not have to pay a one-way fee with your rental.

I hope that I was able to answer your question. Should you have any further concerns, please feel free to contact us and we will be happy to assist you.

[ Post made via iPad ] iPad.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...