Vai al contenuto

South west summer 2012 LA-LV-SF

Messaggi raccomandati

Inviato

necessito di una info riguardo i ticket che si posson stampare dopo aver fatto la registrazione sul sito dei premiumoutlet!!!!......quando li stampi,quanto durano??cioè,hanno una scandenza????grazieeeeee

• Risposte 335
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

Durano per il periodo indicato sul ticket stesso o forse non ho capito la domanda :???:

Inviato

forse mi sono spiegato male....volevo chiedere...se,per esempio,mi iscrivo sul sito domani,e li stampo,fino a quando mi durano????...io sarò a LV il 17,18 e 19 agosto.....non vorrei arrivare là con gli sconti scaduti!!!! : Thumbup :

Ospite anonimo
Inviato

C'e' scritto sul ticket quanto dura non c'entra quando ti iscrivi o quando li stampi.

Alcuni durano circa un anno, altri un mese. Ma la durata è indicata sul buono.

[ Post made via Android ] Android.png

Ospite anonimo
Inviato

Dove c'è "state" devi mettere "non US resident" e poi in country vedrai apparire l'Italia!

Inviato

ok,fatto!!!!!.....direi che prima di partire mi stampo i coupon dei negozi e delle marche che mi interessano(ce qualche modo per non far andare 1000 fogli???)......e il VIP coupon BOOK(da selezionare)cosè????

Ospite anonimo
Inviato

Se ne vuoi solo alcuni devi selezionarli biffando la casellina che hanno a fianco.

Nel vip coupon book ci sono tutti quindi non selezionarlo altrimenti stampi tutto.

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

ok,io me li stamperò solo di alcune marche....ma in che modo li stampa??....cioè spero che su un foglia ne faccia stare diversi....in modo da non consumare un foglio per buono!!!!

Inviato

altro consiglio....ieri ho comprato la digitale...adesso a casa ho 2 SD,una da 2 gb e una da 1....ovviamente non basteranno,ma visti i prezzi dei walmart mi consigliate di comprarne poi là una???...almeno da 8.....qua direi che costan parecchio di più.....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...