VIGE Inviato 30 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2012 Ho guardato le Cabins già ieri sera ed era già tutto pieno..in tenda no,non riesco a dormirci!!!!!!!!!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 per una notte puoi fare uno strappo sacrifichierei yosemite ma la monument no Cita
VIGE Inviato 30 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2012 giaco riguardero tra qualche giorno se dovesse liberarsi qualcosa....ma davvero,in tenda non riesco a chiuder occhio!!!!!!!!!!è una merda!!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 si ma non dormi a entraque dormi in uno dei posti più magici del west prova a cercare dove ti ho detto e stai sicuro che non ti pentirai Cita
acfraine Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Inviato 31 Marzo 2012 tieni presente che non è una tenda da campeggio però!!!! Cita
VIGE Inviato 31 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2012 yes yes!!!ho visto le foto!!!!!!! Cita
VIGE Inviato 2 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2012 mi hanno consigliato di acquistare la guida Lonely Planet....la conoscete!?!?!??! Cita
VIGE Inviato 2 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2012 grazie al3cs e scusa ma,con tutto ciò che cè su questo forum,non l'avevo visto quel topic!!!!! Cita
al3cs Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Non preoccuparti, allora noi che ci siamo a fare? Cita
VIGE Inviato 2 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2012 ahahah...in effetti!!!!!!......più che altro sapete un botto di cose a memoria!!...quasi come se abitaste là!!!! Cita
VIGE Inviato 3 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2012 cè qualcuno che scrive qua sul forum che,dopo un viaggio simile,si è trasferito negli states??? Cita
criscorpione Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 che io sappia nessuno si è trasferito... ma non ci metto la mano sul fuoco! forse a tanti piacerebbe farlo ma non è così semplice Cita
acfraine Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 ci sono un paio di utenti che si sono trasferiti negli states ma non in seguito ad un viaggio Cita
VIGE Inviato 3 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2012 eh si,la burocrazia per l'immigrazione è davvero lunga e complicata....@acfraine:sai chi sono?ce la possibilità che leggano questo post??? ...volevo chiedere un paio di cose....anche perchè il mio collega ha un amico che abitava qua nel nostro paese e circa un mese fà si è trasferito a SF....potrebbe aiutarci!!!!credo... Cita
acfraine Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 @acfraine:sai chi sono?ce la possibilità che leggano questo post??? dalla seconda domanda posso capire da dove vieni ma non chi sei Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.