crysania83 Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 pssss... sottovoce sottovoce... diciamo che siamo già a "forse"...
Sammysun Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 Vicino al mio faccino per piacere puoi mettere un forse quasi si? togli il quasi... vediamo un po' il tutto ...nel caso mi serve una macchina fotografica
crysania83 Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 Posso fare la rompi-balls e chiedere un riassuntino? Dove ci si ritrova e più o meno a che ora? Il costo è di 35 euro per chi guida il go-kart e circa 15 euro per il pranzo? Si possono portare viveri da offrire agli altri UOTRini? 'Nsomma... ad ora credo ci siano buone possibilità che io ed il mio fidanzato corriamo sul kart... ovvio che io lo batterò e a quel punto lui metterà in discussione tutta la gara!!! ma ci stiamo facendo due conticini abbiamo tanti progetti per la testa e tutti piuttosto costosetti...
crysania83 Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 ancora con le mie domande (chissà che trita maroni dovevo essere nell'età dei perchè... ) vestizione cosa significa? dobbiamo essere dotati di un equipaggiamento apposito? o è sufficiente jeans, scarpe da ginnastica e giubbotto??? mi piace mi piace mi piace sempre di più questa cosa... voglio sfrecciare su quei robini!!! se il mio lui non mi porta sai che faccio? vengo da sola in fondo sono una donna indipendente e bla bla e bla ah, da nulla tenente non faccio nemmeno testamento, risparmio tempo e intanto inizio a mangiare
crysania83 Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 Sammy, non corri?????? Daiiiiiiiiiiiiii, sono sicura che è divertentissimo!!! comunque è sicuramente indispensabile la testimonianza fotografica
crysania83 Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 Ci vorrebbe la mitica Go Pro (prima o poi...) http://it.gopro.com/cameras/hd-helmet-hero-camera//
crysania83 Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 Immagino tu abbia visto che filmati fa... ce l'ha un mio amico... la usa in moto (KTM e ducati), in auto e in kitesurf. I filmati sono semplicemente STREPITOSI. Scusate l'off topic
Sammysun Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 Fa le foto mentre corre! ...non posso fare le foto io???
Fabio Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 Un bel movimento sul post ! Ottime notizie ! Una nota tecnica sull'equipaggiamento... se dovessimo correre sotto la pioggia meglio prevedere un cambio di sicurezza ? Immagino che ci si bagnerebbe comunque un po' [ Post made via iPad ]
pandathegreat Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 ...Immagino che ci si bagnerebbe comunque un po' ... perfetto... il grand prix e miss UOTR maglietta bagnata lo stesso giorno...
Ospite anonimo Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 e mi raccomando donne, non mettevi la gonna per guidare
Messaggi raccomandati