Vai al contenuto

1° Gran Premio UOTR - KART [01/04/2012]

Messaggi raccomandati

Inviato

eventualmente possono partecipare anche amici "non usaontheroad addicted"?

e non ho capito bene dove e' questo circuito ...

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

• Risposte 765
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
eventualmente possono partecipare anche amici "non usaontheroad addicted"? per guidare quei cosi ci vuole la patente, o eventualmente da che eta' si puo' guidare ?

e non ho capito bene dove e' questo circuito ...

Inviato

ok grazie , mio figlio ne ha 15 ! : Chessygrin :

quindi se puoi aggiungi 2 "cibalgini " con l'eventuale opzione per il terzo che però posso confermare solo qualche giorno prima . . .

: RedFace :

Inviato

: Eeek :: Eeek :: Eeek :

e io???

Quanti mesi di anzianità sul forum e quante ore trascorse sul suolo americano ci vogliono? :wink:

Ho letto ora questo post e praticamente stavo già saltando in macchina impostando in navigatore, poi... sbammm... ho un compagno :oops: chissà cosa ne pensa.

Fosse per me: se mi volete ci sono sicuro e corro fino a consumare i pneumatici! :lol:

Fosse per lui: che ne sa lui? Non legge UOTR e mi sa che stasera, se glielo propongo, mi prende per invasata. Ma io ci provo... che dite?

Pro: siamo appassionatissimi di motori, lui corre anche in pista, ma solo su due ruote... :???:

Contro: si tratta di domenica giusto? Quindi siginifica fare una tirata in giornata andata e ritorno, da Torino, perchè il lunedì sveglia presto... temo che possa essere causa di bocciatura :cry:

Mmmmm... sarebbe bellissimo :roll:

Inviato

cara crys.. è da un paio di mesi che frequento seriamente UOTR... ma siamo dell'idea che è sempre bello conoscere amici nuovi,... e poi abbinaci una pista... e il gioco è fatto... : Bash :

io mi sto preparando all'attacco... : CoolGun : ha ha ha ...

Inviato

Ok... stasera allora manovra a tenaglia...

sul piatto si mettono: pista, buojn cibo e... vabbè, non entriamo troppo nei dettagli. :lol:

Eh che noi abbiamo l'aggravante di essere in un periodo veramente incasinato, ma veramente incasinato: quello prematrimoniale : WallBash ::grin:

e lavorando moltissimo in settimana i week end sono saturi di impegni... ma farò leva anche su questo: bisogno di staccare la spina!!! :oops:

Inviato
Vicino al mio faccino per piacere puoi mettere un forse quasi si?

togli il quasi... :wink:

Quanti mesi di anzianità sul forum e quante ore trascorse sul suolo americano ci vogliono?

0 e 0...

basta avere una bella dose di simpatia e il gioco è fatto!!!

Ospite anonimo
Inviato

tra un pò possiamo prendere il pulmino per venire su dal piemonte : Chessygrin :

UOTR RACE TEAM :lol:

Ospite anonimo
Inviato

sono in forse, xchè alla domenica sera dovrei essere in francia, ma la prox settimana sò qualcosa di certo