sara80 Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Inviato 27 Marzo 2012 il durian mi ha inebriato a tal punto i sensi che me li ha quasi fatti perdere..... potremmo provare il cioccolatino al durian..chissà che successo facciamo!!! si si dai cerchiamo una cucina e poi all'opera tutti!!!grazie mille
crysania83 Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Inviato 27 Marzo 2012 Ragazze, sul forum ci sono, purtroppo per voi, mille foto mie, tra raduni, diari, live...Gli altri dati non si vedono dal profilo? Io non ho detto che tu non ci sei o che i tuoi dati non ci sono... ma che io, rinco e sempre di fretta, non ho mai visto nulla. Ok, oggi pomeriggio non lavoro, sospendo tutte le pratiche che ho qui sulla scrivania e mi dedico ad uno studio approfondito dei membri di UOTR
sara80 Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Inviato 27 Marzo 2012 .... ....non mettere il dito nella piaga ... ... però secondo me aprirlo all'aria aperta potrebbe dare meno effetti collaterali rispetto alla stanzia chiusa dell'albergo..
sara80 Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Inviato 27 Marzo 2012 finisco l'OT dicendoti che in effetti non ci siamo iscritti al corso (te l'ho detto che non mi ricordavo neanche più di quella prenotazione) ma rimedio andando al museo del cioccolato dove ho letto si può anche mangiare..... (suggerito anche da Marta!) vengo a casa con 3 chili in più. come anche voi del resto con tutto il cibo che avrete a disposizione!!!
Ospite anonimo Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Inviato 27 Marzo 2012 crysania su fb vedi molte foto, non spaventarti
crysania83 Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Inviato 27 Marzo 2012 wooooow, ho appena finito di fare indigestione di vostre immagini e informazioni grazie al post sul raduno che mi ha linkato Desio (credo...) mi gira la testa ora quasi tutti i nomi hanno un viso. ..persino il Sommo... che non assomiglia per niente ad Allanon peccato per un gravissimo difetto... che mi sforzerò di scordare pensando solo che condividiamo la passione per la cucina e la cioccolateria (partito con la produzione di uova di cioccolato?) Ma siete tutti bellissimiiiiiiiiiiiii vabbè...qualcuno meno, ma Giacomino lo avevo già visto
pandathegreat Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Inviato 27 Marzo 2012 che mi ha linkato Desio Derio vabbè...qualcuno meno, ma Giacomino lo avevo già visto pure tu ti sei fatta amica 2 mod nello stesso post! Ragazze, sul forum ci sono, purtroppo per voi, mille foto mie, tra raduni, diari, live... e aggiungerei... serate febbricitanti...
criscorpione Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Inviato 27 Marzo 2012 bellissimo il Sommo in questa versione
Barby79 Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Inviato 27 Marzo 2012 ahahahaha svelato al pubblico Marcy by night
crysania83 Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Inviato 27 Marzo 2012 ops... Derio... mi sono confusa perchè da qualche parte nelle mille info lette tu (forse) lo hai chiamato Desi Vabbè... errore grave fu??? Giacomino io comunque sono sempre più convinta di averti già visto da qualche parte... devo solo capire dove!
EleEnri232010 Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Inviato 27 Marzo 2012 Marcello ma è bellissima la foto...certo non ti immaginavo ultra dencing.. ho appena passato un'ora circa a leggere l'incontro del Tuscany... siete grandiiiii....
Sammysun Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Inviato 27 Marzo 2012 Sommo signor rosso!!!! ma che sexy in versione night corri così domenica?
Ospite anonimo Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Inviato 27 Marzo 2012 Giacomino io comunque sono sempre più convinta di averti già visto da qualche parte... devo solo capire dove! al super? ne parliamo domenica
daphne Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Inviato 27 Marzo 2012 Marci ti lovvo ancora di più. Sarà una domenica interessante.... e non vedo l'ora di rivedervi... e di conoscere i nuovi. [ Post made via Android ]
crysania83 Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 saremo tantissimi... taaaaaaaanta pappa!!!
Messaggi raccomandati