Sammysun Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 entro uno o due giorni confermo anche io! ma sono molto sì
Sammysun Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 ah! ....già la minaccia 90% sì!!!!!! l'altro 10 lo confermo in questi giorni
pandathegreat Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 se il 10% sono i capelli, li puoi anche lasciare a casa...
Sammysun Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 se il 10% sono i capelli, li puoi anche lasciare a casa... ma daiiiiiiiiii non vuoi vedere la mia chioma spettinata???
pandathegreat Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 Se vieni tu, mi basta una foto della chioma a casa!
crysania83 Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 ottimo!!! Quindi io e my boy (uauauauahahah) 2 Giacomino e his boy (auahahauah) 2 Sammy 1 ??? In cinque si può fare una macchina sola... senza respirare troppo. Noi possiamo mettere a disposizione una 159SW che è piuttosto comoda... Quando Sammy conferma il suo 10 % e io il mio 50% (my boy) possiamo accordarci meglio...
pandathegreat Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 E se volete ci possiamo incontrare da qualche parte per ridistribuire gli occupanti... mi sa che io arrivo da Genova!
Sammysun Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 Se vieni tu, mi basta una foto della chioma a casa! ma non lascio la chioma a casa CRIS assie!!!! appena so vi dico
crysania83 Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 Panda...non penserai mica che facciamo tappa? Torino-Modena tirata unica. Il mio fidanzato quando andiamo a trovare gli amici a Cesenatico mi dice di far pipì prima di partire perchè poi non ci si ferma fino a là!!! Abbiamo fatto torino-Scalea con 1 tappa
pandathegreat Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 ah ah!!! ma visto che sono solo e che voi siete compressi... magari ci ridistribuiamo un po'!!!! che so... tra Tortona e Piacenza... ci sarà un autogrill dove prendere un caffè!!!
crysania83 Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 ok Panda... per me va bene. fingerò un fortissimo attacco di colite per costringere my boy a fermarsi
crysania83 Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 urca marcello..le ho scordate... ma se sono quelle che penso, insomma... quelle convenzionali...beh mica posso utilizzarle in macchina con Giacomino+boy e Sammy purtroppo il limite di "quelle armi" è che hanno sì il potere di far promettere praticamente tutto, ma a breve termine! Dopo che vi passa il rincoglionimento a volte negate anche l'evidenza. credimi, per l'autogrill meglio non rischiare, la finta colite è più efficace
Sammysun Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 ah ah!!!ma visto che sono solo e che voi siete compressi... magari ci ridistribuiamo un po'!!!! che so... tra Tortona e Piacenza... ci sarà un autogrill dove prendere un caffè!!! povero il signor panda tutto solo certo che ti facciamo compagnia!!!!!! Marcello per me niente casco.... macchina fotografica
Sammysun Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 Marcello per me niente casco.... macchina fotografica Me lo avessi detto prima! Ormai sei tra i piloti! nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! io non corro!
Sammysun Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 Hai ragione, sei a sedere dall'inizio alla fine... mahhhh fregata così? ho sempre scritto che volevo fare le foto! daiiiii
crysania83 Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 ma sono diventata arancione? o lo sono sempre stata? dev'essere la febbre... perdo colpi...
Sammysun Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 Cry arancione in che senso? Friends? se non sbaglio lo diventi dopo i 100 messaggi
Sammysun Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 In futuro vedrai anche altri colori... (Futuro molto prossimo per te e Sammy) m'illumini d'immenso? ahhhhhhhhhhh forse ho capito! ma io sono ancora in forse per un 10%
Messaggi raccomandati