Vai al contenuto

Un po' di... New Mexico-Arizona-Route66 ..

Messaggi raccomandati

Inviato

Io farei così

1 San Francisco

2 San Francisco

3 San Francisco - Morro Bay

4 Morro Bay- Sequoia

5 Sequoia - Barstow

6 Barstow- Las Vegas

7 Las Vegas - Jacob Lake

8 Jacob Lake - Page

9 Page - Bryce

10 Bryce - Hanksville

11 Hanksville - Moab

12 Moab

13 Moab - Durango

14 Durango

15 Durango - Gallup

16 Gallup - Holbrook

17 Holbrook - Flagstaff

18 Flagstaff - Phoenix

certo che... partire la pianificazione di un viaggio da Taos / Santa Fe e poi non passarci nemmeno... : Chessygrin :

• Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Un giorno intero a Morro Bay :

xchè dopo San Francisco vorrei visitare Carmel e Monterey, e magari mi faccio un po' di mare a Morro Bay :oops::oops:

Per Nabo, il tuo itinerario mi piace un sacco, ora me lo studio meglio : Thumbup :: Thumbup :: Thumbup :

Ma scusa... hai dimenticato di inserire Santa Fe' !!!!! ha... ha... ha...

Have a good night ! :wink::wink::wink:

Inviato

xchè dopo San Francisco vorrei visitare Carmel e Monterey, e magari mi faccio un po' di mare a Morro Bay :oops::oops:

Per me le visiti comodamente il giorno che scendi da San Francisco lungo la costa, non c'è bisogno di un secondo pernottamento, soprattutto se la tua idea di mare non è con la muta in mezzo al freddo e alla nebbia... : Chessygrin :

Inviato

Ciao ragazzi,

questo potrebbe essere il mio tour definitivo:

1 San Francisco

2 San Francisco - Morro Bay

3 Morro Bay- Sequoia

4 Sequoia - Barstow

5 Barstow- Las Vegas

6 Las Vegas - Page

7 Page

8 Page - Bryce

9 Bryce - Hanksville

10 Hanksville - Moab

11 Moab

12 Moab - Durango

13 Durango

14 Durango - Holbrook

15 Holbrook - Flagstaff

16 Flagstaff - Phoenix

Avrei dei consigli da chiedere :

Punto 3 : è meglio fare 2 notti al Sequoia, per poter così visitare anche il Kings Canyon ?

punto 4 - Sequoia/Barstow - merita una visita la ghost town di Calico ?

punto 6 - sono troppe 2 notti a Page ? poteri fare Horseshoe Bend la prima sera, Antelope l'indomani mattina e poi ripartire

per il Bryce ?

punto 15 - nel percorso Gallup- Flagstaff vedi dei tratti interessanti della Route 66?

Volendo aggiungere al tor altri 2 giorni, dove li inserireste ? : hmm :

Grazie 1000

Anna

Inviato
punto 6 - sono troppe 2 notti a Page ? poteri fare Horseshoe Bend la prima sera, Antelope l'indomani mattina e poi ripartire per il Bryce ?

Infatti io ti avevo suggerito la notte prima a Jacob Lake, così potevi andare al North Rim del Grand Canyon per il tramonto.

Volendo aggiungere al tor altri 2 giorni, dove li inserireste ? : hmm :

Anche qui, ti ho suggerito una tappa Durango - Gallup, perché tra queste due località c'è una zona piena di cose interessanti da vedere.

Inviato

La ghost town Calico ,diciamo che è molto turistica ma una visitina veloce la può anche meritare... so che forse molto non sono d'accordo, ma a noi è piaciuta ci siamo divertiti qualche ora ..

Inviato
La ghost town Calico ,diciamo che è molto turistica ma una visitina veloce la può anche meritare... so che forse molto non sono d'accordo, ma a noi è piaciuta ci siamo divertiti qualche ora ..

anche a noi è piaciuta : Wink :

Inviato

1 San Francisco

2 San Francisco - Morro Bay

3 Morro Bay- Sequoia

4 Sequoia - Barstow

5 Barstow- Las Vegas

6 Las Vegas - Page

7 Page

8 Page - Bryce

9 Bryce - Hanksville

10 Hanksville - Moab

11 Moab

12 Moab - Durango

13 Durango

14 Durango - Holbrook

15 Holbrook - Flagstaff

16 Flagstaff - Phoenix

Avrei dei consigli da chiedere :

Punto 3 : è meglio fare 2 notti al Sequoia, per poter così visitare anche il Kings Canyon ?

punto 4 - Sequoia/Barstow - merita una visita la ghost town di Calico ?

punto 6 - sono troppe 2 notti a Page ? poteri fare Horseshoe Bend la prima sera, Antelope l'indomani mattina e poi ripartire

per il Bryce ?

punto 15 - nel percorso Gallup- Flagstaff vedi dei tratti interessanti della Route 66?

Volendo aggiungere al tor altri 2 giorni, dove li inserireste ?

Grazie ragazzi per i consigli su Calico, per il resto qualc'un altro può aiutarmi ?

Grazie

Anna

Inviato

dipende molto da a che ora arrivi il primo giorno e da cosa vuoi visitare, se solo la general highway oppure anche il king's canyon. Se lasci l'itinererio che hai scritto su avrai solo il pomeriggio arrivando da morro e se il giorno seguente devi arrivare a barstow non è che tu abbia tempo per il parco

[ Post made via Mobile Device ] Mobile%20Device.png

Inviato

Ok, il primo giorno mi consentirebbe una visita molto parziale,

io però potrei aggiungere un altro pernottamento che mi consentirebbe di vedere sia Sequoia che Kings.

Che dici ?

Se così fosse fosse, dove potrei fare i 2 pernottamenti ? uno a Thre Rivers e l'altro ?

Ti sono moltro grata per questi aiuti : Thumbup :

Anna

Inviato

se arrivi da morro bay e poi devi proseguire verso barstow ti conviene entrare dall'accesso a nord quello di grant grove e dormire li, la seconda notte dormi a sud a three rivers sopo aver attraversato tutto il parco

Inviato

Scusa Acfraine,

ma se io faccio un pernottamento NON a Morro Bay ma a Carmel;

per arrivare a Grant Grove mi conviene scendere a Morro Bay e poi Grant Grove

oppure

da CArmel andare a Fresno e poi Grant Grove ?

Thanks

Anna

P.S.: spero di non infastidire con tutte queste domande. :roll::roll:

Inviato

Ciao Criscorpione,

se guardo su Google Map, il percorso via Fresco è più corto di 150 km.

Tu mi consigli di scendere a Morro Bay xchè così vedo un pò di costa californiana oppure xchè il percorso è più agevole ?

Grazie :smile:

Anna

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...