Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
NOTTATA A LAS VEGAS

- disco ghost nell’hotel palms

- fontane davanti all’hotel Bellagio

- Luxor a forma di piramide

- MGM cirque du soleil 2 montagne russe

- New York New York

- Caesar Palace

- Paris

- Venetian

- Mirage casinò

non capisco delle cose.....

in serata se riesci a trovare l'uscita dal Caesars e' gia' tanto :grin: questi non sono HOTEL ma sono delle CITTA'!!!!!!!!!!

e poi vorresti anche vedere KA al MGM se ho capito......si ma devi fermare il tempo!!!

in 1 nottata a LAS VEGAS riesci al massimo a fare una passeggiatina e vedere gli hotel da fuori .

MaxMontella

ma la cosa dell'MGM Cirque de Soleil... vedresti proprio lo spettacolo in diretta?

allora al MGM fanno KA al bellagio O poi hai la REVE al wynn, LOVE (non mi ricordo dove) poi hai ZUMANITY, MYSTERE.......

sono "in diretta" :grin: tutte le sere con 2 spettacoli ( 7 PM e 9.30 PM)

guarda qui e piangi :o

http://www.cirquedusoleil.com/en/shows/ka/default.aspx

http://www.cirquedusoleil.com/en/home.a ... shows.aspx

• Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ok ricapitolando....

AL3CS:

-Grazie per la dritta già invertito nel programma Venice con Santa Monica... :wink: il luna park sul molo merita?

-Per il viaggio Las Vegas GC... Sicuramente qualche giornata completamente in macchina me la devo pur fare se non voglio accorciare ancora di più il mio tour. Credo che questo tratto sia si lungo ( 441 km ) , ma con uno stop solo alla diga ( 1 ora, max 2 ) e un pranzo al sacco penso di riuscire ad arrivare per il tramonto al Grand Canyon.

-La mia idea per la giornata del 03/07 era quella di passarla interamente al GC, magari con un altro tramonto in qualche view point ad est. Solo dopo partire per avvicinarmi alla Monument, ho pensato a Tuba City solo perchè di strada e non troppo distante, in modo da non viaggiare troppo di notte ( 127 km dal GC village ), arrivare a kayenta significherebbe altri 115 km e non gustarsi niente del paesaggio.... contradditemi pure, ma datemi delle alternative ke mi possano permettere di gustarmi l'intera giornata al GC. : Thumbup :

-Per Bryce sto valutando seriamente la deviazione... : Smile :

NOLAMERS:

-Si, il 05/07 pensavo di fare quel tour, anke se adesso penso di aggiungerci anke Bryce !!!! : Chessygrin :: Chessygrin :

Naturalmente scherzo per Bryce ma per il resto mi sembrava fattibile come programma... quanto tempo ci vuole per la visita al Antelope? Partendo all'alba dalla Monument e considerando che 381 km in 4 ore senza soste credo di riuscire a farli, ho altre 4 ore a disposizione minimo per Antelope e horseshoe.

MAX:

-Grande Max.... : headb : mi piace il tuo spirito!!!!

-Per lo spettacolo a Las Vegas penso di abbia già risposto perfettamente ARIZZONA

ARIZZONA, dimmi come si fa a fermare il tempo e credo che il posto giusto per farlo sia Las Vegas, almeno questa è la mia idea e spero tanto di non rimanerne deluso!!!!

Sicuramente non voglio perdermi lo spettacolo di fontane davanti al Bellaggio, fare qualche giocata in uno dei tanti casinò e magari andare a festeggiare la vincita in qualche locale giusto. Il mio elenco è puramente un elenco di cose interessanti dalle quali poi dovrò necessariamente scegliere....

P.S: ho visto il link del KA al MGM.... : Eeek :: Eeek :: Eeek : la penso come MAX !!!!

Inviato

Il luna park sul molo è piccolo... merita? no, ma se sei appassionato di cinema potresti riconoscere nella giostra coperta all'inizio del molo una delle ambientazioni de "La stangata" e nella ruota panoramica una scena di 1941, attacco a Hollywood... alla fine, la mecca del cinema non è molto distante!

Inviato

-Per il viaggio Las Vegas GC... Sicuramente qualche giornata completamente in macchina me la devo pur fare se non voglio accorciare ancora di più il mio tour. Credo che questo tratto sia si lungo ( 441 km ) , ma con uno stop solo alla diga ( 1 ora, max 2 ) e un pranzo al sacco penso di riuscire ad arrivare per il tramonto al Grand Canyon.

Forse non mi sono spiegata: la tappa si fa tranquillamente senza problemi, il problema per me è non partire troppo tardi. Se parti di pomeriggio non ce la farai mai ad essere al GC per il tramonto. E oltre ad essere un peccato, ricorda che guidare per quelle strade di notte non è proprio il massimo: sono completamente al buio e attraversate di continuo da animali. Investire un cervo sarebbe spiacevole non solo per la povera bestiola...

-La mia idea per la giornata del 03/07 era quella di passarla interamente al GC, magari con un altro tramonto in qualche view point ad est. Solo dopo partire per avvicinarmi alla Monument, ho pensato a Tuba City solo perchè di strada e non troppo distante, in modo da non viaggiare troppo di notte ( 127 km dal GC village ), arrivare a kayenta significherebbe altri 115 km e non gustarsi niente del paesaggio.... contradditemi pure, ma datemi delle alternative ke mi possano permettere di gustarmi l'intera giornata al GC. : Thumbup :

Secondo me il tramonto più tutta la mattinata al GC sono più che sufficienti: lo spettacolo è bellissimo, per carità!, ma per me Antelope, Horseshoe e Bryce sono molto meglio di un altro pernotto al GC!

Sicuramente non voglio perdermi lo spettacolo di fontane davanti al Bellaggio, fare qualche giocata in uno dei tanti casinò e magari andare a festeggiare la vincita in qualche locale giusto. Il mio elenco è puramente un elenco di cose interessanti dalle quali poi dovrò necessariamente scegliere....

Le fontane le vedrai sicuramente, ma per il resto non sottovalutare la città, perché gli alberghi sono immensi e le distanze sono davvero notevoli: se consideri che la strip è lunga oltre 6 km ti renderai conto che in poche ore vedi davvero poco... : Wink :

Inviato

AL3,

tu penseresti a qualcosa tipo:

03/07 mattina view point parte west, pomeriggio view point parte est e verso le 4 pm partire e arrivare a kayenta nel tardo pome e quì pernotto.

04/07 Mattina rapida visita alla Monument e nel primo pomeriggio ripartenza per Page, con pernotto quì.

05/07 Giornata da dedcare a Bryce, Antelope e horseshoe in questo ordine.

Giusto?

Inviato

No, il Bryce è a... Bryce, non a Page : Wink : . A Page visiti Antelope e Horseshoe Bend e poi parti per Bryce: pernotti lì e il giorno successivo torni a Vegas via Zion, così

calcolando un pernottamento a tappa.

Inviato
prenota prenota...solo cosa hai scelto?????

Purtroppo non ci sono ancora le date di tutti gli spettacoli e non so quali ci saranno la sera precisa in cui ci sarò io (23 giugno), ma se lasciano l'opzione "Category 1 + backstage tour" allo spettacolo "O" sti dollari li investo volentieri, altrimenti anche "Ka" non mi dispiacerebbe per niente...

Caro olegunnar, vedrai che a furia di parchi togli metà del tempo alle città (scelta più che buona)!

Inviato

AL3 e quando visito Bryce?

Pomeriggio del 5 o mattina del 6?

Quanto tempo è necessario per visitare Antelope?

Horseshoe è solo un viewpoint o ci sono delle escursioni imperdibili da fare?

Se o capito bene, con questo itinerario perderei la visita a Zion, giusto?

Scusami la serie di domande ma ho difficoltà a scegliere come organizzare le giornate...

Grazie ancora per il tempo che mi dedicate.... e siamo solo a 1/3 del tuor.... : Smile :

Inviato
quando visito Bryce?

Pomeriggio del 5 o mattina del 6?

Pomeriggio del 5 e mattina del 6.

Quanto tempo è necessario per visitare Antelope?

Antelope porta via un paio d'ore tutto compreso, più un'oretta, sempre complessiva, per vedere Horseshoe Bend, che è semplicemente un viewpoint.

Se o capito bene, con questo itinerario perderei la visita a Zion, giusto?

Non è detto: magari ricapitola tutti giorni che hai a disposizione, e vediamo insieme come organizzarli al meglio : Wink : .

Inviato

per Bryce quando arrivi il pomeriggio del 5 inizi a farti un po' di viewpoint sul Rim, al mattino presto puoi scendere facendo l'abbinata dei trail Navajo+Queen's Garden assolutamente fantastico e da non perdere

Inviato

Scusate se faccio ancora una volta la stessa domanda ma potrebbe cambiare di molto i miei piani....

Vale la pena visitare il mojave national preserve? non riesco a trovare tante info su questo parco, e saltandolo arriverei prima a Las vegas accorciando parecchio i tempi.

Inviato

Sottopongo alla vostra attenzione la mia ultima bozza di itinerario.

Credo di essere vicino all'approvazione definitiva, mi dovreste solo aiutare a definire gli ultimi due giorni 12-13 luglio in cui parto da San fransisco per arrivare a LA.

28/06

ARRIVO LA: 6.15 pm

RITIRO AUTO

Notte in motel 6 (LA internetional airport)

29/06

LA

-UNIVERSAL STUDIOS, HOLLIWOOD SIGN, WALK OF FAME CON CENA ALL’HARD ROCK, GRIFFITH OBSERVATORY DOPO CENA PER PANORAMA

30/06

LA

-J. PAUL GETTY MUSEUM BELLISSIMO MUSEO CON PANORAMA GRATIS INGRESSO, BEVERLY HILLS, RODEO DRIVE PER SHOPPING E VICINO SUNSET BOULEVARD, VENICE BEACH, CENA E TRAMONTO A SANA MONICA.

01/07

PARTENZA DA LA DIREZIONE LAS VEGAS

-visita al mojave national preserve ??? (california route 66 museum) ???

ARRIVO A LAS VEGAS TARDO POMERIGGIO

433 km ESCLUDENDO VISITA AL MOJAVE

NOTTE A LAS VEGAS

HOTEL: _______

DA FARE: FONTANE AL BELLAGGIO, GONDOLE AL VENETIAN, MONTAGNE RUSSE NEW YORK NEW YORK, CAESAR PALACE, PARIS, CIRC DU SOLEIL E MONTAGNE RUSSE AL MGM, LUXOR è solo un elenco di cose fattibili, non quello che realmente voglio fare in una sera...

http://www.cirquedusoleil.com/en/shows/ka/default.aspx

http://www.cirquedusoleil.com/en/home.a ... shows.aspx

02/07

PARTENZA MAX 10 am PER IL GRAND CANYON

-visita alla diga hoover dam lungo la strada

-deviazione lungo la route 66

STRADA 93, 66, 40, 64

468 KM

ARRIVO MAX 6.00 pm GC

-tramonto in qualche view point: _________

NOTTE AL GC

HOTEL: ______

03/07

VISITA AL GRAND CANYON

-in mattinata visita la parte ovest con shuttle bus

-pomeriggio view point ad est lungo la desert view

MATHER POINT, GRAND VIEW POINT, MORAN POINT, ZUNI POINT, SHOSHONE POINT (CONSIGLIO DI UOTR)

PARTENZA PER KAYENTA

NOTTE A KAYENTA

HOTEL:______

245 KM

04/07

GIORNATA VISITA MONUMENT VALLEY IN RELAX

POMERIGGIO PARTENZA PER PAGE

CENA E NOTTE A PAGE

244 KM

05/07

MATTINO VISITA HORSESHOE

11.30 am ANTELOPE

PARTENZA PER BRYCE CANYON

NOTTE A BRYCE CANYON

243 KM

06/07

MATTINA VISITA BRYCE CANYON

PARTENZA PER LAS VEGAS 11.30 am

-visita breve a Zion park

ARRIVO IN SERATA A LAS VEGAS

392 KM

07/07

GIORNATA DI RELAX A LAS VEGAS

PARTENZA NEL POMERIGGIO PER DEATH VALLEY

NOTTE IN DEATH VALLEY

225 KM

08/07

MATTINATA IN DEATH VALLEY

DANTE’S VIEW, BAD WATER, ARTISTS PALETTE, ZABRINSKY POINT, STOVEPIPPE WELLS, MOSAIC CANYON

PARTENZA PER YOSEMITE DOPO PRANZO

NOTTE A YOSEMITE

481 KM

09/07

GIORNATA A YOSEMITE

SERATA ARRIVO A SAN FRANSISCO

337 KM

10/07

SAN FRANSISCO

11/07

SAN FRANSISCO

12/07

IN MATTINATA PARTENZA

Percorri highway 1 (Cabrillo hwy)

-Monterrey (Monterrey bay aquarium)

-Big Sur (zona naturale lungo la highway 1)

13/07

14/07

PARTENZA DA LA: 11.15 am

ARRIVO A WASHINGTON: 7.15 pm

Cosa ne pensate?

Inviato

Facciamo il giro al contrario, però se la mia tabella di marcia non cambia:

02 lug: Page - Grand Canyon North Rim

03 lug: Grand Canyon North Rim - Grand Canyon South Rim

04 lug: Grand Canyon National Park (o la dedico ad un grande trail o la salto)

05 lug: Grand Canyon N.P. - Kingman

quindi in linea di massima volendo possiamo anche incrociarci al Grand Canyon, di solito la gente di internet si incontra in altri luoghi!!!

Tornando in tema: del tuo itinerario secondo me dedichi poco tempo allo Zion...

Inviato
Dalla Death a Yosemite in una giornata mi sa che è un pò lunghetta : Eeek :

Quotissimo...se poi parti dalla DV dopo pranzo arrivi tardi e non mi pare il caso di fare la Tioga al buio...fermati prima, magari a Lee vining, così l'indomani mattina riparti presto per Yosemite.

Inviato

ciao, secondo me sottovaluti un pò la tappa las vegas grand canyon. io ho "studiato" a fondo e nei minimi particolari ogni tappa del mio giro che farò a maggio/giugno e ho notato che oltre alla diga hoover ci sono altre cose interessanti lungo la route 66 ad esempio hackeberry general store (dovrebbe essere una sorta di gas station negozio a tema se non erro) e il paese di seligman che mi hanno detto sia assolutamente da vedere quindi tra una sosta e l'altra considera almeno un'altra oretta abbondante, poi se decidi di non fermarti allora è diverso

Inviato

Noi abbiamo fatto la tappa Death valley - Yosemite in giornata, partendo a metà mattina dalla Valle della Morte, ma il viaggio è stato lunghissimo, in mezzo un sacco di cose belle da vedere per una sosta e non ce lo siamo potuti permettere.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...