rotels Inviato 10 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2012 vi scrivo brevemente da un burger king in Virginia. Domani vi daremo maggiori dettagli ma posso anticiparvi che philadelphia c'é piaciuta tanto. Peccato il poco tempo! [ Post made via Mobile Device ] Cita
carmen71 Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Inviato 10 Marzo 2012 evvaiiiiii Welcome to the Usa!!!!!! godetevi tutta L'AMERICA che potete. un grandissimo abbraccio Cita
criscorpione Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Inviato 10 Marzo 2012 sono contenta di sentirvi! buon proseguimento Cita
Ospite anonimo Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Inviato 10 Marzo 2012 Benissimo Buon proseguimento! Cita
Barby79 Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Inviato 10 Marzo 2012 Grazie del live e buon proseguimento!! Cita
boccia66 Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Inviato 10 Marzo 2012 continuate così, ragazzi , l'AMERICA adesso è per voi!!!!! Cita
rotels Inviato 10 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2012 Eccoci qua, in diretta da Wilmington! Giornata bellissima ma come ieri a Philadelphia c'e' un vento freddo che non ci permette di togliere la giubbetto e vestirci piu' leggeri, come gli americani! Ho guidato piu' o meno 9 ore tra ieri sera e stamattina, spezzando il tragitto in un Best Western ad Emporia (in Virginia). Ho preso confidenza con l'auto (una KIA FORTE) ma mi risulta strano ancora il fatto che sono solo io nella strada a rispettare i limiti nonostante gli avvisi: tanti discorsi su libri e web ma alla fine vanno sempre almeno 5 miglia/h sopra. Ne sapete qualcosa????? Wilmington comunque e' una citta' carina. Al momento siamo andati a visitare solo la nave da guerra perche' poi fino ad un paio d'ore fa c'e' stato il provino di Andrea: 40 persone di varie eta' che hanno esibito le proprie qualita' davanti allo staff dei Wilmington Hammerheads! La sua prestazione e' andata cosi' cosi' ma ha pagato un po' l'impatto con lo stile sportivo americano orientato piu' alla forza fisica che alle qualita'. Speriamo che domani vada meglio! Vi saluto ora che andiamo a fare un giro per questa citta' alla ricerca di un ristorante che ci sappia offrire le prelibatezze locali! Ciao a tutti e grazie da entrambi per gli auguri! Cita
Gianluca80 Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 Quanto dura il provino? [ Post made via Android ] Cita
rotels Inviato 11 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2012 due giorni. Domani è il secondo. [ Post made via Mobile Device ] Cita
Alexina Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 Vedrete che domani andrà meglio il provino!!! Buona continuazione!!!! [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 ma alla fine vanno sempre almeno 5 miglia/h sopra. Ne sapete qualcosa????? le 5 miglia sopra sono tollerate! In bocca al lupo!!! Cita
wolentini Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 andate a vedere la casa di dawson leery dawson's creek è stato girato a wilmington..... buon proseguimento ragazzi..... e in bocca al lupo! Cita
Ospite anonimo Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 In bocca al lupo per la continuazione del provino! Cita
carmen71 Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 GO ANDY GO!!!! n bocca al lupo per il provino... ragazzi siete Americaaaaaa dai che poi potrete rilassarvi e godervi gli States. un bacione Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.