Vai al contenuto

"Soccer & Dreams": l'East tour di rotels & Andy

Messaggi raccomandati

• Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

vi scrivo brevemente da un burger king in Virginia. Domani vi daremo maggiori dettagli ma posso anticiparvi che philadelphia c'é piaciuta tanto. Peccato il poco tempo!

[ Post made via Mobile Device ] Mobile%20Device.png

Inviato

Eccoci qua, in diretta da Wilmington!

Giornata bellissima ma come ieri a Philadelphia c'e' un vento freddo che non ci permette di togliere la giubbetto e vestirci piu' leggeri, come gli americani!

Ho guidato piu' o meno 9 ore tra ieri sera e stamattina, spezzando il tragitto in un Best Western ad Emporia (in Virginia). Ho preso confidenza con l'auto (una KIA FORTE) ma mi risulta strano ancora il fatto che sono solo io nella strada a rispettare i limiti nonostante gli avvisi: tanti discorsi su libri e web ma alla fine vanno sempre almeno 5 miglia/h sopra. Ne sapete qualcosa????? :shock:

Wilmington comunque e' una citta' carina. Al momento siamo andati a visitare solo la nave da guerra perche' poi fino ad un paio d'ore fa c'e' stato il provino di Andrea: 40 persone di varie eta' che hanno esibito le proprie qualita' davanti allo staff dei Wilmington Hammerheads! : Smile :

La sua prestazione e' andata cosi' cosi' ma ha pagato un po' l'impatto con lo stile sportivo americano orientato piu' alla forza fisica che alle qualita'. Speriamo che domani vada meglio! : Wink :

Vi saluto ora che andiamo a fare un giro per questa citta' alla ricerca di un ristorante che ci sappia offrire le prelibatezze locali! : Chessygrin :

Ciao a tutti e grazie da entrambi per gli auguri!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...