rotels Inviato 5 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2012 Grazie! Il coach l'avevo già visto ma, forse non ricordo o nn ci ho prestato attenzione, non ho capito quanto tempo ci impiega ad arrivare all'aeroporto. Nemmeno il supershuttle a dir la verità. Cita
pandathegreat Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 il traffico... questo sconosciuto... Circa 40 minuti... ma se c'è traffico, anche il doppio... parti per tempo! Cita
rotels Inviato 5 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2012 l'aereo è alle 19 quindi le 15/15.30 è l'orario più giusto sia che si prenda il supershuttle che il coachBus. giusto? Cita
Alexina Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 In fase di prenotazione ( parlo del supershuttle) ti indicano loro l'orario di partenza consigliato, poi puoi anche scegliere quelli successivi, ma io mi fiderei di loro [ Post made via iPhone ] Cita
rotels Inviato 7 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Tra poche ore si parte!!!! BUONA NOTTE!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Buon viaggio!!!! [ Post made via Android ] Cita
rotels Inviato 8 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2012 live dall'aeroporto di monaco! Finora è andato tutto bene, anche il magheggio del passaporto. Siamo in attesa di partire (finalmente) per gli States!!!! Abbiamo ancora un paio d'ore d'attesa e il sonno, al momento, nn sta prevalendo sulla voglia di partire. Ci aggiorniamo, wireless permettendo, quando saremo a Philadelphia! ;-) [ Post made via Mobile Device ] Cita
Gianluca80 Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Rinnovo anche qui gli auguri per questo primo viaggio in terra americana!!!" [ Post made via Android ] Cita
Ospite anonimo Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Mamma mia che invidia beati voi Cita
wolentini Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Buon viaggio..... e salutatemi Rocky! Cita
criscorpione Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 che invidia!!!!!!!! buon viaggio ragazzi e buon'America Cita
rotels Inviato 9 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2012 DREAM COME TRUE!!!! Questa era la mia faccia durante l'atterraggio dell'ultimo aereo dal cui finestrino si vedevano alcuni grattacieli, il Wells Fargo Center, ecc. Ci siamo da poco sistemati nell'albergo che sta proprio vicino al Franklin Bridge...affascinante! Stasera purtroppo andremo a dormire presto perche' sono quasi 24 ore che siamo svegli con sole 4 ore di sonno alle spalle, dato che nell'aereo non siamo riusciti a recuperare! La stanza dell'albergo e' grande e non e' male. Comunque in generale l'impatto con Philadelphia e gli States e' stato positivo ma domani avremo modo di renderlo ancora piu' entusiasmante! La gente parla velocissima e si fa fatica a capire il piu' delle volte l'intera frase. Che figata vedere le partite live ad ore decenti! Spero anche di beccare qualche telefilm... Nei prossimi giorni vedremo di caricare qualche immagine....per il momento GOOD NIGHT!!! Cita
Alexina Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 Che bello ragazzi!!!!! Cercate di resistere e non andare a dormire troppo presto altrimenti il fuso non vi perdona.. Eheheh Godetevi philly... Che invidiaaaaa [ Post made via iPhone ] Cita
wolentini Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 enjoy guys! e mi raccomando dateci di patatine fritte al formaggio..... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.