Vai al contenuto

"Soccer & Dreams": l'East tour di rotels & Andy

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie! Il coach l'avevo già visto ma, forse non ricordo o nn ci ho prestato attenzione, non ho capito quanto tempo ci impiega ad arrivare all'aeroporto. Nemmeno il supershuttle a dir la verità.

• Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

In fase di prenotazione ( parlo del supershuttle) ti indicano loro l'orario di partenza consigliato, poi puoi anche scegliere quelli successivi, ma io mi fiderei di loro :)

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

live dall'aeroporto di monaco! Finora è andato tutto bene, anche il magheggio del passaporto. Siamo in attesa di partire (finalmente) per gli States!!!!

Abbiamo ancora un paio d'ore d'attesa e il sonno, al momento, nn sta prevalendo sulla voglia di partire.

Ci aggiorniamo, wireless permettendo, quando saremo a Philadelphia! ;-)

[ Post made via Mobile Device ] Mobile%20Device.png

Inviato

DREAM COME TRUE!!!! : WohoW :

Questa era la mia faccia durante l'atterraggio dell'ultimo aereo dal cui finestrino si vedevano alcuni grattacieli, il Wells Fargo Center, ecc. : Eeek :

Ci siamo da poco sistemati nell'albergo che sta proprio vicino al Franklin Bridge...affascinante!

Stasera purtroppo andremo a dormire presto perche' sono quasi 24 ore che siamo svegli con sole 4 ore di sonno alle spalle, dato che nell'aereo non siamo riusciti a recuperare!

La stanza dell'albergo e' grande e non e' male. Comunque in generale l'impatto con Philadelphia e gli States e' stato positivo ma domani avremo modo di renderlo ancora piu' entusiasmante! La gente parla velocissima e si fa fatica a capire il piu' delle volte l'intera frase.

Che figata vedere le partite live ad ore decenti! Spero anche di beccare qualche telefilm... :grin:

Nei prossimi giorni vedremo di caricare qualche immagine....per il momento GOOD NIGHT!!! : Thumbup :

Inviato

Che bello ragazzi!!!!! Cercate di resistere e non andare a dormire troppo presto altrimenti il fuso non vi perdona.. Eheheh

Godetevi philly... Che invidiaaaaa

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...