Vai al contenuto

Brianzoo - the week after!


Ospite anonimo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 316
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Eccomi!!!

Ho aspettato a rispondere qui per una semplice ragione...

Devo ancora metabolizzare le 2 giornate... è vero, metabolizzare è la parola giusta, perchè è difficile credere che persone che si parlano e si scrivono praticamente solo on line riescano a trovarsi bene e velocemente insieme...

Metabolizzare perchè siamo davvero venuti da tutta Italia, passando anche qualche ora in auto solo per passare qualche ora con i nostri amici che normalmente sono lontani, o, come per gli Gnagni, superare la paura dell'aereo e le prese x il ( ° ) mie e di teo prima di partire.

Un grosso grazie al dinamico duo di PR... Valeria e Simona si sono impegnate e sbattute per un raduno che nemmeno loro credevano potesse riscuotere un tale successo... ma alla fine è stato tutto perfetto... la location, davvero carina La Corte, molto suggestiva, il menu, buono, con piatti della tradizione e un pizzico di innovazione per la cena, e un robusto brunch veramente gustoso... non mi sembra di ricordare commenti anche solo neutri...

Grazie ragazze anche per il pensiero... la busta di marshmallow mi ha tenuto compagnia in viaggio... soprattutto sulla predosa bettole,, percorsa dietro agli spazzaneve a 20 km/h e che un po' più veloci mi hanno accompagnato fino a dopo Ovada... ve l'ho detto dal vivo, siete fantastiche... grazie per tutto!

Ma grazie anche al nostro gruppo, del quale sono fiero di far parte... la chiacchiera e la risata sono sempre pronte a partire, come se davvero ci fossimo visti la sera prima! :clap::clap::clap::clap:

Sto caricando le foto di ieri sera, ma la connessione è un po' lenta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aspettato a rispondere qui per una semplice ragione...

Devo ancora metabolizzare le 2 giornate... è vero, metabolizzare è la parola giusta, perchè è difficile credere che persone che si parlano e si scrivono praticamente solo on line riescano a trovarsi bene e velocemente insieme...

Bellissima questa frase, Panda!!

E' quello che ho pensato anch'io fin dal primo raduno!!! E' come se ci conoscessimo da tanto, tutti quanti, e ci siamo visti solo un paio di volte!!! Però l'empatia scatta subito, come fossimo tra vecchi amici!! : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non posso che concordare con le parole di Paolo e di tutti voi. : Love :

E' stata davvero una grande fortuna incontrare UOTR, ed ogni volta ritrovarsi come se non ci si fosse lasciati che da poche ore è un'esperienza incredibile!! Grazie gathering.gif

Gli Gnagni sono on the plane .... il live ancora non si è ufficialmente concluso.

Allora, visto che ormai sono alla mia scrivania in pigiama e ciavatte dichiaro ufficialmente chiuso : Sad : il live del Brianzoo.

Ma sono già pronta ad ordinare a Fabio di aprire quello della prossima occasione : Chessygrin : .

Buonanotte, pipol!! friends.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

E per cominciare bene la giornata... ecco le foto del sabato sera:

Aperitivo!!!!

DSC_1138.jpg

DSC_1139.jpg

DSC_1140.jpg

Iniziamo bene... :lol:

DSC_1142.jpg

A me piacciono i fiori... quindi... Margarita!!!!

DSC_1149.jpg

Neve...

DSC_1150.jpg

E finalmente a tavola!!!

DSC_1154.jpg

DSC_1155.jpg

DSC_1156.jpg

DSC_1157.jpg

Le ragazze recuperate dopo un contrattempo da neve...

DSC_1158.jpg

DSC_1159.jpg

DSC_1161.jpg

E finalmente... i pizzoccheri!!!!

DSC_1168.jpg

Valeria e Chiara

DSC_1173.jpg

La tavolata!

DSC_1175.jpg

E il bellissimo regalo delle PR!

DSC_1181.jpg

Se qualcuno ruba un fiore per te, sotto sotto... :lol:

DSC_1187.jpg

L'apparizione di Klasan!

DSC_1191.jpg

DSC_1193.jpg

E anche al gioco dell'oca...

DSC_1194.jpg

Mentre Gianluca prosegue imperterrito a segnare sul tabellone, qualcuno comincia a combattere una battaglia contro il bicchiere...

DSC_1195.jpg

Mentre Teo comincia ad accusare il colpo... non è il vino, è la febbre!

DSC_1199.jpg

Anche lo Gnango brinda...

DSC_1201.jpg

Mentre Gabriele ha un modo particolare di lanciare i dadi!!!!

DSC_1203.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...