Vai al contenuto

Brianzoo - the week after!


Ospite anonimo

Messaggi raccomandati

Grazie veramente a tutti, è stata una 2 giorni meravigliosa!!! 1 particolare e doveroso grazie alle 2 PR che si sono occupate di tutto.

E' stato bellissimo (ri)vedervi così tanti.

Al gioco dell'oca alcolico la prox volta però partecipo anche io quindi si attrezzi qualcun altro a farmi da autista!!!

Aspetto con ansia il prox evento organizzato dal nuovo PR eletto a suffragio universale ieri!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 316
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Vi faccio notare che ho portato a termine i mie compiti ed espiato tutti i miei peccati (mi sono presentato) per cui il viola va benissimo !

@Gianluca ti faccio notare che a pari colore sono più alto in grado per cui fly down !

Guarda che non ti ho mica proposto io come PR...............diciamo che c'è stata 1 acclamazione popolare e io mi rendo partecipe di questa voce!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Popolo ! : taptaptap :

Per favore.... Con queste mozioni ....

Abbiamo delle bravissime PR competenti che organizzano eventi fantastici !

Non vorrete mica abbassare il livello di qualità ?

Guarda che non ti ho mica proposto io come PR...............diciamo che c'è stata 1 acclamazione popolare e io mi rendo partecipe di questa voce!!!
Si si ma sei un po' troppo partecipe... :wink::mad::smile: Mi sembra che più che una mozione tu stia fomentando un tumulto popolare !
Supporto la mozione popolare!! :grin:
Ma tu non eri dalla mia parte ? ... si ho capito.... perchè non ti ho lasciato le pins : hmm :

Comunque visto che il post l'ho aperto proporrei di chiudere l' OFF TOPIC ! : zip :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...