Vai al contenuto

Brianzoo - the week after!


Ospite anonimo

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo

appena rientrato, prima di Torino ho cominciato a trovare neve ma negli ultimi 10 km era veramente tanta, non ho pagato neanche l'autostrada : Chessygrin :

grazie alle PR per l'ottima organizzazione :clap:

Grazie a Klasan per essersi fatto vivo e giocare senza timori al gioco dell'oca alcoolico :grin:

Grazie a tutti ci siamo divertiti un sacco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 316
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Rientrata a casa non da molto, io e la Vale ce ne siamo state belle belle a ridere un po' in macchina ricordando i vari aneddoti della due giorni. Fantastico davvero, e non perchè sono di parte. I nostri incontri sanno sempre regalarci delle chicche mica da poco.

Grande la sorpresa del Supremo Kla, ci hai lasciati tutti basiti, adesso è rimasta solo una persona che dobbiamo capire se esiste davvero o è solo un alter ego...

Grazie a chi è stato presente, ai temerari che ieri hanno sfidato e vinto contro la neve, a chi ha sfidato e perso contro la febbre, agli amici extra lombardi che hanno fatto un sacco di km pur di esserci, a chi si è impegnato a fare da autista, a chi ha aggiornato queste pagine, a chi ci ha riempito di dolci e bevande, a chi ha fatto i servizi fotografici, a chi ha messo a disposizione la sua camera, a chi ha s(o/u)pportato la mia passione nel pre raduno, a chi si è aggregato all'ultimo momento, a chi ha dovuto rinunciare perchè il Dio tempo ha fatto le bizze, e soprattutto grazie alla mia collega Vale, "lavorare" con te è sempre uno spasso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrata alla base ... purtroppo ! : Sad :

Come sempre quando ci si diverte il tempo vola .

Ringraziamo tutti per essere venuti ed aver reso perfetto questo piccolo evento.

Avete sfidato terremoti, nevicate e addirittura preso aerei per stare tutti insieme ... e siete stati ripagati con la sopresa di Kla.

Carrambata !!! : Eeek :

Grazie Kla per la bellissima sorpresa e la compagnia ... alla prossima :clap:

Grazie Fabio per aver seguito con cura e costanza il live ... anche nei momenti di minor lucidità ah ah

Grazie alla mia collega Simona per la sempre ottima (e ormai rodata) collaborazione ... quanto mi diverto !!!!

Grazie a chi ha accompagnato l'evento con dolci e bevande, a chi ha fatto millemila fotografie (che dovranno essere approvate prima di essere pubblicate :lol: ), a chi ha seguito il Live e grazie a chi ogni giorno contribuisce a rendere UOTR un luogo piacevole dove grazie ad una passione comune si sono venuti a crere splendidi rapporti.

Speriamo vi siate tutti trovati bene e che abbiate passato dei bei momenti

Ancora Grazie a tutti voi ... siete fantastici !!!! (come sempre del resto !)

Vi lovviamo !!! : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato a casa anch'io : Blink :

Bravi ragazzi e bravo Fabio! Grande live!
Grazie Fabio per il live, ci hai fatto sentire un pò lì con voi
Grazie ragazze ! Dovere :grin:

In particolar modo grazie a tutti voi che ci avete seguito facendoci compagnia da tutta Italia : Thumbup :

:clap::clap:E ancora uno special thanks alle noste PR per la splendida organizzazione :clap::clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'aeroporto di Orio (decollo previsto alle 21.40) non posso che unirmi al coro entusiasta! È stato un weekend fantastico, e la presenza de Supremo é stato il cameo che l'ha reso indimenticabile. come ha detto Paolet, "io c'ero", e io aggiungerei "l'ho anche pizzicato più e più volte per assicurarmi che fosse davvero reale"... : Chessygrin : Indimenticabili le sue prime parole... e infatti me le ricorderò quando sarò Imperatrice dell'Universomondo!!

Ma ogni momento è stato prezioso più che mai, quindi l'unica parola che posso dire è GRAZIE a tutti! A parte le mie PR : Love : permettetemi un ringraziamento speciale a Fabio, che è venuto a raccattarci in aeroporto mostrando un cartello che passerà agli annali, e a Micia & sister, che ci hanno riportati ad Orio : Love :

ma ognuno di voi ha reso questo incontro davvero speciale, quindi... sbrighiamoci ad organizzarne un altro!

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la gnagna che mi si butta ai piedi manco avesse visto la luce in fondo al tunnel

per avere questa foto sono disposta anche a pagare :lol::lol:

felice che sia andato tutto alla grandissima!!!! congratulazioni alle nostre PR Vale & Simona!!! :clap::clap::clap:

Aspettiamo altri commenti e foto, tante foto!!! :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
Aspettiamo altri commenti e foto, tante foto!!!

mi dispiace ma le migliori resteranno top secret.... : Chessygrin :

dobbiamo insegnare alla sarah come si mettono le catene alle gomme senza cric :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...