Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite nolamers
Inviato
Partendo il 13 Aprile mattina alle 8.30 da Los Angeles , non ho moltissimo tempo, UFF! : Sad : , il Bryce com'è? vale la pena?

ne vale la pena assolutamente si!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato
E al distribuzione dei giorni?

30 VCE-->SFO

31 Sfo

1 Sfo

2 Sfo - Morro bay -Bakersfield

3 Bakersfield- Death V.

4 Death V. - Las Vegas

5 Las Vegas

6 Las Vegas - Bryce

7 Bryce- Page

8 Page- Monument V.

9 Monument V - G.C.

10 G.C.- Kingman

11 Kingman- Los Angeles

12 Los Angeles

13 L.A.- Vce

Più o meno è questo non è che ci sono grosse possibilità di "manovra". Gli Hotel è meglio prenotarli tutti prima? Ho preso solo S.F. , L.V. e L.A. per il momento. A S.F. meglio prendere il CityPass?

Inviato

Io, tappone per tappone, metterei un pernotto a Morro Bay e farei una tirata dal GC a LA: da SF a Bakersfield non hai tempo per goderti la costa...

Gli alloggi nei parchi sono sempre i primi da prenotare! : Wink :

Inviato

30 VCE-->SFO

31 Sfo

1 Sfo

2 Sfo - Morro Bay

3 Morro Bay- Death V.

4 Death V. - Las Vegas

5 Las Vegas

6 Las Vegas - Bryce

7 Bryce- Page

8 Page- Monument V.

9 Monument V - G.C.

10 G.C.- Los Angeles

11 Los Angeles

12 Los Angeles

13 L.A.- Vce

Mi piace : WohoW :

Inviato

meglio anche secondo me, io ho messo un giorno in tero per fare la strada costiera proprio perchè le soste sono tante, arrivare fino a bakersfield sarebbe stata dura. alzatevi presto e fate una bella maratona fino alla death valley, alla fine sono 5 ore di guida, nemmeno tantissime

• 1 mese dopo...
Inviato

Mancano pochi giorni alla partenza, alberghi tutti prenotati , assicurazione ok, auto ok : Thumbup :

Stavo studiando la programmazione del viaggio e mi sono reso conto che ho fatto male i calcoli, perchè tempo per vedere il G.C praticamente non ne ho : hmm : , partendo dalla M.V. verso le 15 arriverei al G.C verso le 18.30/19 troppo tardi per il tramonto? la notte la passo li e il giorno seguente devo arrivare fino a L.A quindi 8h di strada, che partendo primo pomeriggio significa arrivare 21/22 , in una mattina (6/7 fino alle 12/13) cosa riesco a fare al G.C. ?

Inviato

6/04 Las Vegas, partenza prestino per Bryce 6/7, arrivo nel primo pomeriggio 13/14, circa 5h di auto, qui mi butto in qualche trail oppure conviene farlo il giorno dopo?

7/04 Bryce a Page partenza nel primo pomeriggio 12/13 e arrivo 16/17, ferma al horseshoe bend troppo tardi? e poi hotel e giretto in citta alla sera

8/04 Sveglia prestino 6/7 (forse è megli inserire qua l'horseshoe?) , visita antelope appena c'è luce con il tuor guidato, e poi si riesce a fare una capita a lake p. ? contando che sono 2.30H per arrivare alla monument per il tramonto?

9/04 sveglia presto (torneremo più stanchi di prima) e giro classico alla monument, quindi partenza 14/15?

10/04 G.C....

insomma ancora tanti dubbi, se riusciute ad aiutarmi :clap:

Ospite anonimo
Inviato

se parti come scrivi, presto da las vegas per il bryce,il 6 hai il tempo di farti un trail e i vari view point

il giorno dopo il 7 parti per bryce e recuperi un ora di fuso, quindi fai antelope e horseshoe bend e poi un giretto sul lago

poi giorno 8 dopo parti per la monument , riesci a fare la Valley of god, muley point e goosenecks e poi giro classico della maonument

e il 9 parti per il GC, quindi hai tempo a fare i vari view point e al mattino riparti per LA

Inviato

6/04 Las Vegas, partenza prestino per Bryce H 6/7, arrivo nel primo pomeriggio H13/14 ,se possibile check-in BEST WESTERN PLUS Bryce Canyon, e poi subito via QUEEN/NAVAJO COMBINATION LOOP e i view point . Essendo abbastanza fuori stagione sarà necessario l'utilizzo della navetta o in auto vado tranquillo?

7/0 Partenza al mattino H 6/7e arrivo 12/13, ANTELOPE CANYON (3h) horseshoe bend ( 1h) arrivano presto e 16/17 riesco a fare un giretto al lago o sul lago? :grin: poi hotel e giretto in città alla sera ( se le forze lo consentono)

8/04 Solita alzataccia e partenza H 6/7 per M.V passando per la Valley of god, muley point e goosenecks e poi giro della Monument , alloggiamo al the View perciò il tramonto dovremmo vederlo anche dalla stanza :cool:

9/04 Partenza H 6/7 (torneremo più stanchi di prima) per il G.C arrivo verso 12/13 e ci resta tutto il pomeriggio per i point view.

10/04 G.C----> L.A.

: book : Mi sembra già molto meglio, non so come avrei fatto ad organizzare questo viaggio senza l'aiuto di questo forum : hmm :

Adesso faccio pausa e poi cerco di pianificare anche la prima parte del viaggio, e poi chiedo il vostro lascia passare :grin:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...