Arizona 71 Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 ecco come si presenta col sole ( se hai fortuna) noi eravamo li a meta' settembre si quell ocolor mozzarella sono io... e se vuoi BAYWATCH ti compri la t-shirt e te lo fai da solo Cita
acfraine Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 il che però dimostra però che in spiaggianon c'è nessuno come nelle mie foto di agosto, magari puo piacere ma passare una giornata in spiaggia lì, da soli, boh magari sono io ma dopo un'ora mi sono rotto Cita
Arizona 71 Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Derio per carita'...a me non piace nemmeno prendere sole ( e si vede) !! era solo per precisare che se si ha "fortuna" col clima e piace passare le giornate in spiaggia 1 giornata ci puo' stare. ma NON sono i Caraibi Cita
acfraine Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 si certo alex, era per far capire un po la situazione e fare quindi i conti con le aspettative Cita
valeale Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 e quindi secondo voi dove potrei andare per passare qualche giorno al mare? ricapitolo la mia idea di viaggio 15/9 - 19/9 NY (sicuro!) 19/9 - 21/9 Las Vegas 21/9 death Valley - Mammoth Lakes 22/9 Yosemite (tutti dite che non si riesce, ma vedo che tutti i cataloghi propongono queste tappe..) 23/9 - 25/9 San Francisco 26/9 -30/9 ???? 30/9 Los Angeles - Milano per favore non consigliatemi di visitare Los Angeles perchè gli amici che ci sono stati me l'hanno sconsigliata e non mi ispira.. Non aggiungerei i parchi come Grand Canyon.. e invece, al posto dello Yosemite fare il Sequoia? è + piccolo e più vicino a San Francisco? grazie per tutti i suggerimenti! Cita
pandathegreat Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 15 Ita - NY 16 NY 17 NY 18 NY 19 NY 20 NY - Las Vegas 21 Las Vegas 22 Las Vegas - Death Valley 23 Death Valley - Mono Lake 24 Mono Lake - Yosemite 25 Yosemite - San Francisco 26 San Francisco 27 San Francisco 28 San Francisco - Morro Bay 29 Morro Bay - Santa Monica 30 Santa Monica - LAX - Ita Almeno 1 giorno in più a NY 22/9 Yosemite (tutti dite che non si riesce, ma vedo che tutti i cataloghi propongono queste tappe..) il 99% di quelli che scrivono cataloghi fa in vacanza alla pensione gina di Rimini e non ha mai fatto un viaggio del genere... il 100% di chi scrive qui è stato in quelle zone, spesso più di una volta. Se vuoi stare 10 ore in macchina da Mammoth Lakes a San Francisco, sei liberissimo, ma non te lo consiglierei mai e invece, al posto dello Yosemite fare il Sequoia? è + piccolo e più vicino a San Francisco Anche se non sembra, si allunga il giro. per favore non consigliatemi di visitare Los Angeles perchè gli amici che ci sono stati me l'hanno sconsigliata e non mi ispira.. Non te la consiglio, ma alla fine dovresti farti una tua opinione... a me non è piaciuta, però... Cita
Aquila Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 e quindi secondo voi dove potrei andare per passare qualche giorno al mare? Ovunque in Italia Approvo il giro di panda, e aggiungo che anche io lo scorso anno (2010) in agosto ho trovato spiagge deserte a San Diego, con acqua fredda e venticello più che fresco. Anche se la giornata era di pieno sole. Cita
valeale Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 questo itinerario mi sembra molto bello! ho visto delle immagini di Mono Lake e sembra davvero bello.. ma più o meno come distanze/ore di auto? grazieeee Cita
pandathegreat Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 il mono lake è solo un punto di passaggio... magari x vedere il tramonto, la cosa migliore da vedere lì vicino è Bodie, una città fantasma molto celebre: Per le distanze è praticamente il mio giro del 2008, trovi il diario in firma... io però farei prima San Francisco, risparmi 3 giorni di noleggio e di parcheggio... ma ti perderesti la costa Cita
valeale Inviato 1 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 ciao! ho visto il tuo viaggio.. davvero bellissimo! complimenti! siamo davvero perplessi.. non sappiamo proprio cosa fare.. addiruttra ieri sera abbiamo pensato di rivoluzionare tutto e di fare 5gg a Ny 3 a San Francisco e i restanti a Honolulu.. ma il rientro è davvero una mazzata..e anche farlo al contrario non cambia di molto! Cita
al3cs Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 Se volete andare alle Hawai'i per fare vita da spiaggia vi sconsiglio davvero un viaggio così lungo: sono isole straordinariamente belle, e andare fino lì solo per prendere il sole sarebbe davvero un'occasione sprecata. Se invece avete intenzione di girarle dovreste calcolare 3/4 giorni a isola (o optare per una crociera): potreste anche pensare di andare a Honolulu da NY e poi al ritorno fermarvi qualche giorno a SF per spezzare il viaggio... Cita
valeale Inviato 1 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 Ho letto il tuo diario.. viaggio bellissimo! anche quella che mi suggerisci tu è una bella idea.. ma temo per i costi.. sai dirmeli.. indicativamente? con la crociera? grazie ancora Cita
al3cs Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 Noi abbiamo speso intorno ai € 6000 in due tutto incluso: però avevamo pagato i voli € 1600 in due, quest'anno da quello che ho visto sono quasi raddoppiati... Cita
valeale Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 allora.. siamo eterni indecisi e soprattutto ci siamo resi conto di quante ne sapete voi.. cosa ci cosigliate per un viaggio che presupponga 4 gg a NY, dove ci sia la possibilità di rilassarsi per 3 gg da qualche parte (è un viaggio di nozze, e dopo gli strapazzi del matrimonio 3 gg di assoluto relax ci servono!!), visitare città interessanti in pieno stile americano.. insomma vivere - per quanto possibile - l'America.. magari senza troppe tappe lunghe e non solo parchi.. il tutto in 16 gg!! chiediamo troppo eh?? GRAZIEEEEEEEE Cita
al3cs Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 Rilassatevi a Las Vegas! Non ve ne pentirete! Cita
valeale Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 ti ringrazio per il consiglio.. ma come ci si può rilassare in una delle città più caotiche del mondo? venice beach o malibù proprio me le sconsigliate? insomma il mare mi piacerebbe vederlo.. anche se nell'oceano nn ci entrerò! Cita
Arizona 71 Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 ma come ci si può rilassare in una delle città più caotiche del mondo? se eviti la piscina dell HR hotel dove spesso fanno party...ti rilassi eccome! Cita
valeale Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 ok! mi hai convinta!!! sono posti meravigliosi!!! e quindi secondo te quale itinerario potrei seguire? mi piacerebbe vedere anche San Francisco che dicono essere meravigliosa, mentre non mi attira LA. Grazie ancora! Cita
al3cs Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 mentre non mi attira LA. Non ti attira LA e vuoi andare a Venice e Malibù? Goditi le piscine di Vegas, che è meglio!! L'itinerario dipende sempre da quello che vorreste fare... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.